Studenti, Classe, Urla, Orologi, Libri, Ansia
di Soul Mancini

15/07/17, ore 21:14

Ciao darling ^_^
Ormai è una costante la tua eh!! Adoro le tue idee e gli acrostici che vengono fuori da esse. LI ADORO!!

[Uff, spiegami come faccio a
Correre per dodici minuti, pietà!]

Oddio... Queste due frasi sono meravigliose. Ho riso davvero tantissimo e... Sì, ammettiamolo che avere educazione fisica alle prime due ore non è il massimo, per non parlare delle ultime due, quando si è morti e non si ha voglia nemmeno di respirare. Complimenti davvero... inizia alla meraviglia questo acrostico *_*

[Attimo di respiro; mi guardo intorno e vedo
Zombie: i miei compagni, esausti. ]

Cioè sei... UNICA.... Io leggevo tranquilla e a un tratto arrivo a questa frase e... Sì, lo ammetto. Ho immaginato la scena e poi ho visto zombie, ma non comunue quelli fantasy con faccia strana, bianca e... Oddio XD
Non finisci mai di stupirmi davvero.

[Forse stavolta ho un po' esagerato:
In un mese quattro volte mi ha esonerato!]

Ahahah questa è davvero esilarante... Cioè essere esonerata quattro volte che poi se ci si pensa bene è un mese ahahah.
Secondo me il prof avrà detto questa ha serie problemi XDXD
Scherzo, ma comunque sia è vero. Quante volte capita farsi esonerare? Tantissime, ma comunque a me è capitato e non sempre si faceva compiti e il prof metteva magari il 6 per non portarsi educazione fisica. Quello sarebbe stato il colpo XDXD

Sì, bei ricordi di quando io facevo molto e gli altri niente e poi avevamo lo stesso voto XD
Oh se lo avevo più alto si lamentavano pure :O
Mai avuto insufficienza o voto basso, ma certo che l'ho sudato, bei tempi =D

Complimenti ancora davvero... STUPENDO.

Alla prossima,
Claire

15/07/17, ore 14:12

Ciao Soul,
ti capisco perfettamente: ammetto che educazione fisica non era certo la mia materia preferita e che tiravo su il voto con i compiti scritti. Pensa che un anno c'era un prof che ci faceva camminare per la città della scuola superiore e preferivo quello al fare vari sport xD
A parte la pallavolo ma questa è un'altra storia perchè avendola fatta come sport per diversi anni, doveva impararla un minimo per forza o sarei stata proprio 'asina' xD.
A me piace questo tuo componimento in cui mi sono rivista molto. Anche se un'altra prof non ci permetteva di esonerarci 4 volte in un mese T.T
Anche perchè 4 volte erano praticamente tutte le volte che quella materia era con noi in quel mese xD.
Oh che ricordi xD:

.Hann

15/07/17, ore 09:34

Ciao Soul, sai non sei affatto l'unica, ho sempre detestato educazione fisica, per me era una vera e propria tortura! Inoltre ti faccio compagnia, perché la collezione di pallonate in faccia ne ho a bizzeffe xD
Per cui il tuo acrostico mi ha fatto proprio sorridere, perché a volte mi rifugiavo nello spogliatoio per riposarmi, con la scusa di dover andare in bagno xD
Per questo motivo a me questo acrostico è davvero piaciuto!
Ora passo davvero dalla raccolta, a tra pochissimo!

14/07/17, ore 18:58

Sisi, la conosco ed è davvero una bravissima poetessa!

Ti capisco! Anche io cerco furtivamente di sedermi sulla panchina ma...la prof me lo impedisce!

Troppo bello il paragone dei compagni esausti agli zombie xD è davvero così!

Poesia molto bella e come sempre hai fatto in ottimo lavoro!

Buona serata!

-Bigin

14/07/17, ore 15:04

Momenti di perdizione, ahahahahhahah XD
(avere avere avere :P)
Cooooomunque, so di aver già cominciato male... infondere (?) sono cretina, e poi bisogna in qualche modo sdrammatizzare lo schifo dell'educazione fisica, no?
Soul, Soul... tu e il tuo odio per questa materia siete una certezza come la matematica :D
Meno male che:
«Come ogni anno, posso riuscire
A prendere otto e nel frattempo poltrire!»
Questi ultimi due versi spiegano tutto, veramente, riassumono tutto ciò che volevi dire, ahahahah, sei stata fantastica!
Sul serio, bravissima, complimentoni :D
Alla prossima ♥

14/07/17, ore 11:13

Buongiorno
Ah ah ^^ beh, mi aspettavo di peggio allora, se questa è la materia più odiata ^^
Ma no dai, in fondo se giocassimo amichevolmente sarebbe splendido...
Questa è stata una delle mie materie preferite, peccato però che ogni volta ci fossero litigi o dibattiti che alla fine rovinavano parecchio il divertimento...
Però ricordo con grande piacere le partite di calcio con i compagni ^^ bellissime, ricche di emozioni. E mi piaceva molto correre... pallavolo però era un po' il mio unico problema xD
Grazie per averci fatto ricordare tutti questi momenti, più o meno piacevoli. Hai proposto una materia molto interessante.
Buona giornata e a presto :)

14/07/17, ore 10:35

Ciao cara...ahahahhaha fantastica questa poesia...leggendo le altre poesie su questa materia, nessuno la sopporta educazione fisica! Domanda: sarà colpa dei prof di ed.fisica di tutta Italia? Io credo di sì...a presto