L'insegnante di inglese
di Bankotsu90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/07/18, ore 14:41

Ciao ^^
Oh, hai capito Gakushuu che si mette a fare il sospettoso! Bella la sua conversazione con il padre, mi è piaciuta. La penso ovviamente come lui, sotto ci sarà qualcosa.
Madonna Takaoka, che paura. Quel tipo mi ha sempre inquietato parecchio. Poi Ono com'è morto... mh, non so, ci sono davvero tanti misteri da scoprire!

09/07/18, ore 19:36

... Una cosa avevo appena finito di dire! XD
E' pure vero che Nagisa è talmente impegnato a farsi le pippe mentali che non avrà sentito Hiromi e Tony darci dentro come conigli.
Però adesso mi chiedo, se lui e Irina dovessero fare qualcosa, Nagisa sarebbe più tipo da farsi sottomettere? Perché non ce lo vedo come un tipo che invece sottomette... ti rendi conto le domande esistenziali che mi pongo, vero? XD

09/07/18, ore 19:25

Giustamente, così, Nagisa arriva a casa e trova sua madre in intimo che cucina. Non gli bloccate la crescita che è già piccolo di suo. A qunato pare sua madre si gode la vita, mi sembra giusto XD
Che carini Lovro e Olga, mi piace come parli dei loro momenti ^^

09/07/18, ore 19:22

“O forse ha avuto delle scappatelle coi suoi studenti.”

“Okajima, smettila di leggere quegli hentai beceri...” Lo rimproverò Rio.

Rio, già ti amavo, ora ti amo ancora di più.

“Non tutte… Ti sei dimenticata delle professoresse Habara e Kinuchi? Furono sorprese dal preside Asano in persona mentre facevano un festino hard in classe con gli studenti della classe H…” - non so perché, questo pezzo mi ha fatto scompisciare.
Vedo che stanno iniziando a girare delle voci su Irina. Purtroppo quando una donna è molto avvenente e fa l'insegnante, le voci ci sono a priori. Chissà se effettivamente qualcuno ci ha preso con le teorie.
Comunque sia, Irina non perde tempo. Questa sessione di studio rimarrà innocente?
... Non lo so :D

09/07/18, ore 19:18

Ri-ciao.
Bene, nonostante si siano appena presentati, sembra che Nagisa e Irina abbiano già qualcosa in comune. Tutti si sono presentati e... niente, ovviamente non poteva mancare Lovro, che ruolo avrà?
Ammetto che mi fa strano non sentire gli studenti che chiamano BITCH SENSEIII AHAHAH.

09/07/18, ore 15:28

Ciao ^^
Allora, leggere questa storia è stato come tornare a casa, sebbene si tratti di un AU. Ho da poco finito quest'anime e direi che ancora non mi sono ripresa, quindi rivedere tutti i personaggi... mi fa stare davvero bene. Poi io considero Irina la mia waifu, quindi sapere che sarà coinvolta in una storia/relazione così... interessante, mi incuriosisce non poco. Che poi, con Nagisa! Ammetto che inizialmente non riuscivo a vederlo con nessuno, poi però man mano mi sono resa conto che il ragazzo ci sa fare xD Non mi aspettavo avesse avuto in passato un infatuazione per Gakushu, devo dire che la cosa mi ha sorpreso (se alle volte mi parte lo sclero random non ci fare troppo caso, sono una fujoshi, quindi certe cose mi vengono spontanee XD).
Immagino che l'arrivo della nuova insegnante scalderà presto gli animi. La cosa mi intriga parecchio. Spero di poter continuare presto con lettura, intanto hai tutta la mia curiosità XP

08/02/18, ore 22:58

Eccomi di nuovo qui!

Ancora non ci credo dì essere già arrivata all'ultimo capitolo... e di averne recensiti quindici solo oggi, ma uno tirava l'altro e quindi eccomi a lasciare l'ultima recensione a questa storia.

