Desiderio
di Maki Tsune

19/02/18, ore 13:54

AAAAAAA questa one-shot è qualcosa di bellissimo! veramente, mi è piaciuta un sacco. 😍

23/11/17, ore 13:13

Le tue storie Gruvia in particolare quelle a rating rosso sono bellissime e le scrivi molto bene senza essere triviale o volgare. Per questo mi permetto, senza pretese e richieste particolari, così più per gioco che per altro di lanciarti un soggetto per una trama sulls Gruvia che tu sapresti come rendere vedendo le tue storie come alla fine riescono bene.
Quindi ecco qui l'idea di partenza.
Prendiamo la fine del manga, sappiamo che in un certo senso Gray si confessa a Juvia quando geloso la trascina via nel momento della festa per il libro di Lucy, mentre lei si spoglia, e poi le dice che il corpo di Juvia è anche il suo. Ok immagina se quella sera ci avessero dato dentro come ricci, ma poi Gray come al solito sparisce la mattina dopo per partire con gli altri per la missione dei 100 anni, senza chiaramente dire niente a Juvia e non lasciarle neanche un biglietto. Diciamo torna pochi anni dopo perchè la missione è fallita, e diciamo che nel frattempo ha in un certo senso fatto chiarezza dentro di sè, perchè negli anni in cui è stato via, ha esaudito i suoi due desideri nascosti, tipo ha avuto una storiella-avventura con Elsa, in un momento in cui Elsa soffriva la lontananza di Gerard, ma con lei diciamo il sesso era bello ma decisamente un po' troppo veloce )del tipo Elsa si fa la sua cavalcata senza nemmeno togliere l'armatura) e poi lei voleva sempre dominare mentre poi si ignoravano completamente per il resto del tempo, e quindi si mollano, dopo un po' alla fine si mette con Lucy con cui va d'accordo se si tratta di essere amici, ma poi una volta che si ritrovano a fare sesso, non c'è nessun feeling, e anzi per quanto si trovino attraenti l'uno con l'altra, proprio non va a letto lei è più rigida di una scopa, un po' anche perchè Lucy ci rimane male in quanto pensava che con Natsu sarebbe successo qualcosa, e invece alla notizia che lei e Gray stanno insieme, lui non fa una piega dice solo a lui di trattarla bene e che per lui è bello vedere i suoi due migliori amici insieme, e poi lo sente inspiegabilmente nominare Lisanna con nostalgia e chiedersi se Lisanna abbia mantenuto la sua promessa e non abbia sposato nessun'altro durante la loro assenza, e quindi Natsu pr una volta sceglie colei che doveva scegliere dall'inizio per me. Comunque fugati i suoi dubbi su come sarebbe potuta essere sia con Lucy che con Elsa, sebbene abbia tradito Juvia, proprio grazie a questo tradimento Gray ripensando alla notte d'amore con lei il cui ricordo lo tormenta piacevolmente, capisce sorprendemente che con nessun'altra ha un legame spirituale e fisico speciale come con lei, e quando il gruppo ritorna, lui è ben deciso a ricominciare tutto daccapo perbene. Senonchè scopre che Juvia non vive pià a Magnolia ma in un paese vicino, e ormai lavora pochissimo come maga di Fairy Tail e le uniche missioni che svolge sono quelle con la squadra di Gajeel, e che lei ha deciso di voltare pagina e tutti gli dicono che lei ha deciso di dimenticarlo e di rifarsi una vita, e che semmai fosse tornato non avrebbe dovuto cercarla o cercare di incontrarla. Tutti si rifiutano di dirgli dove vive ora, e Gajeel gli dice incazzato come una iena che se la deve scordare, perchè lei vive con una persona. Da qui parte l'equivoco per cui Gray crede che sia un uomo questa persona, e il primo pensiero va a Lyon ma gli dicono subito che lui ora è innamorato pazzo di Meldy, e che aspettava di sposarla solo perchè aspettava il ritorno di Gray che avrebbe voluto come testimone. Gray comincia a cercarla furiosamente per cui poi per caso grazie ad un ex cliente della gilda ha la soffiata dell'indirizzo di Juvia. Va da lei ma la ritrova che sta scappando perchè avvertita dagli altri della gilda del ritorno di Gray. Lui la riporta a casa sua la nuova casa di Juvia, deciso a sbarazzarsi del rivale, fino a quando si scopre che la persona con cui vive Juvia è il figlio che ha avuto da Gray concepito la notte prima che lui se la filasse. A quel punto scatterà in Gray la voglia di riavvicinarsi a Juvia e suo figlio, anche se Juvia sebbene non abbia mai messo il figlio contro il padre, ma anzi lo abbia sempre descritto come un eroe che era partito per salvare il mondo da una minaccia pericolosa, mette subito in chiaro che se Gray vuole fare il padre dovrà assumersi delle responsabilità, e non potrà comportarsi col loro figlio come ha sempre fatto con lei, farlo affezionare per poi sparire di punto in bianco, altrimenti sarà meglio per lui allontanarsi del tutto, se non vuole fare il padre sul serio. Gray per la prima volta sente di non poter fare a meno nè di Juvia nè del figlio, e quindi le prova tutte iniziando ad instaurare anche un rapporto bello con il figlio, a cui Gajeel finora ha fatto in un certo senso da padre, e che Lyon ha allenato, ed infatti il piccolo è già un concentrato di potenza, di cui Gray non potrebbe essere più orgoglioso, anche perchè il bambino è sempre stato iperprotettivo con la mamma, eliminando tutti i corteggiatori molesti, e marcando il territorio per il padre assente. Gray impazzito ormai per Juvia completamente, dopo che l'ha ritrovata e la vede più bella che mai, più dolce che mai, e guardando come ha cresciuto bene da sola il piccolo, vorrebbe subito sposarla, ma lei avendo nel frattempo anche scoperto che lui se l'era fatta sia con Lucy che con Elsa, decide di porre dei paletti, e gli dice che non lo sposerà mai, ma che cresceranno semplicemente il bambino insieme, senza mai essere una coppia, e Gray a quel punto avendo nel frattempo anche risvegliato e riscoperto una certa attrazione fisica verso Juvia, diciamo non la prende proprio bene, e il suo lato di devil slayer comincia a fargli assumere atteggiamenti a dir poco strani, aggressivi, possessivi, e audaci verso Juvia, che si ritrova per la prima volta lei a dover tenere a bada gli slanci amorosi di Gray, non sarebbe male come storia no?????? Sono sicura tu la renderesti benissimo, io non sono una scrittrice e non ne avrei nemmeno il tempo per cui....

