4 coppie in un colpo
di CharlotteWeasley

07/06/18, ore 11:59

Queste fic sono spaziali! Sono bellissime e vorrei leggerne all'infinito cavoli :D sto fangirlando di brutto e poi non mi aspettavo altro da una Potterhead ahahaha il nome non tradisce! Se ti verrà in mente di scriverne altre io sarò qui ad aspettarti

21/07/17, ore 14:11

Beh credo che da oggi, il 45 sarà il loro numero fortunato XD
Si sono fatti completamente avvolgere dalla passione, l'unica cosa che non mi ricordavo, era se le tute potevano staccarsi, e infatti mi ricordavo bene, cioè che non si staccavano perché sono magiche, ma in una storia tutto ci sta.
Allora, e' stata una raccolta molto passionale e bellissima, alla prossima, by by!

20/07/17, ore 18:48

Questa raccolta di one-shot mi é piaciuta molto,spero continuerai a fare altre storie.

19/07/17, ore 21:10

Buona sera!
Dico subito che è stato tutto tremendamente romantico per quei due :3 la litigata finale tra Tikki e Plagg? Stupenda e divertente!
Avrei tanto voluto vedere le facce dei due ragazzi, ma almeno ora saranno felici XD
Alla prossima! By by!

13/07/17, ore 00:57

Non sono molto brava con le parole ma oddio tu sii ce adoro la marichat e l'hai curata benissimoo non vedo l'ora che scriverai il prossimo capitolo♡♡
Baci,
Vanee❤

12/07/17, ore 23:14

Ciao Charlotte!
Ohhh, ma qua qualcuno si è lasciato andare parecchio XD, andiamo dai, come resistere a due occhi da gatto così...così...dannatamente sexy? Intriganti? Tremendamente ammalianti? Oh sì, direi di sì <3
Adoro la Marichat e tu l'hai fatta molto bene! Si sa che infondo Marinette non è indifferente al micio, come del resto anche lui per Marinette.
Problema: l'ha chiamato per nome, che accadrà? Posta il prossimo capitolo il prima possibile che voglio leggerlo! Alla prossima! By by!