Sentimenti di un'attesa
di miriade

14/07/17, ore 23:21

Originalissima nella sua costruzione questa storia. A me è piaciuta e non ho notato errori grammaticali o dissonanze. Mi è piaciuto soprattutto come descrivi Andrè, attraverso se stesso, e l'evolversi del suo rapporto con Oscar, per tappe, passando attraverso tutte le fasi cruciali dell'anime.
Visto che chiedi un parere spassionato e critico, sempre in modo costruttivo per te, almeno spero, ho soltanto trovato il finale banale, non nel contenuto ma nel modo in cui è stato scritto: niente di grave non all'altezza del resto del racconto, secondo me. Che comunque finisce tra i miei preferiti :)
Ciao

14/07/17, ore 19:42

Molto brava davvero, oh si! Davvero belle l'idea di strutturare la fanfic nel tempo, perchè dona allo scritto un senso di crescita graduale, di trasformazione e di cose che si scoprono piano piano, con il passare degli anni. Tenero il piccolo Andrè, malinconico il ragazzo e dolce e struggente l'uomo; tutto unito dal filo rosso che è Oscar. Al diavolo la scuola, mi piacerebbe tantissimo risentirti, magari, se posso dirlo, in una storia a capitoli, dove questo tuo stile pulito ed elegante sarebbe davvero di una bellezza senza limiti. Un saluto, Samaelle.

14/07/17, ore 19:14

Io e te ci conosciamo? No, mi pare di no, PROPRIO NO u.u
Noi Flash? Forse in un'altra vita ma nemmeno
Vabbene, smetto di fare l'idiota e passo alla recensione...
Cioè, wow *^* ho amato e apprezzato davvero ogni singolo rigo e ogni singola parola di questa OS, davvero scritta magnificamente
Guarda guarda la cara Miriade cosa ci tira fuori u.u
Mi piace come hai reso i sentimenti di Andrè, all'inizio così insicuro, stranito, e poi sempre più cosciente man mano che cresceva, poi il chiedersi se la ama davvero e il rendersi conto, dopo alcuni avvenimenti, che il suo sentimento è puro *piange*
Davvero, quello di Andrè è uno dei sentimenti più puri e veri della storia degli anime, tutti se ne ricordano e mai lo scorderemo :')
Tu hai provveduto a ricordarcelo con questa magnifica mini os ^^
Good job girl! Alla prossima, Minori <3
P.S. Mo ti rispondo al messaggio eh XD

14/07/17, ore 15:51

Wow e ridico wow, bei peneieri, mi ha fatto tenerezza Andre piccino, bello questo racconto sulle tappe della vita dal punto di vista di andre. Grazie

14/07/17, ore 15:37

Ciao
Neppure io ti conoscevo, ma questa storia mi è piaciuta molto, una lettura scorrevole e piacevole!

Brava!

14/07/17, ore 12:54

Ciao. Io non ti conoscevo, ma questa tua fic mi piace. E' uno stile fresco, snello, privo di inutili orpelli. Originale l'idea di partire da aggettivi per poi descrivere il concetto ed anche la seconda persona non dispiace affatto. Spero tu voglia continuare a scrivere in questa sezione