Madness
di Lucy_susan

25/11/17, ore 11:43

anche se è tutto il capitolo è ben scritto la parte del ballo che m ha ricordato la scena simile in anastasia è ql che m ha colpito d+,l'unica cosa che mi rattrista un casino è che se prima le speranze di ripresa di anna erano basse qua sono praticamente nulle visto che ormai è ammattita completamente o se nn lo è ancora è tale x il 99%!

25/11/17, ore 11:38

forse t chiederai xkè sia qui se con la rece n°5 avevo fatto un2in1però visto che ero in ritardo&che ormai ho rece anche gli altri ho deciso d buttare giù2righe,comunque anche se preferisco anna ic e se ora penso alla fine che farà hans in 'sta long fic provo ancor+pena x lui d quanta ne provassi prima d leggere tutti i cap dal 3°in poi qst cap è buono!

25/11/17, ore 11:20

il cap è bello specie x la scelta della bocca d leone che anna mette sulla bara d cristallo d elsa xò avrei preferito una partecipazione+attiva x il re&la regina!prima d terminare la seguente recensione che ho iniziato con pensieri da"allegria-saltami-addosso-che-ti-scanso"vorrei chiuderla in modo un pò+allegro chiedendoti se in futuro scriverai altre ff su frozen la kristanna e/o la helsa magari con lieto fine o se nn tutte avranno un finale felice c sarà una via d mezzo tra l'happy&l'unhappyending?

25/11/17, ore 00:00

dunque qst cap è strano nel senso che nn è male ma ma nn è nemmeno il tuo migliore nella long,devo ammettere che non m aspettavo affatto nè che in qst ff elsa si fosse presa1colpo d fulmine x hans nè che nonostante ql che pensa&dice poco prima d perire la regina provi ancora ql sentimento per il13°principe quindi m chiedo se lei avesse dimostrato fin da subito l'amore che prova x lui sarerebbe riuscita a salvarlo dal mostro che è diventato iniziandolo ad1sincera redenzione?

24/11/17, ore 23:42

ciao scusa il ritardo ma ero convinto d aver scritto qlcs chiedo venia facendo ora la rece a qst cap&agli altri se riesco cmq qst è bello anche se personalmente ho preferito la1°parte del cap ma è1questione d gusti nn è1modo x dire che il resto nn va bene!però m sa che c'è un almeno un errore in 'sto cap in quanto tu hai messo1personaggio storico ma da quanto ne so l'unico filippo2°che è stato re d napoli è vissuto nel'500mentre elsa rivela le sue doti nel luglio1840 poi il colore degli occhi di hans è verde non color mandorla come hai scritto qui!

02/10/17, ore 13:11

Mia cara

Abbi pietà, scusa se ci ho messo tanto tempo a recensire. Devi credermi sono così impegnata che me ne sono completamente scordata!
Poi avevo deciso di pubblicare anche un altro capitolo della mia storia e non ci ho nemmeno pensato.

Comunque...

Ultimamente mi stanno capitando tutte serie e fan fiction il cui ultimo capitolo o episodio sono tremendamente malinconici... quindi oramai non voglio nemmeno più applicarmi XD
La tua storia è stata piccola e efficace, una di quelle storielle in cui ti cimenti in un un invernale pomeriggio freddo, da leggere sotto il tuo bel plaid :) e ovviamente anche se ti piace l'angst e vuoi piangere è perfetta!

Sei stata molto brava perché hai pubblicato con costanza e sei stata realista con la tua scrittura :) io ad esempio nonostante scrivo già da un po' faccio sempre pena e mi vengono storie non fatte come vorrei XD
Ma fa niente, l'importante è scrivere prima per noi stessi :)

Spero che ti verrà qualche altra bella storia!! È stato un piacere "seguire" la tua ff!

P. S.
Sono troppo dispiaciuta per Anna, ma me sto facendo l'abitudine XD

15/09/17, ore 12:39

Okay adesso mi autocommisero e mi scuso per questo ritardo.

Due capitoli fa mi son detta: ".Va beh recensirò il prossimo capitolo." Ma poi nel capitolo successivo c'è stato un po' di Helsa nell'aria e perdonami non ce l'ho fatta, è stato più forte di me non potevo recensire scusa.

Però ora, in questo capitolo si. Per cui:

Mi è piaciuto moltissimo! È stato davvero commovente, e mi riferisco alla scena con Elsa e Kristoff, visto che sono particolarmente emotiva questi giorni ho anche quasi pianto.

