We're both sinners and saints
di vincey_strychnine

26/07/17, ore 10:03

Vorrei farti i complimenti per questa ff!
I primi 5 capitoli li ho letti tutti d'un fiato, spero che arrivi presto il seguito. Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia.
Un bacio!

14/07/17, ore 10:13

Quindi Nikki si è candidato agli Strafottenza Awards 1982? Sai che novità...
Comunque direi che a questo punto direi che sia piuttosto evidente: non gliene frega un accidente di farsi tornare l'ispirazione - d'altronde la maggior parte delle canzoni che ha scritto sono nate quando gli giravano talmente tanto che doveva esternare il malessere. Vuole solo conoscere Strychnine e aggiungerei che è anche ricambiato dato che lei non ha niente da perdere.
Per quanto riguarda Robb , no, non hai rovinato nulla, perché è proprio così che me lo immagino! Solo con un po' più di capelli e i già citati occhiali da lettura (gli acidi non fanno mica bene alla vista, eh!). E "Almost Famous" è il mio film rock n' roll preferito.
"The Rise and Rise of Motley Crue"? Ah, ho di nuovo 16 anni e i capelli alla Jon Bon Jovi! Quasi quasi me lo riguardo... tanto c'è un tempo schifoso e si deve stare in casa a fare la muffa.
Per rispondere alla tua tomanda, non direi che Nikki la ritenga un'amica, anche perché è un po' troppo presto per parlare di amicizia. Semmai vorrebbe che lo diventasse (a quale fine, non si sa, e devo dire che non è facile intuirlo, almeno non ora). E' sicuramente curioso. Ed essendo lui Nikki Sixx, e trovandosi a morire di curiosità (come me, del resto), ha deciso di sfruttare la sua posizione di rockstar per farle sputare il rospo. Poi quel che sarà, sarà - carpe diem e buonanotte. Strychnine comunque si sta lasciando accalappiare dal sorriso di Nikki. E be', sì, ci sta perché è il ghigno più bello del mondo.
Aspetto di leggere che cosa succederà al Roxy. Vince non se ne starà di sicuro a guardare perché A) Strychnine è carina e B) è territorio di Sixx e cosa c'è di meglio di invaderlo? Sono pronta a metterci la firma!
Io le cinture le allaccio. :)
Alla prossima,

Angie