Firenze
di Kim WinterNight

21/07/17, ore 16:56

Cara Kim, non sai quanto ti sto invidiando per essere stata al concerto dei Soad! Spero di poter assistere a un loro concerto anche io un giorno. ;).
Riguardo la One - shot, mi è piaciuto questo momento tra JJohn e Shavo che osservano i fuochi d'artificio insieme, sono troppo simpatici e, ahimè, poco filati! Ma John con la bambina, OHHH!!! <3<3<3, troppo dolcezza in una sola scena. Ce lo vedo John come un buon moderno padre di famiglia. :3 :3.
Non lo sapevo che Serj e John sono cognati! Queste sorelle, anche nella vita reale, fanno intrighi! Nessun riferimento a Rodha, sia chiaro! XDXDXD!!
Bella One - Shot e adesso vado a recensire la Long.
Ciao, a presto!

13/07/17, ore 19:14

Aspetta un attimo Kim... quindi noi abbiamo visto i fuochi d'artificio insieme a Sonia e Diana?? Dai, che bello X'D
A parte queste fesserie... oooh, non mi aspettavo affatto questo aggiornamento! Mi hai spiazzato completamente, lo sai? Sapevo che il Firenze Rocks avrebbe ispirato entrambe (eheheheheh io work in progress), ma non mi aspettavo affatto questa one shot. Pensavo che avresti scritto, che so, qualcosa di introspettivo sulle emozioni che hai provato al concerto, su come lo hai vissuto... invece hai raccontato, molto teneramente, uno stralcio del viaggio dei ragazzi, un momento magico e semplice.
Quando abbiamo assistito a quei magnifici fuochi d'artificio eravamo insieme e sappiamo per certo che entrambe stavamo pensando alla stessa cosa: i System li staranno guardando? Da dove? Avranno una buona visuale?
E questo secondo me li ha resi ancora più magici perché ci siamo sentite un qualche modo vicine a loro, così come a tutte le persone che li ammiravano con aria sognante.
E' come quando assisti a un concerto e si forma una specie di legame di fratellanza con la gente che sta sotto il palco con te, anche se non la conosci *-*
Devo innanzitutto dirti: ho adorato la scelta dei personaggi, ovvero Shavo e John, e ho adorato anche il pov del mio amato batterista!!!
Ormai io e te siamo così, lo sappiamo: anche se non abbiamo effettivamente un System preferito, tu vai pazza per Shavo e io vado pazza per John XD
E' molto carina l'idea che loro si trovassero in albergo perché la piccola Emma (DA QUANDO HO SCOPERTO CHE JOHN HA UNA FIGLIA LA MIA VITA E' MIGLIORE *____* :Q____), almeno hanno lasciato che le ragazze andassero in giro e si divertissero un po' insieme! Carucci loro :3
Però sai cosa? Sono felice che siano rimasti lì, hanno avuto una visione dello spettacolo meravigliosa!!!
Shavo e John comunque erano carinissimi, così emozionati di essere a Firenze! Scommetto che quelli della tua storia, così come quelli reali, volevano starci più tempo per poterla visitare e vorrebbero tanto tornarci! E quanto li capisco: Firenze mi ha rubato il cuore e avrei voluto non andarmene più ^^
Uhuh, e quando sonon cominciati i fuochi d'artificio! Ahahahah e John che si è spaventato XD poverino! Magari l'hanno colto alla sprovvista!
Secondo me a John piacciono i fuochi d'artificio perché sembravo avere un ritmo tutto loro anche se apparentemente non sembra: ogni tipo poi, oltre che avere il suo colore e la sua forma, ha il suo suono, proprio come i pezzi di una batteria *-*
E che male c'è se si è emozionato nel vederli? Chi potrebbe mai rimanere indifferente? E' solo che, come tutti "i veri uomini", sicuramente era troppo orgoglioso per mostrarsi scosso!
Ah John John, che tenerello :333
E che tenerello Shavooo!!!! Io socmmetto che nemmeno i suoi figli, vedendo i fuochi d'artificio, sarebbero impazziti così tanto come lui! Ahahahah, che scemo!
E figuriamoci, ovviamente lui che è tecnologia e social dipendente non poteva fare a meno di fare il video, al posto di godersi lo spettacolo in santa pace! Che caso perso -.-
Mi ha fatto morire quando, esagitato come non mai, ha chiamato la moglie per sapere se anche lei li stesse guardando! Però dai, ha avuto un bel pensiero, che carinooooooo!!!
Mi sa che Sonia ha tre figli, non due XD
E CHE DOLCIOSO JOHN quando ha pensato a Emma e al fatto che lei non potesse vedere i fuochiiiiiii!!!!!!!!! Quando lei crescerà, John la porterà a Firenze il periodo della festa del patrono per farglieli vedere, e le racconterà che quando lui li aveva visti per la prima volta, lei era piccola piccola e dormiva! Oddioooooooo, mi sta partendo la fanfictiooooon *-* *-* *-* voglio fare il sequeeeeeel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vabbè, ciao, che caso perso che sono... non so perché, ma papà John mi fa tanta tenerezza...
Mi ha fatto MORIRE Shavo che ha scattato la foto a John con la faccia emozionata! Ahahahahah, ma che scemotto questo bassista! Meno male che sono arrivate le zanzare a difendere Johyn, così impara quel farabutto u.u (?)
E poi... Shavo sarà anche uscito, ma John secondo me non se l'è affatto passata male in albergo! Aveva bisogno di un po' di calma; immagino che durante il tour non abbia avuto molti momenti del genere, da passare in solitudine o comunque con la figlia. Sono felicissima per lui ;)
E Shavo in pasto ai fans, ahahahah! :D
Poi il papi che si stende accanto alla figlia mentre dorme... oddio, Kim, ma mi vuoi far morire giovane di infarto??? Per me queste sono scene troppo idilliache e perfette, tra l'altro lo sai che io AMO i bambini!!! AWWWWW, e poi quando è arrivata Diana... no, che quadretto familiare DOLCISISSIMO!!!
Secondo me, con sfondo la magica città di Firenze, questa storia ha una nota ancora più dolce e bella. Non so, sarà che io ci sono stata, ma mi sono figurata proprio l'atmosfera di Firenze.
Sono proprio felice che i System abbiano suonato proprio a Firenze stavolta e non in un'altra città qualsiasi. Nulla da togliere alle altre città, ma sicuramente sono rimasti colpiti più da questa tappa che da quella di anni fa a Milano.
E tu, ragazza mia, sei stata unica nel descrivere tutto ciò, nell'immaginare qualcosa di tenero e bello in ogni suo dettaglio. Magari le cose non sono andate proprio così, ma se i System avessero la possibilità di leggere questa storia ti ringrazierebbero.
E poi... che bello quando dicevano "Firenze" in italiano! Si stavano proprio divertendo, ma è giusto così! Anche questo è un piccolo dettaglio, ma di quelli che danno tutto un altro sapore. E i System apprezzerebbero anche questo!
E forse Shavo ti direbbe che gli fai fare la figura dell'idiota a descriverlo così :DDD
Ok Kim, anche stavolta ho scritto tanto, ma tutte le mie parole erano necessarie. Che poi fosse per me starei qui a scrivere ancora un sacco, ma basta XD ti ho già fatto un'altra recensione traumatica quest'oggi! :3
Complimenti davvero, sei stata anche stavolta meravigkiosa, e si vede che i ragazzi con le loro caratterizzazioni, i loro dubbi e le loro debolezze ti sono entrati nel cuore!!! ♥