13/07/17, ore 12:06

Ciao! Mi è piaciuta davvero molto questa Gruvia così dolce e passionale e a tratti divertente (la parte in cui si confessano i propri sentimenti mi ha stesa, soprattutto quando Juvia gli risponde che sta "sudando dagli occhi" XD). La scena è descritta davvero bene e ci sono pochissimi errorini che però non disturbano la lettura. Complimenti davvero per tutto!
Mi sembra di non avere altro da aggiungere, se non che spero di leggere presto altre tue storie. Alla prossima!
Ellygattina

12/07/17, ore 05:11

ODDIOOOOO MA É STUPENDAAAA AVDBZJAJEVDHSBJS

Ho amato vedere per la prima volta un Gray così dolce e premuroso nei confronti di Lluvia, non é cosa da tutti i giorni❣

Questa storia é scritta talmente bene da farti immaginare la scena.. 🔥

Poi Gray che le accrezza la guancia e lei che posa la mano sul suo polso insieme al "Lluvia, ti amo" mi hanno definitivamente uccisa, troppa tenerezza 😍

Che altro dire?

L'ho amata e spero tanto che tu scriva qualcos'altro sempre sui Gruvia o anche sui Nalu (( ovviamente ratings rossi only 👀 )), non vedo l'ora di leggere altre tue opere!

A presto cara 💋
(Recensione modificata il 12/07/2017 - 05:12 am)