Late Wishes
di Arya Tata Montrose

26/08/18, ore 15:21

Te lo dico sinceramente: tu hai un potere e troppo forte pure!
Ma ti rendi conto che non volevo che finisse?! No, no, ma io cosa devo fare con te?
Mi fai piacere pure le ship che ostacolano la mia!
Te l'ho detto, tu hai un dannatissimo potere D: e pericolosissimo per la mia salute mentale D:
Madò, ora come faccio?! Non vedo l'ora di leggere la prossima os! E su di loro! Porca miseria, mi hai stregata! Ora ti chiamo come Bakugou chiama sua madre AHAHAHAH

Detto questo, ma lo sai che io ti adoro?
No perché, se ancora non lo sa, te lo dico di nuovo xD
A parte il fatto che come hai scritto, è stato davvero impeccabile*^* una chiarezza e armonia che non mi sono nemmeno resa conto di star leggendo.Per non parlare del fatto che i pg mi sembrava quasi di sentirli per quanto fossero ic!
È stato davvero bello e interessante vedere la narrazione anche dal punto di vista di Bakugou! Mi sembrava proprio lui, anche se molto più calmo xD ma non ha affatto stonato!
E poi be' adoro! Adoro troppo!

Devo dire che Bakugou all'inizio non mi è piaciuto tanto (parlo del manga), dal momento che è stato l'incarnazione del bullo altroché cattivo. Ma devo dire che con l'andare avanti, ho avuto modo di comprenderlo di più e di farmelo piacere per il suo carattere esplosivo e la sua parlantina piccante xD
E tu me lo hai riproposto così bene che, sono sincerissima eh, mi è piaciuto da impazzire!!!

Per Uraraka, sei stata bravissima anche con lei*^*
E vederli insieme, così,è stato bellissimo! Li ho apprezzati davvero!!!
Ho amato quando c'è stato quel momento in cui Bakugou ha preferito rispondere con il silenzio anziché con le parole: è stato il momento più bello di tutta la os! Perché ha dimostrato in tutti i sensi che il silenzio vale davvero più di mille parole.
Mi sono letteralmente sciolta.
Fantastico.

Tata, grazie mille per questa os bellissima*^*
Non vedo l'ora di leggere la prossima, e dico sul serio!!!
Cavolo, lo so che mi ripeto, ma non mi è mai successo! Farmi piacere una ship che in realtà dovrei odiare!
Io sarò sempre per MidoriyaxUraraka, ma quando leggo le tue meraviglie, solo con te cambio idea per un attimo D:

Sei una strega D: mi hai letteralmente incantata D:

La tua Lin❤
(Recensione modificata il 26/08/2018 - 03:22 pm)

13/09/17, ore 01:19

Shot davvero molto, molto carina!
Aah, non ci speravo quasi più in una Kacchako scritta in italiano, sono davvero felice di aver trovato questa piccola perla~ Hai colto il carattere di entrambi in modo perfetto, e ho apprezzato moltissimo l'accenno all'amicizia tra Ochako e Tsuyu e a quella tra Kirishima e Bakugou!
Ho notato che hai scritto altre shot Kacchako, quindi vado subito a leggerle~ Spero che poi, in seguito, ne scriverai di altre!
Continua così <3
Kiya

08/08/17, ore 15:59

Heilà! ^^
Ho letto questa storia grazie ad una mia amica, che tutta contenta me l'ha fatta conoscere.
Diciamo che non speravo più in una Kacchako italiana xD
Amo questa coppia, è la principale che shippo nel manga, dopo ovviamente c'è la Todomomo :) . Comunque io spero seriamente nella canonizzazione, non mi do per vinta!

Tornando alla storia, parlo troppo lo so, ma è da tanto che non scrivo una recensione come si deve!
Partiamo dall'inizio.
Già subito a sapere dell'amicizia tra Ochako e Tsuyu ne sono stata felicissima, amo queste due ragazze, ma soprattutto amo nel saperle così amiche ❤.
L'incontro tra Katsuki e Ochako mi ha emozionata tantissimo, e anche i pensieri rivolti al passato, quelli mi stanno facendo sognare tuttora!
Aaah, le parolacce non possono mancare quando di mezzo c'è Bakugou, lui è fatto così, un po' come le madri che popolano il mondo, tutte tremendamente irritabili e facili a sparare male parole se i figli combinano danni, l'unica differenza è che Kacchan fa così per TUTTO! E lo si ama per questo xD
Si capisce chiaramente che è innamorato di lei, nonostante cerchi di non ammetterlo per via del suo carattere orgoglioso e difficile ad aprirsi con chicchessia, ma Ochako non è "chiunque", ma... Ochako!
L'unica ragazza in grado di trovare qualcosa di carino in lui, a parte noi fan folli, eh!
L'ultima parte è veramente quella che mi ha fatto strillare! Lei che pensa lui dorma, e parla tranquillamente senza doversi preoccupare di dosare le parole, mentre lui al contrario ascolta ed è tipo "wtf?!" ahahahahah.

Complimenti per la storia, veramente ben scritta e ricca di... di tutto!

Ciao! Alla prossima ^^

Mioneperdraco

20/07/17, ore 14:54

Oh!
Non ci credo, sono la prima a recensire questa fantastica one-shot. Perché nessuno ha ancora lasciato una recensione a questa fanfiction bellissima? Io... non so come recensire. ^^"
E' passato più di un anno e non sono mai riuscita a lasciare una recensione decente, però non ho resistito a questo concentrato di tenerezza. Oltretutto, si tratta della Kacchako, come si può non impazzire. ♥ Anch'io li shippo da morire, come shippo Katsuki con altri... diciamo che è una bella confusione! Ma torniamo alla tua one-shot! (Non mi sono nemmeno presentata, ma non credo che sia importante per te ^^).
L'ho trovata molto semplice e ben scritta. Non hai usato parole tanto ricercate per trasmettere meglio i sentimenti di entrambi i protagonisti, ben caratterizzati. Beh, diciamo che, stranamente, il linguaggio scurrile di Bakugou si è visto poco, però l'hai caratterizzato magnificamente nella sua maturità. Invece Ochako è un concentrato di dolcezza. ♥
Insomma, ho adorato immensamente questa one-shot e spero di leggerne altre tue sulla Kacchako, sarei di nuova la prima a recensire. ♥
Scusami la mia recensione abbastanza deludente, ma in verità quando impazzisco non riesco mai a recensire decentemente.

A presto! ♥

Xima_