(another type of) Duty calls
di Fuuma

29/10/19, ore 14:20

Queste quattro drabble sono eccezionali! XD
Sexi e divertenti assieme. All'inizio la situazione mi ha fatto ridere, un po' per l'imbarazzo, ma soprattutto per il modo diretto di esprimersi di Bucky, e poi la cosa ha avuto risvolti decisamente... interessanti!
La cosa più bella, forse, è che dal dialogo tra i due si percepisce un Bucky libero, che sta bene, che ha superato la parentesi tormentata della sua vita, ed è bello immaginarlo così, e chiaramente in una relazione soddisfaciente col suo Cap!
E Steve che fa sesso telefonico è... oddio! Vorrei che lo sapessero gli altri Avengers! XD Lo prenderebbero in giro all'infinito! XD
Bellissima raccolta! ^^

25/07/17, ore 14:36

ciao!
Sono qui per lo scambio. Non ho potuto fare a meno di notare che la storia è stata scritta con dei prompt precisi e devo dire che se avessi partecipato alla sfida ti avrei detto che sono stati ben rispettati.
Personalmente amo questa ship anche se preferisco che resti tale e non diventi canon nei film u.u
Per quanto riguarda la grammatica mi sembra che sia tutto apposto, anche se preferirei che alcuni verbi seguissero il presente con il congiuntivo. Attenzione, non è un errore, ma suonerebbe meglio. La sintassi è buona ma avrei preferito periodi un po' più lunghetti.
Mi è piaciuto leggere di un Bucky passivo, e sbirciando nella risposta all'altra recensione ho visto che concordi, anche perché, come hai detto tu, è bello saperlo "sotto" il suo capitano. Diciamo che è anche un rovescio della medaglia in quanto prima del siero Steve era il piccoletto.
Per quanto riguarda i kink stai ben tranquilla, io ne ho davvero un sacco ma scriverei cose troppo spinte e mi vergognerei a pubblicarle, perciò resteranno nella mia mente, eh pazienza.
Non sei andata nel volgare perché si sente che il rapporto tra i due è intimo, che ha delle solide basi, perciò ti faccio i miei complimenti.
Aspetto la tua recensione, alla prossima,
Herondale. <3

17/07/17, ore 09:54

Il sesso telefonico... quanti ricord-ok, non cominciamo neanche ^^". Non avevo mai letto una fic di sesso telefonico su loro due e non potevo desiderare di meglio. In genere preferisco vedere Bucky al 'comando' piuttosto che Steve, ma devo dire che comunque qui c'è stato abbastanza equilibrio: alla fine è Bucks a prendere l'iniziativa, anche se poi a condurre è il Capitano. E' davvero incredibile tutto l'erotismo che riesci a esprimere così delicatamente...
di nuovo grazie!

Leila