In quell' Istante, nel Presente
di Elenie87

04/09/20, ore 11:56

Complimenti!Tutti i capitoli sono scritti benissimo e i contenuti sono splendidi,persino la coppia Kagura e Sesshomaru a cui non avevo mai pensato!
Andrò subito a leggere le altre tue storie. :D

27/02/19, ore 22:19

La dolcezza che si può leggere in queste parole contate... non hai idea. mi hai fatto sciogliere, soprattutto con l'ultimo pensiero di Inuyasha. è davvero una cosa dolce come poche, e io adoro le cose dolci ma non smielate... e questa è semplicemente PERFETTA ai miei occhi.
Ho scoperto da poco la leggenda dei due amanti divisi dalla Via Lattea e c'è un che di dolce-amaro nella loro storia, ma come si può non adorare Inuyasha, pronto a sfidare persino un nemico infido come il tempo pur di restare accanto alla sua Kagome? Io adoro questa coppia, tanto, e la scena che hai descritto... beh, è la cosa più bella che mi sia capitata di leggere da un po' di tempo a questa parte. Sei davvero brava e apprezzo soprattutto come tu sia riuscita a partire da una cosa tanto banale quanto carina come le stelle, che Kagome non riesce ad ammirare nel suo tempo. può sembrare una frase fatta, una scena vista e rivista migliaia di volte, ma hai saputo darle qualcosa di più... tramutando il tutto in una storia breve quanto dolce ed accattivante. Davvero, sei stata capace di farmi sciogliere davanti al finale e non è così facile farmi sorridere quando l'umore non proprio al top... eppure tu, con questa storia, ci sei riuscita. Complimenti, davvero.
continua così, perché è... coinvolgente entrare tra le righe dei tuoi racconti. Sembra quasi di essere lì, ad osservare i personaggi da un angolo e poter sentire tutto ciò che provano; una sensazione che non è facile suscitare, non così. Continua così.
Bacioni, tua Alys

28/02/18, ore 02:50

Ciao sto leggendo questa raccolta di flash fiction , sto gongolando come una scema, sorrido anche come un ebete, cioè ma che storia che hai scritto, breve si ma dolcissima è poi sembra quasi uscita dalla mente della nostra Sensei, nulla di esagerato ma anzi tu hai fatto anche molto di più hai dato voce ai loro pensieri e hai reso un momento davvero magico, quindi bravissima e complimenti, corro a leggere il resto per lasciarti anche lì una recensione, perché lo meriti davvero!!

19/07/17, ore 11:56

Bellissima come sempre Manu 😍😍 ogni volta che parla Inuyasha mi sembra di vederlo davvero! Mi piace sempre un sacco leggete quello che scrivi. Che sia una storia lunga o di poche righe mi emoziona sempre ❤

17/07/17, ore 10:01

Manu! Ma che tenera e dolce! *_*
Adoro le stelle e ho adorato questa os!
Inuyasha mi ha fatto ridere: "Vega e Altair sono due stupidi!" :)
Mi piace un sacco quando fa il romantico pur volendo essere a tutti i costi arrogante!
Una storia breve ma davvero bella, malinconica come piace a me.
Aspetto con ansia qualche tuo aggiornamento, ci vuole proprio (soprattutto Uns. Love che è quella che mi piace di più U.U)
Un bacione :*

16/07/17, ore 16:43

Ciao..
Bellissima davvero questa one-shot mi è piaciuta tantissimo...
Eh già l'amore vero supera tutto: ostacoli,tempo,distanza ecc..
Alla prossima