I segreti del Terzo Reich
di DramioneMalfoy

19/07/17, ore 14:50

Eccomi qui!♥

Rinnovo i miei complimenti come al solito per la caratterizzazione dei personaggi, lo stile con cui scrivi, e il contesto in cui vive Kath, ovvero l'alta società ariana!
Leggo sempre con piacere i capitoli e questa storia, ormai entro su EFP solo per vedere gli aggiornamenti HAHAHHA ♥

Schulze mi attira e mi inquieta, perché come hai scritto anche tu ha un atteggiamento rilassato e calmo, fa quelle sfuriate terribili e poi è tutto finito, torna con il suo solito comportamento. È inquietante proprio perché è verosimile.
Poi il tradimento di Antoine e Joachim... ci sono rimasta malissimo, porca vacca.
Io pure, come Kath, immaginavo che nessuno le avrebbe fatto del male. In fondo erano tanti anni che lei viveva in Francia, tra un po' era più francese che tedesca(?) INVECE NO. Schulze aveva ragione, mannagg.
Anche se sto dalla parte di Kath (forever and always) ho apprezzato il fatto che Schulze l'abbia ammonita e, in qualche modo, messo in discussione la sua educazione. Piccoli "scontri" di questo genere aiutano a crescere, in fondo, e due come loro non sono tipi che se ne stanno zitti insomma. Con garbo, certo, (magari Schulze un po' meno, non mi sembra tipo da avere molto tatto HAHA) ma fanno valere i loro pensieri e sono pronti a dibattiti e frecciatine, eheh

Lang è troppo carino, mi piace molto come personaggio. Come detto da lui stesso e da Kath, sa moderarsi.
Mi spiace che la tattica della ragazza, sul fingere di non conoscere Dietrich, le si sia ritorta contro, in un certo senso. Lang le ha rivelato notizie che per una fidanzata sono sconvolgenti. Voci o no, qualcosa si spezza inevitabilmente, si instilla il tarlo dl dubbio. E anche se Dietrich è andato a letto con Edda davvero solo per informazioni... intanto ci è andato. Il danno è fatto, non ci si può mettere una pietra sopra con tanta facilità.
Che travaglio..

Un lato di me spera che Kath incontri di nuovo Hellen, ma probabilmente non sarà così semplice. Sappiamo tutti che fine fanno gli ebrei nella Germania di Hitler. Magari la rincontrerà in un contesto davvero infelice... la smetto con i film mentali.
Mi auguro anche che la scelta di Kath di tenere la collana con la stella di Davide non le si ritorca contro. Forse è stata ingenua a tenerla ma non si può biasimare per questo una ragazza che ha vissuto lontano da certe follie.

Attendo con ansia il prossimo capitolo, sono curiosa di come andranno le cose con Dietrich, con suo padre, qualche nuovo battibecco con Schulze HAHAHAH
Ancora complimenti cara, continua così ♥

Alla prossima, un bacio ♥