Scrivimi una canzone (Sing a Song Along)
di ToraStrife

25/07/17, ore 19:36

Avevo visto quella storia e ce l'ho anche tra le "da recensire", non ti preoccupare... passerò prima o poi... *disse quella che aveva cinque capitoli indietro di questa raccolta*
No dai, a parte gli scherzi, ti giuro che passo!
Già l'inizio delle NdA iniziali è epico:
"Per festeggiare la perdita"
Per festeggiare??? Ma puahahahahahah, vabbè!
Guardiamo il lato positivo: almeno non ha avuto la possibilità di sfornare altre """canzoni""" come questa qui...
Cooomunque, ahahahah, tutto fantastico! Hai portato una serie di "style" stupendi - ma soprattutto il ganja style mi è rimasto impresso *-*
Grande la roba in cinciu style e anche il napoletano, auuuuh!!!
I miei neuroni però si stanno suicidando a forza di leggere i tuoi capitoli T.T
Ma non fa niente: oggi voglio arrivare a recuperare tutto - anche perché ho adocchiato il tributo a Chester e sono curiosa! :3
Se vemos!!! ♥

20/07/17, ore 11:24

Ehi :D
In effetti... Psy ha davvero spopolato e fatto un certo scalpore, nonché una certa invidia a tanti orientali che ancora cercano di arrampicarsi sugli specchi con il sogno dell'Occidente nel cuore (?)
Ahahahah, “cin-ciu-lin” XD anche io dico sempre così quando mi riferisco a persone cinesi che magari parlano in italiano!
Direi che il pirata era colui che c'entrava di più in tutta questa faccenda, perché del resto lui “ronfeggia” spiaggiato come se non ci fosse un nuovo dì... uhm, andiamo bene :P
Complimenti, e... cos'è 'sta storia dello spin off???
Alla prossima :)