Finalmente Hans si è reso conto di quale fosse la sua eterna ricompensa XD

Devi credermi spero che non accadrà niente di brutto ad Anna, l'adoro troppo. Anche se penso che si suiciderà, solo una mia impressione ovviamente.

Grazie per l'aggiornamento costante della storia :)

27/08/17, ore 15:27

ciao scusa il ritardo ma prima nn potevo quindi ora commenterò entrambi i cap che sono ben fatti(elsa ha decisamente sbagliato nei precedenti cap ma nel4°mi fa un pò pena in quanto dopo che anna l'ha lasciata sola nella sala da pranzo pensa che la sorella sia diventata ancora+irruenta e nn s immagina nemmeno quanto)la fuga è rocambolesca ma temo ke la ricompensa eterna d anna sia cm ql d jafar(poi per quanto riguarda le mie ipotesi dla volta scorsa sono solo frutto d1attento ragionamento anke xkè hans nel bene&nel male nn passa d certo innosservato inoltre il13°principe per quanto furbo nn potrebbe infiltrarsi nel castello senza qualcuno dall'interno ammesso&nn concesso che elsa nn lo riconosca cmq nonostante l'accorgimento del nome falso).

23/08/17, ore 17:11

Ueilà, allora inizio col dirti che la storia è davvero intrigante, le scene sono descritte bene e non ho trovato particolari errori. La trama si sta incrinando sempre di più e ho il sospetto che Anna vorrà sposare Hans così poi lui ucciderà Elsa e diventare re. Insomma, te lo dico, l'unica cosa che però non sopporto è Anna, è un po' "gne gne Elsa mi ha ucciso kristoff, non voglio sposarmi gne gne gne", cioè dimmi che Elsa si inventerà qualcosa per fargliela pagare perché cioè boh!!
Detto ciò ci sentiamo alla prossimaaaa

23/08/17, ore 16:56

Eterna ricompensa dice lei... Mhm. Povero uomo, Anna vuole ucciderlo giusto?

Comunque anche se è stato breve il passaggio dell'evasione, è stato fatto comunque bene :)

A domenica!

16/08/17, ore 05:25

Ehilà!

Io ho appena letto questo capitolo, mi è piaciuto tantissimo. Cioè ammetto che l'insanità mentale di Anna (che ovviamente si nota che deriva dal forte dolore della perdita di Kristoff e profonda delusione da sua sorella Elsa) sia un tantino inquietante XD. Però capisco che questa non è la vera Anna, il dolore e la sofferenza unito alla rabbia sono un mix letale, non ti fanno più ragionare.

Ma passiamo al resto... davvero è necessario arrivare fino alle Isole del Sud, nella cella sudicia di Hans per uccidere qualcuno? Lol. Sicura (dico ad Anna) sia un'idea prudente? Io non mi fiderei troppo di Hans, non si farebbe scrupoli a rivelare anche il nome di Anna.

Però chissà, probabile che Anna abbia metodi di convincimento anche abbastanza efficaci. E probabile anche che Hans poi si faccia scrupoli di coscienza e non dice niente.

Questi ovviamente sono pensieri fatti in largo anticipo, in realtà sono troppo curiosa!

Ci leggiamo alla prossima :*

08/08/17, ore 15:37

Sei davvero maligna lo sai? Anche Elsa è maligna, ma tu lo sei di più... Lol dai scherzo.
Questa storia mi sta prendendo troppo. Mi piace tanto tanto.

Puoi farci uno spoiler piccolo piccolo del prossimo capitolo ti prego? *occhi da cucciolo*

03/08/17, ore 22:42

dunque per quanto riguarda le tue domande nelle nda:in 1mis m è sembrato nel complesso buono,in 2cundis dato che siamo agli inizi è quasi impossibile saperlo(se devo proprio provo a dire che almeno la1°parte del suo piano avverrà alla festa&forse tirerà in ballo hans).

03/08/17, ore 00:47

Heylà! Il capitolo è interessante anche se non succede chissà che cosa, tranne nella parte iniziale in cui Anna da il meglio di se, anzi, il meglio di se ancora non lo ha dato visto che sta progettando una dolce vendetta. A proposito di vendetta secondo me Anna organizzerà una sorta di ricevimento nel quale ci saranno i pretendenti di Elsa, o mi sbaglio?

Ps. Non vedo l'ora di leggere il continuo

01/08/17, ore 18:01

dunque,ho appena finito d leggere qst cap&nn m aspettavo che c fosse la dipartita d kristoff(ammesso&nn concesso che tu alla fine della ff riveli che in realtà è solo dispeso ma sopravvisuto)senti ma qst ff da quanti cap sarà composta in tot&li aggiornerai in modo costante o no?