Kakasaku Shinden
di bimbarossa

02/08/17, ore 08:53

Pensavi di esserti liberata di me non è vero? Ed invece sbagliavi alla grande, perché eccomi qui alla riscossa!
Allora, partiamo subito dal fatto che Kakashi si merita tante mazzate per le cose che dice, anche se non le pensa davvero. Basta con questa storia con Anko e del fatto che durante la loro ultima scappatella sono stati "disturbati" da una dolce seccatura. Come ti permetti poi? Predichi bene e razzoli male, visto che quella "seccatura" è colei che ti invade ogni pensiero!
Ho provato alquanto fastidio, soprattutto perché sappiamo cosa lega i due ed è un po' come mandare alla polvere quei pochi passi avanti fatti fino ad ora.
Ed altroché mamma chioccia: si, magari nei confronti di Naruto e Sasuke, ma per Sakura è ben altro e lo si può benissimo intendere.
La questione poi diventa anche un'altra: Kakashi non sa che ha mandato i suoi dolci pulcini al patibolo (visto poi quello che succederà in seguito) durante gli esami di selezione e sono davvero tanto curiosa di scoprire come reagirà una volta che il danno sarà ormai compiuto.

Sempre in attesa, e vigile -per quel che si può- dei tuoi prossimi aggiornamenti!!
Un bacio
🌸