Il Segreto svelato
di Keira Lestrange

22/01/21, ore 22:57

Seguitoooooo pleaseeeee! Deve avere una storia , uno svolgimento, drammi, momenti di felicità e perché no....qualche scenetta piccante. Falla diventare una long. Abbiamo bisogno di più supercorp!!!
PS. Davvero complimenti!!

17/07/17, ore 03:07

Hai scritto il genere di one short che ti strappa un sorriso migliorandoti la giornata! Come al solito tutto cio che scrivi mi piace. Queata one shot é atata molto piacevole da leggere, jo notato che hai curato di piu i dettagli ambientali e l ho apprezzato, migliori sempre di piu! Mi sono piavoiti in particolare i pensirri di kara su lena r il paragone dei denti con le piccole perle, se non mi sbaglio l avevo letto in una poesia intitolata Ermione, forse era di D'Annunzio... sono ricordi legati alla scuola quindi magari potrei sbagliarmi sull autore, ma ho apprezzato tantissimo questo paragone. Per io resto tutto bello comw al solito, non mi diapiacerebbe leggere il seguito xd ci sentiamo alla prossima!

16/07/17, ore 09:24

Davvero davvero carinaaa :3
Sarebbe bello un seguito, si si..ci piacerebbe, si si....aaaaah le one shot che ti rallegrano la giornata!!XD
Un saluto! :)

14/07/17, ore 23:32

A me la storia non é dispiacouta, anzi l ho travata piacevole da leggere, sopraturro pwr mw che in questo periodo non riesco leggere cose troppo pesanti. Ovviamente mi é piaciuta molto la scena dell abitacolo della macchina, ho trovato le riflessiono di kara significative anche se non approfondite. A me un seguito non diapiacerebbe, anzi mi piacerebbe sapere cosa succederebbe tra le due e in che modo potrebbero reagire j'onn e gli altri.