What about you need
di Leila 95

14/09/17, ore 20:38

Bellissimo anche questo racconto, hai reso perfettamente il carattere di Han, sempre pronto a cedere alla gelosia ma, alla fine, incapace di resistere ai propri sentimenti. Interessante anche quando scrivi che Leia avrebbe lasciato andare in frantumi la galassia, pur di riavere l'uomo che amava: non so se sia voluto o meno, ma lì si vede benissimo il sangue di Anakin - che manda in malora la galassia e la consegna nelle mani dei Sith pur di salvare la sua Padme - che scorre nelle vene della figlia. E poi quando dici che spesso per andare avanti si ha bisogno di un'altra persona di cui non si può più fare a meno... niente di più vero!
Un saluto!

17/07/17, ore 10:29

Il piano era recensire un altro capitolo della raccolta, ma sulla tua pagina ho visto questa e non ho resistito ^^.
Oh, Han! Il solito gelosone testardo :3. Mi fa morire la sua impulsività così simile alla mia: per fortuna che dall'altra parte ha trovato una persona accondiscendente e pronta a perdonare i suoi sfoghi quasi ancora prima che vengano fatti.
comunque posso capire senza problemi le sue paturnie e le sue insicurezze: chi di noi non si sentirebbe uguale dopo un periodo del genere passato in 'coma'? Riflettendoci con calma pare ovvio che Leila non avrebbe rischiato tanto per liberarlo se non lo amasse, ma la calma sta ad Han come la generosità all'Imperatore :P
la scena erotica è stupenda ♥
grazie per la storia!
a presto!!

Leila

14/07/17, ore 21:53

Che bella storia! Un bellissimo momento che sembrava che forse del film! :D E anche se io non amo molto le storie Angst (dopo aver letto "twist and shout" del fandom di Supernatural... ho preso 10 anni di vita) ma qui non è molto ansgt anche se ero preoccupato che Han l'asciava veramente tutto...
mi è piaciuto vedere la gelosia di Han, ed è pure compressibile. Ha passato sei mesi congelato e poi vede un tizio che sorride alla tua ragazza... è normale che si sente "ribattezzato" anche in senso amoroso. E mi è piaciuto leggere i pensieri di Han dentro al Falcon e il suo punto di vista. E il finale... dove fanno l'amore in quel modo così carnale e fuocoso! Ben scritta e chiara. :)
Ovviamente la storia è scritta molto bene con le prospettive così profonde e ben scritta! Complimenti!
Mi piacerebbe vedere anche Luke, per vedere il famoso trio insieme. :)
Complimenti!
Evola