Mystic Hill - The other world
di Emy Potter

28/07/17, ore 18:29

La parte quando Hester è scambiata per la regina dai rivoltosi, mi ricorda molto attraverso il fuoco di Josephine Angelini.
Comunque, Hester non ha alcun potere, o per lo meno finora ed è costretta a rimanere con il gruppo. Non riesco a capire come mai le dovranno cancellare la memoria.
Anche se la ragazza confessa che è stata in un mondo parallelo, non la crederebbe nessuno e la potrebbero anche internare!
Alla fine l'incendio era logico e prevedibile.
Era ovvio che i nemici dei ragazzi avrebbero pensato a qualche rappresaglia.
Non sei psicopatica, almeno non sei l'unica, quando hai descritto il coniglietto, ho pensato:"Che buono!!", forse perchè ho letto la tua storia quasi all'ora di cena!
Alla prossima

27/07/17, ore 10:56

Ciao,
comincio col dirti che scrivi molto bene e che la trama comincia a farsi davvero interessante. Mi dispiace che ci siano poche recensioni perchè l'idea di questa storia è bella e coinvolgente.
Non posso fare a meno di chiedermi che cosa succederà quando la regina ed Hester si incontreranno (lo faranno?)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Dark shade

20/07/17, ore 00:33

Okaaaaay. Un nuovo mondo. Un ragazzo che stranamente assomiglia a Wyatt, il coniglietto di Hester. Bene bene, dalla comparsa di uno dei due ragazzi nello scorso capitolo, non mi sarei mai immaginata questa svolta.
Ti faccio i miei complimenti prima di tutto per quanto riguarda la descrizione del paesaggio all'inizio e ciò che la protagonista vede nel suo giro in bici. Poi anche l'idea di base non è male, anche se dovrò aspettare ancora prima di darti un giudizio più completo.
Prima che mi dimentichi, volevo farti notare alcuni accorgimenti:
• 'Cominciai di nuovo scalciare con tutte le forze che avevo in corpo...'
Hai dimenticato la 'a'
• 'Credi che sia uscita da portale?'
Invece di scrivere 'dal' o 'da un', hai scritto 'da'
Apparte questo, sei anche ordinata e curata nella punteggiatura e in generale (sono davvero pignola e a volte mi viene anche solo fastidio quando manca l'ordine generale come molti spazi dopo un segno di punteggiatura, tipo così 'casa !').
Comunque pardon quest'ultimo sfogo, sono d'accordo con Hester sul fatto che è davvero impensabile svegliarsi presto e fare esercizio fisico! Scherziamo? Va bin, ho finito, ci vediamo alla prossima!
PrincessMikuChan