Un bacio
di Najara

20/03/18, ore 22:52

Aaaaargh ma perchè??? XD PERCHÈ??? Non possono finire ogni volta così! XD Adoro il fantasy medioevale ed adoro loro come dama e cavaliere (se poi penso a come stava divinamente Katie come Morgana in Merlin, mi si fonde il cervello! XD), fanne una long! XD QUALCOSA! Prima il drago degli El, ora questo, porcaccialadraccia ce le vedo TROPPO bene in quel periodo! Che sia fantasy o solo medioevale, va benissimo lo stesso. Ma per il momento mi godo questa bellissima one-shot e la dolcissima poesia di Kara a Lena, immaginando il loro nuovo incontro, magari in un invito a corte, chi lo sa XD Vabbè, prima di farmi i filmini mentali, mi stoppo qui e ti ringrazio per questa storia! *w* (anche se con taaaanto ritardo, dato che è dell'estate scorsa XD ma sempre meglio tardi che mai! XD) Alla prossima!

16/12/17, ore 10:42

rileggere le tue ff sono una gioia al.cuore ( tranne l'ultima che hai scritto li ti ho odiato..) comunque tu non avresti intenzione di un continuo in questa bellissi.a AU???? 😍

01/09/17, ore 02:38

Non ho molto tempo da dedicare alla lettura per adesso, per cui ho osservato un attimo il tuo profilo ed ho trovato questa. #1(Tra tutte quelle nuove che hai pubblicato) #2 (che prima o poi leggerò ovviamente)..
Ma passando alla storia. Quanto sai essere romantica? Un solo ed unico bacio lasciato all'altra metà. Poi vabbè se scrivi di Kara e Lena hai già tre punti, aggiungi un punto giusto perchè sei tu.. parti già avvantaggiata ahahahah  (non so cosa sto scrivendo, ho sonnissimo)
La storia è molto bella, con una lunghezza mediocre che non ti fa annoiare e nemmeno troppo breve da farti dire "E MO!?"
Intriga parecchio e soprattutto il finale ti lascia con  quel dolce amaro (come al solito tuo). Dolce perchè alla fine riesocno a baciarsi, amaro perchè cmq sono costrette a separarsi.. spero di leggere un seguito.. ma soprattutto prima.. di riuscire a leggere le altre..
A presto! Emy77
(Recensione modificata il 01/09/2017 - 08:33 am)

16/07/17, ore 08:41

Leggendo le tue ultime parole sul bacio,direi che ti sei già sbilanciata,una donna che dà un bacio ad un'altra donna in un epoca così barbara sarebbe stato da rogo come minimo.I signori invece si potevano permettere tutto e di più,non che sia cambiata poi molto la situazione,prendono con la forza ciò che non ottengono con la dolcezza.Mah.Comunque basta poco per sognare e una promessa è sempre una promessa.Ciao e grazie.

16/07/17, ore 08:27

Omiodiooo! Ma è bellissima! Anche se si parla di un solo bacio :(...mi piacerebbe vedere il secondo incontro! ;) :3
Un saluto :)

14/07/17, ore 00:27

Innanzitutto le tue AU fantasy medievali non solo hanno diritto ad un solo bacio... ma hanno diritto ad un seguito!!!! Cioè non puoi abbandonarle così io mi sono già fatta tutta la storiella di Lena che corre dietro al cavallo, inciampa e viene tirata su da Kara principessa uccidi cavalieri e romanticona che spara poesie al posto di un bellissimo bacio! E si mi è piaciuto molto che Kara sia andata oltre la bellezza di Lena.. insomma si sa gli occhi sono lo specchio dell'anima. Scartiamo una cosa tipo " È solo la bellezza che conta, per te?" "Che altro c'è?" (Alla Derek e Odette). Insomma, come sempre, mega pollice in su. Ad una prossima storia ;)

12/07/17, ore 23:12

Najara regala gioie.
Najara scrive meravigliose fanfiction.
Najara è davvero brava.
Najara è la nostra scrittrice number one.
Najara sa sempre come farci sorridere.
Najara ha tutta la mia stima.
Najara... grazie <3