Hurricane
di KikiLurex

05/11/20, ore 09:22

.. Accidenti bel caratterino la nostra Melanie.. Sa il fatto suo!! Adoro poi che Shannon sia sempre così protettivo con il suo fratellino!.. Resistere a Jared è difficile.. Quasi impossibile..

05/11/20, ore 08:52

.. Ciao Viola! Con sottofondo "A Beautiful Lie" inizio un tuo nuovo racconto.. L'inizio non male.. 😉

15/06/18, ore 16:57

Ciao Viola..non mi sono dimenticata di te e di questa storia..ho letto questi ultimi due capitoli, ma solo ora, con calma, voglio lasciarti un mio piccolo commento. Quante emozioni..Jay che si scopre innamorato..ma quanta paura ha quest'uomo dei sentimenti?? E Mel? Tra i due, mi sembra quella più matura..! Però mi fanno una grande tenerezza, perchè l'amore, a volte, è davvero una sfida. E spero di cuore che non si lascino sopraffare da tutte quelle cose che in realtà potrebbero dividerli: la distanza, l'età, i mille impegni di lui e la gelosia, che come direbbe l'immenso Shakespeare, "è un mostro dagli occhi verdi che dileggia il cibo di cui si nutre ..." Grazie Viola: leggerti è sempre un grande piacere. Un abbraccione e spero a presto

18/05/18, ore 22:31

..come potrei non lasciarti quache buona parola? Mi viene così spontaneo! Bene bene cari J & M: in un certo senso siete arrivati alla resa dei conti..! Però quanto sono teneri..
Un abbraccio Viola e spero di leggerti prestissimo. Cris

16/05/18, ore 22:23

...un capitolo per me..grazie, che emozione..anche perchè è davvero un bel capitolo. E' così dolce quello che sta accadendo a quei due che mi son venuti gli occhi a cuoricino....J & M stanno vivendo qualcosa di straordinario e allo stesso tempo, qualcosa di molto semplice: si chiama passione, ma anche istinto.. è la voglia, anzi, è la necessità di essere se stessi e di viversi senza maschere, di fidarsi e di lasciarsi andare..è amore? Questo lo sanno solo loro...ma lo sai soprattutto tu, cara Viola..ti abbraccio forte e ancora grazie: Cris
(Recensione modificata il 17/05/2018 - 07:17 am)

16/05/18, ore 00:33

Carissima..ma tu non stai scrivendo e pubblicando solo per te..lo stai facendo anche per me!!!..perchè speravo proprio che questa tua storia continuasse..e quando ho visto i due nuovi capitoli, ho mollato tutto e mi sono concessa un momento solo per me. Hai descritto la notte tra J & M in maniera molto delicata..e che dire della gelosia provata da J nei confronti di Vitaly? Mi piace questo gioco di ruolo..mi piace soprattutto perchè Jared entra in crisi per questo..e mi chiedo: Melanie è consapevole di che cosa ha scatenato...? A presto: un abbraccione da Cris

04/09/17, ore 23:34

Carissima Viola..finalmente sei tornata..mi avevi lasciato con troppe curiosita'..Melanie sembra proprio che sappia il fatto suo, ma mi vien da dire: fai attenzione, che stai giocando col fuoco. Che carino Shannon a preoccuparsi per lei..io non l'ho trovato invadente, ma solo protettivo. D'altro canto, nessuno può conoscere Mr. Occhi Belli meglio di suo fratello. Jared mi sembra molto coinvolto, anche se sembra adottare la filosofia del negare sempre, e più di ogni cosa, negare l'evidenza. Come si dice in questi casi? Attendiamo gli sviluppi! Baci: Cris

15/07/17, ore 23:41

.. Hurricane.. Una delle mie canzoni preferite..l'avrei scelta anch'io..poi, con assoluta certezza, mi sarei sciolta sul pavimento! Grande Melanie, sembra sappia tenergli testa! E grande Thomas a preoccuparsi per lei. Pian piano questa storia sta prendendo forma..non è necessario dirti che aspetto gli sviluppi. A presto Viola. Bacioni

13/07/17, ore 15:57

Cara Viola..il tuo "very soon" è stato mooolto soon..non ha niente a che fare con i tempi del nostro Jared!!! Hai mai notato il guizzo malefico nei suoi occhi quando pronuncia quelle due paroline? Bando alle ciance..io sto giá facendo il tifo per Melanie. Me la immagino dolce e gentile ma con tanta forza, tanto carattere e tanta determinazione..sono certa Mr Leto jr saprá apprezzare. Bacioni: Cris
(Recensione modificata il 13/07/2017 - 04:20 pm)

12/07/17, ore 19:01

Ciao, mi hai incuriosita..non avevo letto la prima versione della storia, per cui ora attendo la prosecuzione "very soon", tanto per citare qualcuno di nostra conoscenza..promette bene! Un bacione da Cris