Allegro Appassionato
di Disorder_Alice

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/04/19, ore 20:43

In questa storia c'è tutto: trama, introspezione e momenti hot...il tutto ben equilibrato! Salvata tra i preferiti :)

05/11/18, ore 00:39

In poco tempo mi sono letta questi 21 capitoli ma non ho il coraggio di andare avanti; più che una recensione vorrei scrivere un commento all’autrice e ringraziarla perché grazie a questa storia sono riuscita a vedere la mia otp suprema in un clima sereno e di quotidianità e vorrei poterli vedere sempre così. La storia non è nè troppo lunga, nè troppo breve; nè troppo dolce, nè troppo erotica; è il giusto. È un AU e a me di solito non piacciono ma questa molto e davvero non riesco ad andare avanti perché mi mancherà leggere di Otabek e Yuri così ;;

13/07/18, ore 23:42

E siamo alla fine. Ancora non ci credo
Dio come mi è piaciuta questa storia. L'avevo iniziata nonostante fosse in corso con paura che venisse interrotta come tante. Ti ho dato fiducia e hai rispettato l'impegno fino alla fine e ti ringrazio . Mi hai tenuta incollata alla storia e lo sai bene, ero sempre li a controllare se aggiornavi o meno e quando leggevo il capitolo era sempre bello e piacevole da leggere. E quest'ultimo capitolo non è da meno ... molto carina la scena con Yakov che li lascia tranquilli dimostrando che conosce yuri più di chiunque altro forse. .e beh loro... loro sono sempre splendidi e alla fine il regalo di yuri a beka è piaciuto eccome!!! Che altro dire ... grazie mille per la piacevole lettura e spero alla prossima :*

13/07/18, ore 14:29

Ora che siamo arrivati alla fine provo di fare una recensione qui. Ho veramente amato questa storia, l'ho seguita dal quinto o sesto capitolo credo? E la trovo molto fedele ai personaggi originali e ben scritta, oltre che necessaria per sopravvivere alla fine della stagione di YoI e l'assenza di nuovi contenuti ufficiali! Adoro le ballet AU in generale e mi è piaciuto un sacco come hai incluso momenti nell'Accademia, le lezioni, le prove, la coreografia ma anche eventi ufficiali come la serata di Gala. In particolare i momenti in cui loro due ballano insieme, anche perché li descrivi dando sempre molta attenzione ai contatti e alla tenerezza tra di loro. La Otayuri non è proprio proprio la mia OTP ma devo dire che li ho amati tantissimo ed è stato bello ed emozionante vederli man mano crescere e capire i loro sentimenti e parlare di cosa volevano dalla loro relazione. Ho molto apprezzato anche i momenti Victuuri e il finale che richiama il prologo è davvero perfetto!! Mi dispiace un po' che sia finita ma la scena finale è una di quelle che ti lasciano con il sorriso sulle labbra, gli occhi lucidi e il cuore che batte un po' più forte, quindi credo che tu sia decisamente riuscita a scrivere un finale degno di tutto il resto.
Grazie per aver scritto questa storia, complimenti per essere riuscita ad arrivare in fondo e in modo così bello!!

01/05/18, ore 18:39

Ma
Non puoi far finire la storia
No, semplicemente non puoi

30/04/18, ore 23:42

La pacchia é finita e si torna in accademia !!
Dio avrei voluto vedere la faccia della commessa a quel commento di Yuri ahahahhh 😂😂
Ovviamente adesso aspetto con ansia e tristezza allo stesso tempo il finale godendomi la festa da spettattrice e soprattutto il dopo festa 😏😏
Grazie 😘

19/03/18, ore 16:45

Non vedevo l'ora del nuovo capitolo e... Whaaaattttt???? Penultimo ?? Mi viene da piangere *sigh*
Cmq la mattimata tra la neve splendida con la sorellina tranquilla a riprenderli mentre si sbaciucchiano ahahaha quando si è avvicinato quel padre alla panchina ho avuto paura ci provasse e rovinasse la mattinata ahahhahah i miei flash!!! e mi è piaciuta molto la serata fuori ,yuri che fa il geloso contro le oche che ci provano con beka! Fantastico!
Alla prossima 😘😘

24/02/18, ore 16:52

Ehhh apro efp e yeeeeee!!!!!
Che dire la prima parte della famigiola felice molto dolce e quella bambina dio la mangerei per quanto la descrivi bene!!! È un amore!!!
Son scoppiata a ridere come una scema al " puma tiger scorpion" ahhahahhaha e ancora ci rido!!
L'ultima parte nonostante il timore iniziale si son lasciati andare parecchio i nostri bimbi !! Avrei dato oro per vedere beka col codino tirato su da yuri in vasca ahahahhah
Per il resto wow... Come al solito . grazie per l'aggiornamento e in bocca al lupo per lo studio, alla prossima 😘😘
(Recensione modificata il 24/02/2018 - 04:53 pm)

06/02/18, ore 23:15

Auff!! Sento caldo, datemi un ventaglio!!!!😅😅
Questa lettura mi ha fatto salire la temperatura 🌡🌡
Finalmente hanno varcato anche l'ultima soglia nel loro rapporto. Sei stata bravissima nel raccontarlo: delicato dolce e piccante allo stesso tempo!
Dopo le coccole e i giochi con la sorellina il capitolo va via liscio e scorrevole che neanche te ne accorgi.
Grande dote la tua!!
Palla prossima!🙋🏻