Ti giuro, non avrei mai pensato ad un finale del genere, mi hai lasciato senza parole!
Ti da quel senso di sorpresa, incertezza e inquietudine che non ti aspettavi.
Tralasciando il fatto che Nagisa è bellamente fidanzato con Rio però intanto ha l'amante (anvedi te sto Don Giovanni, manco Maehara era così "sciupa femmine"), mi fa piacere vedere che è riuscito ad andare avanti diventando un insegnante di Inglese e che anche gli altri stanno bene.
Gakushuu insegnante di Storia? Ce lo vedo. Sì.
Poi magari convive pure con Karma e--- no, OKAY, devo tenere a bada il mio lato da fujoshi, lol.
Ad ogni modo, la vera chicca qui, oltre al fatto che Irina è sopravvissuta e che in vacanza si è ritrovata nientepopodimeno che colui che l'ha smascherata, è CHI l'ha AIUTATA a sopravvivere, ovvero la professoressa Aguri.
Questo sì che è un colpo di scena coi fiocchi, complimenti, davvero!
Che altro dire... non mi resta altro da fare se non RINGRAZIARTI per questa long, la quale ho apprezzato tantissimo e mi sono divertita molto a recensire.
Mi ha tenuto compagnia oggi e anche gli altri giorni in cui ero ai primi capitoli e posso dire che la fantasia non ti manca, visto come hai sviluppato questa fanfiction.
Complimenti ancora per questo lavoro, è stato un piacere leggerti!
Alla prossima avventura,

08/02/18, ore 22:40

Eccomi di nuovo qui!

Che dire... penso che questo sia uno dei capitoli più tristi e struggenti di tutta la storia.
Non giustifico Irina per tutto il male che ha fatto (perché da vittima è passata a carnefice nonostante tutto il male che ha subito) ma non posso negare che sia diventata così per colpa degli altri e non perché lo abbia voluto lei.
La sua è stata una vita tremenda e traumatica e non se lo meritava, soprattutto per ciò che è diventata.
La freddezza con la quale Nagisa le ha voltato le spalle ci voleva; è un gesto simbolico, a mio parere, che sta a significare: non ti perdono per le cattiverie che hai commesso, nonostante tutto il male che in passato hai subito.
Penso che anche Irina se ne sia resa conto.

Bene, vado a leggere e recensire l'ultimo capitolo.

08/02/18, ore 22:22

Eccomi di nuovo qui!

Capitolo molto forte, non c'è che dire, soprattutto per le conseguenze che hanno portato le azioni malvage (e malate) di Irina nei confronti delle vittime.
Mi dispiace che Gakuho abbia perso il suo posto di lavoro ma, in fin dei conti, era inevitabile.
Nagisa che piange per la imminente impiccagione di Irina, non dico che me lo aspettavo, ma quasi: immaginavo che avrebbe avuto una certa reazione dopo aver saputo della condanna della sua ormai ex professoressa e amante.
Poi ancora, Irina che vuole vedere un'ultima volta Nagisa per raccontargli tutto ciò che non è riuscita a dirgli l'ultima volta... ammetto che un leggero sprazzo di umanità in lei l'ho visto, nonostante tutte le cattiverie che ha commesso.
La scena del processo è stata tremenda e mi sono quasi sentita male per lei... in fin dei conti, però, se lo merita.

Vado a leggere e recensire il penultimo capitolo.

08/02/18, ore 20:19

Eccomi di nuovo qui!

Molto bello il dialogo che Nagisa ha avuto con sua madre, la quale mi ha sorpresa in positivo: pensavo che si infuriasse molto di più, conoscendo il personaggio.
Sono contenta che si sia concentrata di più sul fatto che suo figlio fosse ancora vivo rispetto a tutto il resto.
L'infermiera che ha "accudito" Irina è stata una grande: ha detto delle cose fin troppo vere e che condivido in pieno.
Poi ancora, finalmente del meritato riposo per Lovro, Olga e Villetta: se lo meritano, dopo tutto ciò che hanno passato (soprattutto una bella cena, visto che non mangiano da ore).

Adesso vado a cena anch'io e dopo leggerò e recensirò gli ultimi capitoli.

08/02/18, ore 20:00

Eccomi di nuovo qui!

Sono felice che Rio sia finalmente tornata a casa e abbia riabbracciato i suoi genitori.
La reazione di sua madre è più che comprensibile, anche se ora ho paura che da vittima possa passare a carnefice, viste le intenzioni che ha nei confronti di Irina.
Ora che la verità è venuta a galla, ho anche il timore che Gakuho possa passare guai molto seri, visto che è stato lui ad assumere Irina nella sua scuola, si fidava di lei e, cosa più importante, aveva giurato ai genitori degli studenti scomparsi che li avrebbero ritrovati sani e salvi.
La situazione sembra essersi risolta, anche se le ferite sono ancora aperte e non guariranno mai.