13/07/17, ore 16:00

Ciao Kim,
tu sì che sai che cosa sono le sorprese, ero lì prontisisma a leggere l'aggiornamneto della long e poi mi sono accorta di che cosa ci avessi regalato. Mi è piaciuta così tanto questa os che non mi importa se non hai aggiornato. Nella long siamo arrivati in un punto molto importante, almeno per me che amo Leah e Shavo, ma allo stesso tempo sono stata felicissima di poter leggere questa pezzo di vita, forse reale. Dico reale perchè tu hai descritto qualcosa che hai veramnete visto - i fuochi di artifico - e quindi le sensazioni, il modo in cui illuminavano il cielo, il rumore, sono tutte cose che hai vissuto veramente e come tali hanno una specie di marcia in più nella storia. Sono descrizioni che fanno sembrare di essere lì *-*

Come be nsai conosco i ragazzi grazie alle tue storie e al tuo avermeli fatti conoscere ma non so le mille cose che sapete tu e Stormy. Ma allo stesso tempo se mi parli di fuochi di artificio, di spettacoli del genere, io avrei davvero visto bene loro due - Shavo e John - incantati a guardarli.
E' bellissimo il modo in cui li fai giocare, ridere, scherzare, parlare di cose serie (a volte) tra di loro.
Hai presente quando Shavo ha messo la mano sulla spalla di John dicendogli di non aver paura che non era il temporale ma lo spettacolo?
Penso che sia stata la mia parte preferita del rapporto tra i due perchè in quel gesto hai racchiuso l'amicizia di una vita :).
E che dolci i particolari sulle loro famiglie... era un awww continuo.

Grazie.

-Han

13/07/17, ore 15:45

tu non smetti mai di stupirmi cara Kim! ma come fai a far uscire fuori questi capolavori? te sei un genio! bhe diciamo che forse, il più seccato dai fan sembra Daron, Shavo e Jhon sono gli unici che sono sempre disponibili a fare foto ed altro.. penso che ai ragazzi sia piaciuta eccome Firenze (Bravo Firenze cit. Serj Tankian) e che si siano parecchio divertiti.. magari chissà, anche loro hanno assistito ai fuochi d'artificio e si sono emozionati insieme alle mogli ( non me ne volere, ma io la moglie di Jhon non la sopporto). solo chi l'ha vissuto può capire e chissà, se capiterà anche a me, potrò scrivere capitoli e capitoli solo sull'emozione di vedere Serj dal vivo... complimenti cara, ora, però aspetto la long eh, mi raccomando aggiorna giovedì che voglio vedere che combina quel cosettino armeno(penso che hai capito di chi parlo :D) alla prossima genia! Bravo Firenze! :D