Sintonia
di Sameko

30/07/17, ore 11:44

Ciao Sameko, ho finito di leggere tutti i capitoli e sono spettacolari, la storia è piacevole, scorrevole ed intrigante, la lunghezza dei capitoli non annoia, anzi, mi ispira ancora di più a finirlo. È sicuramente una delle storie più "serie" che mi sembra di aver letto su questo sito ed ammiro molto la pazienza ed il lavoro che ci metti. Mi chiedo dunque, se, dopo che questa avventura nella letteratura di Undertale (consiglio del tutto spassionato)tu avessi una mezza intenzione di pubblicare il libro... Lo so, forse può sembrare un po' folle, ma ritengo che stile, linguaggio, trama e lunghezza della storia siamo ottime per arrivare allo scopo, detto ciò, rimane solo l'impaginazione. Sono seriamente convinto che riscuoteresti successo.. Mah, dopo tutto questo farneticare e scrivere alla tastiera mi piacerebbe che tu mi dessi un'opinione in proposito, se ti aggrada.
Arrivederci ed a presto Sameko!
Mark01.

17/07/17, ore 09:26

Finalmente ho avuto modo di leggere la seconda parte!! E non ne sono assolutamente delusa, anzi, sono molto soddisfatta di come siano andate le cose, e per di più come al solito hai usato dei toni e una struttura che non tutti sanno usare e ti faccio i miei complimenti per questo. Aspetto ansiosa il prossimo capitolo!!