I'll be there for you
di Yuki Delleran

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/05/20, ore 12:16

Oddio ma è bellissima e
Molto tenera *^* è tenero lancey che fa di tutto pur di vedere keith felice...e lui sarà felice solo se si prenderà cura di quel piccolo gattino! Il complotto contro Lotor per convincere suo padre a tenerlo xD haha!
Brava, come sempre adoro quello che scrivi!

17/11/19, ore 15:54

Heilà!
Povero Shiro, non lo pagano abbastanza per sopportare Lance che lo tartassa. E ho idea che Keith, appena si sveglia con il ragazzo che gli strilla nelle orecchie Birthday Boy, abbia meditato di uccidere suo fratello.
Poi per fortuna a fargli cambiare idea ci pensa tutto l'evento organizzato da Lance. La mappa con la posizione delle varie stelle nel giorno della nascita di Keith è una trovata stupenda, oltre ad essere romantica oltre ogni modo, l'ho adorata tantissimo - adesso la voglio anche io per il compleanno 🙈😂
E dopo il giro allo zoo i due ragazzi festeggeranno a casa con il resto della loro "famiglia" - un concetto a cui Keith si sta lentamente riabituando e che lo fa commuovere sempre.. Tutto questo fluff mi piace, mi piace da matti.
Bacioni 💕 cabin13

23/10/19, ore 17:19

Oh mi sono scelte due lacrimucce di tenerezza! Le tue storie sono così dolci, mai scontate, e questa è proprio tenera! Buon compleanno keith!!

21/04/19, ore 12:04

Oddio... Oddio! Sto piangendo melassa! È tutto COSÌ adorabile! Keith gattino abbandonato, il nome Blue, la ragione cretina per cui Zarkon odia i gatti, l'escamotage tutt'altro che banale per risolvere il problema. Confermo che questa AU è tra le migliori che mi siano finite sotto mano. Sei riuscita ad infilarci dentro anche Romelle! Complimenti

20/12/18, ore 09:09

Ci voleva proprio!!! Mi erano mancati tutti (anche se spesso rileggo i capitoli, devo ammettere). Ci stava un bel capitolo super natalizio con tutte le coppiette e con i Klance che spiccano, per di più letto davanti al mio albero che quest'anno è rosso e blu.
Keith è stato super romantico, seppur lui dice di non esserlo. L'idea dei mercatini, la collanina con K e L incise, la ruota panoramica, la sua progettazione maniacale (un po' rotta dagli altri ma in fondo poi si è rivelato un pomeriggio divertente per tutti). Keith è una stellina dolcissima che ha reso Lance molto contento.
Ho adorato anche Shiro, che è sempre meraviglioso con Keith. Lo aiuta, lo consiglia, lo conosce molto bene per cui sa come parlargli, come incoraggiarlo.
Tutti loro sono davvero una grande famiglia. Non importa il sangue che hai nelle vene, ma il volersi bene e loro si vogliono un gran bene.
Complimenti
Dany

18/12/18, ore 23:16

Dio è così dolce!! Mi ci voleva un po di sano e sweety klance dopo aver visto la s8!( non faccio spoiler!)
Mi hai catapultata nel vero spirito del Natale *^* bellissima e molto dolce!!
Klance is love!!

18/12/18, ore 18:35

Non conosco il fandom, tuttavia sono riuscito a leggere senza problemi questo capitolo. Ho letto solamente questo perché é quello proposto per il calendario dell'avvento di fanwriter.it. Ho apprezzato la storia, é ben narrata e tutto scorre bene senza intoppi. L'unica critica che si potrebbe fare é che ho trovavo alcune parti un po' troppo lunghe in cui si perdeva un po' il filo, soprattutto nella prima parte. Invece la seconda parte con il finale non ho trovato problemi rilevanti. Insomma, si riesce bene a percepire l'aria natalizia!

