Fantasia delirante di una giovane semianalfabeta
di Sakkaku

24/08/17, ore 18:37

Ooooh Sakkaku, FINALMENTE riesco a passare anche da teeee *-*
La tua raccolta mi era mancata troppo, meno male che ora ho un po' di capitoli che mi terranno impegnata per un po' e finiranno di uccidere i miei neuroni XD
Allora, per prima cosa ti riporto qualche cosa che non ho capito:
"quella che è nel piano vostro stesso piano in fondo al corridoio a sinistra". Ho solo una cosa da aggiungere, dato che non è stata detta: piano XDD
"Danielle&Co" AHAHAHAHAHAHAHAH, sembra un marchio, tipo Dolce&Gabbana o H&M!!! Ahahahahahah, ma non è che Danielle e la sua squadra hanno aperto una qualcha attività clandestina all'interno dell'Accademy??? o.o
"Vi propongo di vestirvi con una camicetta con pizzetto e una gonna bianca."
UNA CAMICIA COL PIZZETTO??????? Cioè, mi fa pensare a ua camicia con il pizzetto quello che si ha sotto il mento, io non riesco a trovare un senso!!!!!!
Ma ci sono davvero troppe cose da commentare, io sono sconvolta!!
Allora, prima di tutto non si è capito che ruolo ricopriva Tom in questa vicenda e cosa c'entrasse che gioca in attacco o in porta, boh! Già non si capisce perché è entrato alla finestra del primo piano, figuriamoci O_O
Poi: LA TELEPATIAAAA?????? Ma qui si sta entrando nell'ambito del sovrannaturale, introdotto nella storia assolutamente A CASO!!!
Ah, ma chi è Charlo? Me lo sono chiesta per tutta la lettura, boh!
La richiesta della Signora Direttrice Professoressa Matematica (mi manca il fiato solo a scriverlo) mi ha lasciato basita: ma come si fa a fare sport vestite come per andare a un matrimonio?? Ok, per esempio le tenniste usano le gonnelline per giocare, ma sotto hanno i pantaloncini, altrimenti immagina cosa succederebbe ogni volta che fanno un salto o corrono! Ma la camicia è proprio inconcepibile, impedisce i movimenti!!!
Un attimo, aspetta: chi è questo Thomas che le guardava dalla panchina durante la partita? Ma che diamine c'entrava? Che ruolo ricopre? Perché spuntano nuovi personaggi dal niente!
E poi non si è capita una cosa: alla fine questo diamine di Tom - ammesso e non concesso che ci fosse alla partita - ha giocato come attaccante o come portiere???
Vabbè, ciao -.-"
Coooomunque, non posso credere che tu abbia davvero cambiato voce narrante nel bel mezzo della narrazione, ma... ma...
Anzi: ma! (cit.) XD
Ma sì, oggi voglio rovinarmi proprio: passo al prossimo capitolo, sono troppo curiosa (?) :3
Intanto ti ringrazio per avermi strappato non una, ma tante risate con questo incomprensibile capitolo!!! ♥

18/08/17, ore 15:26

Rieccomi.
In realtà, sembra un po' un cartone animato, eh. Però tutto sommato va benone.
Si vede che eri proprio ai primi contatti con la scrittura di racconti, ma va bene, poi sempre si migliora con la pratica.
Benone. Da me avresti ottenuto un voto buono ^^
Complimenti.
Vado avanti :)

16/07/17, ore 17:14

Ciao Sakkaku,
e come sempre si arriva in finale con la squadra di Trevor, anzi contro la sua squadra u.u
Ho letto, come faccio sempre, le note d'autrice e mi trovo d'accordo con te. So che non c'è un nesso in questa storia, come detto da te, ma a me piace. Non so: mi fa ridere, e mi devo a volte concentrare delle volte per capire cosa sta succedendo, ma è buffa come storia e la trovo carina. Poi io amo troppo le cose fatte dai bambini figuriamoci se i bambini sono le autrici che seguo in efp *-*
E così poi si avranno delle cose in prima persona.
Chissà se lo avevi fatto perchp volevi sperimentare o a caso xD.
Sono curiosaaaa *-*

Han

16/07/17, ore 16:07

Eccomi, eccomi!
Ma Sakkaku, come potrei non commentare la magnificenza trash di questi tuoi scritti? È come quando tu leggi Yury XDDD
Parto subito con l'appuntarti le cose che mi hai fatto morire dal ridere: mi spieghi cosa significa "parenti maschili"??? Cioè, il senso l'ho capito, ma... non ho capito perché hai scritto maschili e non di sesso maschile o maschi XDDD ahahahahahahah, mi ha fatto piegare in due!
Ecco, questa poi, AHAHAHAHAHAHAH:
«Dalla finestra che collegava la sala da pranzo con la cucina, uscì la testa sorridente di Berta che vedendo Tom disse scherzosa».
Mi sono immaginata una testa così, galleggiante in mezzo al niente, che si affaccia a una finestra - anzi, no, che ESCE dalla finestra (???) - e poi vede Tom e dice... LA TESTA DICE???? AHAHAHAHAHAHAHAH, MUOIO, GIURO!!!!
Questa sì che è epicità!!!!
Ragazze che la stanza degli ospiti è "nel piano vostro stesso piano", chiaro? La parola "piano" almeno vi è rimasta in mente? Spero di sì XD
No vabbè, ahahahahahahah!!!!
Mi è piaciuto troppo il lasso temporale incomprensibile; cioè, ci è voluto un sacco per raccontare un solo giorno, mentre poi una settimana passa così, puff, in un attimo!
E Thomas chi fissava delle ragazze? Di chi si sarà innamorato? :'D
Ah poi a un certo punto Charlotte è diventata Charlo... dal nulla, a caso XD si vede che anche qui c'è gente che ha delle crisi d'identità tipo lo zio di Lory o.o
E poi Tom ha risposto un po' male a Chelsy per quanto riguarda il suo ruolo di giocatore, ma perché? Okay che era stanco, ma... ç___ç
Sakkaku, ho adorato leggere tutto ciò, giuro :3
Alla prossima, non vedo l'ora che aggiorni per scoprire il cambio di pov dalla terza alla prima persona, ahahahahah, già rido XD
A presto ♥