06/02/18, ore 17:15

Fatti mandare dalla mamma,a prendere i condom....ahahahaah e sono serviti eccome!!!Ah se Victor sapesse che il suo Yuuri ha dato certi consigli al biondino gli verrebbe un coccolone,altro che matrimonio!XD
Ma Yura che rassicura Beka che ha paura di fargli male,no no troppa pucciosità sti due io c'ho il glucosio alle stelle!!Comunque la scena rossa a parer mio è stata molto realistica, insomma il fastidio e il dolore provati da Yuri ci stavano (essendo poi anche la loro prima volta) come anche le incertezze ed i timori di entrambi,poi comunque alla fine è andata bene,anche se Yuri avrà bisogno del doppio cuscino x un po'...hihihi
Il quadretto con la sorellina a far trecce(che poi il signorino Yuri Plisetsky con la treccia chissà che gnocchetudine),è stato adorabile, che bella famigliola felice...Finalmente c'è stata la svolta,ora vedremo come continuerà a maturare la storia tra questi due .
Baci,Kiki

06/02/18, ore 15:37

Finalmente !!!!! * Batte le mani felice ed esultante*
Il siparietto gelosone sui preservativi di Yuri mi ha fatto morire ahahahah la tenerezza !!! E l'amore nel sentirsi chiamare " il mio ragazzo" !!
Per il resto penso che la bambina abbia fatto bene a puntare ai capelli di Yuri ,alla fine lui ama i suoi capelli e accorciarli ogni tanto !! E la mamma che gli prepara il suo piatto preferito ? Adoro !!!!
Alla proxxxx!!!! ^_^

29/01/18, ore 14:35

Ma io invece l'ho adorato questo Speciale!!!!
Ormai sono andata in fissa per Beka che si dà piacere sotto la doccia,cioè, ma tu hai idea di che immagine erotica hai dato????Basta,io svengo*****sviene con tanto nosebleed****
Poi la mamma lo manda al supermercato a fare la spesa e io mi sono immaginata il lubrificante ,i preservativi e il latte....XD

Yuri che chiede consigli a Mila(porta tanti cambi di biancheria, maddai!!!!!!ahahahah)e Yuuri che gli passa sottobanco i generi di prima necessità, meraviglioso!!!!
E poi le confidenze sulla prima volta,l'atteggiamento giusto, ho adorato questa parte! Che carini i due Yuri a confronto <3
E la proposta di matrimonio con smut annesso è stata il giusto finale per i Victuuri in questo capitolo...Chissà se il prossimo inizierà con uno smut Otayuri?Ce lo meriteremmo *^*e anche i due boys dopo tante peripezie ne avrebbero bisogno <3

Quindi,al prossimo capitolo!
Kiki

28/01/18, ore 22:18

Eh si , servivano chiarimenti.
era ovvio che i ragazzi si fossero fatti delle domandine essendo illllllibbbbati ahahahah ma almeno a questo punto uno dei due ha avuto qualcuno con cui parlarne, mentre Beka Ahimè se la dovrà cavare da solo contro un Plisetsky inesperto e il suo cosone ahahahaha ok scusa :P

Mila che si ricorda le cose nell'armadio di Yuri , top ahahahah

Yuuri e Vitya dolcissimi in questo sipario di compleanno... compleanno/natale/proposta matrimoniale/sesso post proposta , e grazie che è il compleanno migliore della sua vita.... ^___^
alla prossima ;)

24/01/18, ore 07:06

Buongiorno :3 È da un po' che seguo questa stora e finalmente ho trovato un attimo per recensirla (era ora eh) Inizio dicendo che è veramente bella e ben scritta. Adoro il contesto di danza classica... Yuri che balla è una delle cose migliori che esistano. In più, un'altra che mi piace troppo (anche se magari è secondaria) sono Yuuri e Victor e il loro rapporto. Si vedono poco ma quando ci sono il mio cuore scoppia.. sono troppo carini. Spero in qualche futuro capitlo di vederli un po' di più, magari anche con Yuri chissá :3 Spero di riuscire a recensire presto qualche altra tua storia (o capitoli di questa). Alla prossima :3

23/01/18, ore 22:18

Sto ancora abbracciando Yura gioia mia che sente la mancanza di mamma e papà. Tesoro lui,mi sono commossa!! E Otabek sempre pronto a sostenerlo nei momenti in cui è fragile,la dolcezza fatta persona,è proprio un miele questo ragazzo. Poi finalmente le due paroline fatidiche. Ah che parto,ma ce l'abbiamo fatta! Mi hanno fatto sorridere quando raccontano il loro primo incontro omettendo giusto qualche particolare piccante, che monelli! Ma la famiglia Altin vogliamo parlarne???Il papà che raccomanda di non fare cose davanti alla bimbetta,della serie poi se volete fate pure quello che vi pare.Un mito assoluto!!! Che bello trovare dei genitori così avanti!! Ah quindi al prossimo aggiornamento ci sarà una sorpresina hot??? Bene bene *@_@* non vedo l'ora. A presto Kiki

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]