In conclusione, é stato veramente un piacere leggere la storia!
(Recensione modificata il 18/12/2018 - 06:36 pm)

02/10/18, ore 18:09

Ciao, ho trovato domenica la tua storia e l'ho adorata. Ho divorato da poco Voltron e poi mi sono messa alla ricerca di fanfic. La tua mi ha preso subito tantissimo, uno perché amo le storie di coinquilini (anche il riferimento a Friends ha fatto la sua parte!), due perché non avevo ancora pensato alla ship tra Pidge e Shiro che mi è piaciuta un sacco (amo quando Pidge cerca di far credere a sua madre che sta con Lance e non con Shiro per la differenza d'età!) (amo anche Pidge che tira inaspettatamente fuori il suo carattere dolce), tre per i Klance con i quali hai fatto un lavoro meraviglioso (i nomignoli di Lance, l'attacco/bacio alla pensilina, le scene hot, quando si addormentano uno sull'altro, il loro primo Natale - sul Natale sono di parte perché io sono esattamente come Lance), quattro perché sei riuscita a creare un vero senso di famiglia tra loro, cinque perché ancora non è finita e quindi leggerò ancora di loro. Confesso che essendo stata malata me la sono riletta tre volte. È troppo bella. Complimenti e spero nel prossimo aggiornamento, Dany P. S Adoro il fatto che non rispetti l'ordine cronologico.

26/09/18, ore 00:48

devo ammettere che questa storiella mi ha fatto spuntare un sorriso che continua a perdurare mentre sto scrivendo questa recensione. E' davvero simpatica oltre che ben scritta, la scena finale poi m'intenerisce con pidge che si tiene le guance arrossate, un pò come tirare un pugno per l'imbarazzo a chi ti ha fatto un complimento gradito. davvero carina

Ok, prima fondamentale domanda che non può attendere oltre:
« Ripensandoci forse no… » : Ma questa è una citazione di Lumière dopo che la Bestia gli ha ruggito in faccia o è solo una coincidenza????
Bene, possiamo passare al commento vero e proprio. Anche con questa mi sono super-squagliata come melassa al burro col caramello e gelato di vaniglia nel deserto!!! Lancito è una patata di lardino dolce pieno di premure per il suo gattino CHE E' UN MIMMO INDIFESO AIUTO
La dinamica descritta è molto armoniosa e funziona bene, sia tra loro due che tra Lance e il duo di amici che lo supporta e consiglia. Preziosissima Pidge, con la sua lucida saggezza e il suo dark-humour per stemperare la serietà dei discorsi, DOLCISSIMO HUNK che si beve la balla dell'addormentamento mentre si cucinava piatti cubani (POVERINO HA ANCHE DOVUTO SISTEMARE IL MACELLO MA CHE TATO), liberatorio e quintessenzialmente romantico il momento in cui Lance si lascia sfuggire le parole fatidiche. Tra l'altro, è un tropo che adoro quando le coppiette durante il sesso si dichiarino con la complicità della perdita di inibizione -- è un dettaglio che ho sempre trovato meraviglioso, quindi sfondi proprio una porta aperta!
La mia parte preferita, comunque, è in assoluto la conclusione in cui Lancito lo accoglie smorosadolo come il mimmo che è e facendo tutto il morbidino che lo ama davanti agli altri due, AWWWWWWWWWWWWWWWW MA COME SI VIVE NON SI VIVE!!!

Un episodio davvero dolcissimo e ricco. C'è azione, romanticismo, sesso, battute, che si può volere di più! ^_-

PS: *.* Grazieeee, aspettavo con ansia questo nuovo capitolo.

24/05/18, ore 10:54

Keith gli ha fatto prendere una bella paura, menomale che è bene quel che finisce bene. :)

23/05/18, ore 22:36

Nooo, Giorgie noooooo!!! Hahaha, quella è stata una chicca. XD Keith e Lance son sempre più teneri. *_*

23/05/18, ore 22:12

Esagerataaaa per un po di glitter! Ihihih! Adorabile questa coppia. ^_-

23/05/18, ore 21:50

Carinissima l'idea della stella, riassume un po' tutta la situazione che hai narrato. Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]