08/02/18, ore 19:46

Eccomi di nuovo qui!

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
povera Rio, un mese intero passato nei sotterranei come ostaggio e costretta ad assistere a tutte quelle cose così macabre... dubito che sarei sopravvissuta, se fossi stata al suo posto.
Sono curiosa di sapere cosa dirà Nagisa alla madre una volta tornato a casa: le dovrà dare un sacco di spiegazioni e dubito che quella donna resterà tranquilla.
Non avrei mai pensato di vedere Irina sotto un punto di vista tanto negativo e, in questo caso, sono arrivata addirittura a detestarla.
Ora che la sua carriera criminale è stata fermata e le aspetta la pena di morte... beh, ben le sta (anche perché tra le vittime ci sono Okajima e Maehara, e questa non gliela perdono).

08/02/18, ore 19:24

Eccomi di nuovo qui!

Un gran bel capitolo che da una svolta inaspettata alla storia: chi l'avrebbe mai detto che Irina fosse implicata in tutti quegli "intrallazzi" della malavita e che il gruppo composto da Tony, Olga, Lovro e Villetta facesse parte dell'Interpol e che fossero alla ricerca di Irina.
Ora tutti i personaggi stanno emergendo e i loro ruoli all'interno della storia si fanno sempre più chiari.
Sono contenta che le accuse contro Nagisa siano crollate e, ciliegina sulla torta: Rio è viva!
Alla fine, i maschi sono stati uccisi mentre lei era tenuta prigioniera in casa di Irina... sono curiosa di sapere il motivo.

08/02/18, ore 18:52

Eccomi di nuovo qui!

Allora, allora, A L L O R A .
Dio mio santissimo, dire che questo capitolo è stato tremendo è estremamente riduttivo, un colpo di scena assurdo E STAVO MANGIANDO DEI BISCOTTI MENTRE LO LEGGEVO, LI HO BUTTATI VIA.
Tralasciando i miei scleri, seriamente, non avrei mai pensato che Irina rivelasse questa natura così mostruosa all'improvviso.
Okay, immaginavo ed ero più che certa che fosse coinvolta con le sparizioni (che si sono rivelate omicidi) e che tramasse qualcosa, ma non avrei mai immaginato che arrivasse al punto tale da cucinare i suoi studenti (o le sue vittime in generale) e servirle agli ospito come pasticcini.
É stato un colpo di scena che non mi sarei mai immaginata e ora Nagisa è pure nei guai e ho seriamente paura per lui.

08/02/18, ore 18:22

Dunque, che dire?
Un capitolo estremamente interessante e nel quale ha iniziato a smuoversi sempre di più qualcosa (che rimane ancora alquanto misterioso, ma sono ugualmente successe tante vicende interessanti).
Sono passati alcuni capitoli da quando Takebayashi si era recato a Villa Kudo e adesso scopriamo che persino lui è sparito insieme a tanti altri studenti oltre a Rio e, guarda caso, sono tutti alunni di Irina.
PURE OKAJIMA È SPARITO!
E anche Maehara... A I U T O .
Inoltre, tra tutti nomi degli studenti scomparsi vi è anche quello di Terasaka e, di conseguenza, è quasi impossibile che sia stato lui a rapire Rio (dato che rischiava di finire sulla lista degli indiziati).
Sono felice che la professoressa Aguri sia stata scagionata e che Shiro sia morto.
Non mi interessa chi è stato, posso passare per una persona cattiva ma non mi importa: meritava di morire.
E perfino Karasuma è stato ucciso... ammetto che mi sarei aspettata il suo ritorno durante la storia, ma non pensavo che sarebbe stato come vittima.
La preoccupazione che Gakuho nutre nei confronti del figlio mi ha fatto sciogliere... spero con tutta me stessa che non capiti nulla a Gakushuu.

Interessanti anche le deduzioni di Hakuba nei confronti di Irina così come le informazioni che hanno fornito Manami e Megu.
Poi ancora, chissà di cosa si tratta il "prelievo" che devono andare a fare Tony, Villetta, Olga e Lovro...
Quel: "É giunto il momento" mi ha lasciata con una suspense assurda, motivo per il quale vado a leggere e recensire il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]