London calling
di Raja_

18/07/17, ore 14:41

Aaaw questo piccolo primo capitolo l'ho trovato molto, molto dolce. Ben strutturato sia nella trama che nella grammatica usata, ha catturato il mio cuore fin da subito. Ho un debole per le storie che vedono come protagonisti i bambini e con questa tua non è andata diversamente. Sono così semplici e spontanei che non puoi che adorarli. Se poi ci mettiamo pure un Kozune in versione femminile (e ommioddio quanto ce lo vedo come bambina dai lunghi capelli scuri dietro i quali, timida, si nasconde per sfuggire agli sguardi della gente che incontra) la mia curiosità scatta ai livelli massimi mai raggiunti e innamorarmi a prescindere della tua storia diventa naturale e d'obbligo. E poi ci sono i personaggi che mi piacciono da impazzire, come hai iniziato a tratteggiarli, come siano così loro anche se in tenera età.
Davvero complimenti!
   Fee.

16/07/17, ore 23:22

Brava brava ele complimentiiiii :) io e giuli siamo orgogliose della nostra kenma femmina ahahah un bacione e gambatteeee

15/07/17, ore 21:17

La dolcezza di due bambini, mi scioglie lentamente.
Come posso non dire che già li adoro?
L'amore a prima vista però può dare certe legnate che aspetto con ansia il resto.
Sono felice che hai ripreso a scrivere e sono felicissima che posso essere qui a supportarti,
Continua,su su su!