Midnight under the stars
di cleila

10/09/17, ore 13:04

AAAAH, GLEE. Quanto cavolo posso amare questa serie tv, che mi ha fatto ridere, piangere e sclerare.
Amiamo le stesse coppie, ma la cosa bella è che in Glee praticamente ci sono diecimila combinazioni di coppie, e questo fa bene al mio animo di shippatrice seriale.
Ammetto che quando Rachel ha avuto quella breve cotta per Will io ero tipo "wow *_*" ma probabilmente perché mi piacciono le relazioni difficili <\3
Intanto complimenti perché i personaggi sono completamente IC, me li sono immaginata perfettamente. E poi Will, come sempre è così ciccino e protettivo con Rachel, anche io ho sempre amato il loro rapporto **
E' stato tutto così romantico e delicato, un momento di follia che li ha uniti, facendo loro dimenticare dei rispettivi problemi **
Quindi sì, mi è piaciuta molto, davvero *-*
Alla prossima ^^

25/07/17, ore 00:08

Molto carina davvero, scrivi benissimo. Non vedo l'ora di leggerne delle altre (spero in particolare Klaine ^^*strizza l'occhio in maniera eloquente*) perché di sicuro saranno intriganti quanto questa!
E ti prego di scusarmi per il mio essere così succinta, ma ora devo scappare. A presto!!
Continua così mi raccomando!!!!