The Princess and the Agent
di Annabeth_Granger1

13/07/17, ore 20:44

Per essere la prima fic su Assassination Classroom devo dire che ti è riuscita davvero bene. Tolto il fatto che io amo di suo la Irina\Karasuma, e sottolineo, la AMO. E diciamocelo, stanno bene insieme: Lei disnibita al limite della decenza, lui rigido come un pezzo di ghiaccio. Insomma, ci vuole il temperamento di Irina per sciogliere uno come lui.
Piccola parentesi: anche la Karma\Okuda e la Nagisa\Kayano (No spoiler, please, leggo il manga da pochissimo e solo perché alle medie ho fatto il corso E) mi hanno fatta impazzire, soprattutto perché la Karmada è una mia OTP: sul sero, ne ho svariate fanart (Devo farmi ricoverare, lo so). E, insomma, anche se è un accenno, l'ho adorato. Sul serio!
Korosensei è il mio mito: a parte che io avrei veramente voluto avere un insegnante così a scuola, di amore ne capisce più lui che il caro professore. La faccenda della favola però è davvero ben resa: insomma, rendeva chiaramente l'idea di una colossale presa in giro. E, dopotutto, hai usato bene l'espediente tanabata per soddisfare quello che ho letto essere il bonus.
Ci si vede.
Elly