Explosions
di Rota

10/10/17, ore 23:40

Rapido, scorrevole, non sono riuscita a staccare gli occhi dalla storia. Complimenti!

21/07/17, ore 13:54

A-ah, non mi ero accorta che l'avessi postata anche qui, ma a questo punto ne approfitto e ti lascio finalmente la mia recensione.
Prima di tutto, il mio amore si fa infinito per chiunque scriva su questo fandom, non è la mia OTP, ma sti cazzi, è sempre un piacere leggere qualcosa di così ben scritto (e poi ti stalkero da un po', quindi non potevo aspettarmi nulla di meno).
Le drabble sono una più bella e sensuale dell'altra, mi piace molto l'atmosfera calda che sei riuscita a creare (e che perfettamente si addice a Baku), l'erotismo che si respira da ogni piccola parentesi dedicata ai prompt e anche il modo in cui li hai gestiti. Inoltre riesci a mantenere uno stile elegante, nonostante si stia parlando di p0rn ed è così un piacere leggerle che, arrivate alla fine, ho ancora fame di nuove drabble.
I personaggi sono assolutamente IC. Già nel manga questi due insieme sono molto belli e le loro interazioni mi piacciono sempre parecchio e tu sei riuscita comunque, pur senza dialoghi (e pur senza una storia vera e propria) a mantenere questa loro chimica violenta, ma mai cattiva. Inoltre in una frase sola, secondo me, sei riuscita a cogliere perfettamente in pieno Katsuki: [gli ricorda con volgarità soffiate come le sue guance si gonfino così bene riempite dal suo cazzo perché gli piace vederlo tutto rosso e pensare di comandare ancora].
Complimenti davvero.