Boruto - La Morsa del Destino: La Battaglia di Eldia
di Saigo il SenzaVolto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/09/17, ore 13:05

Capitolo senza errori, scorrevole e molto, MOLTO intrigante
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

22/09/17, ore 19:44

Bel capitolo, scorrevole e come sempre senza errori grammaticali :)
Molto bella la parte tra Naruto e Kurama :D
Alla prossima recensione ;)

18/09/17, ore 14:50

Ciao, sono di nuovo io :p
Capitolo scorrevole e senza
Errori, capisco l ansia e gli
Impegni della scuola, quindi se non
Riuscirai ad aggiornare regolarmente
Non importa, ma non abbandonare
La storia che è bellissima

17/09/17, ore 14:19

Non male... però mi viene in mente solo ora una cosa: perché stai usando i nomi giapponesi delle tecniche che i Nostri utilizzano? Non sarebbe stato meglio scrivere "tecnica della moltiplicazione", "tecnica del richiamo", "tecnica della palla di fuoco suprema" eccetera? Per i lettori sarebbe meglio, non penso che tutti possano dire di aver visto l'anime in giapponese sub ita ;)

17/09/17, ore 14:12

Goblin... in un fantasy che si rispetti non possono mancare! Ormai li definisco la carne da macello per eccellenza, sudicie e crudeli creature che amano servire il cattivo di turno, e affrontano in gran numero gli eroi per saggiarne le capacità.
Certo, Goblin buoni si trovano sempre, ma nel loro caso sono le pecore bianche!
In questa storia i Goblin non sembrano molto diversi... e come carne da macello sono caduti a pezzi sotto i colpi di Dark Boruto! E' davvero un mostro, eh?
La tensione è alta tra i Nostri... spero che possa allegerirsi presto. Un pò di allegria ci vuole ogni tanto, no?

17/09/17, ore 00:15

CAVOLO!
Mi hai sorpreso... non mi aspettavo proprio una simile situazione su Boruto. Ninja traditore? Assassino? Diosanto, proprio il figlio di Naruto doveva imboccare 'sta strada, acc... con la tua fantasia ti sei preso parecchia libertà, eh?
Chi sarà la "lei" di cui parlavano? Mammina Hinata non di sicuro, ce l'avevano a due metri di distanza. Forse Himawari? O quella Sumire dalle lunghe trecce di cui ancora non so un granché?
Andiamo avanti che è meglio... comincio ad assomigliare a Rocket Racoon in Guardiani della Galassia, esasperato quando il piano d'evasione va a farsi friggere. L'ho persino aggiunto alla mia collezione di meme!

17/09/17, ore 00:06

Ah, mi aspettavo un Boruto e una Sarada più giovani... quello è il Boruto futuro, quello che si vede affrontare quell'ignoto bastardo chiamato Kawaki. Non so ancora molto sulla serie di Boruto perché non la sto guardando, ho solo letto i primi capitoli del manga. Non posso immaginare cosa gli passi per la testa... dopotutto ancora non è chiaro come siamo arrivati a quel punto, con una Konoha distrutta e le folli dichiarazioni di quel cretino di Kawaki secondo cui Naruto sarebbe morto/sparito/in fin di vita.
Mah, vediamo che ci proponi, bello :)

16/09/17, ore 23:57

E qui si comincia a fare luce sulla vicenda. Non mi aspettavo l'intervento di Hagoromo, ma compie egregiamente la parte di vecchio e saggio istruttore, il "Gandalf". Spiega la situazione e ordina ai nostri eroi di affrontare la minaccia in agguato. Però ha tenuto un segreto per sé, e il Gandalf è anche un pò Nick Fury.... non mi piace ma che ci posso fare? La verità verrà a galla prima o poi. Il vecchio avrà le sue ragioni per non dire tutto e subito.
Staremo a vedere... Hinata l'ho trovata un pò fifona qui, ma confido che farà del suo meglio per brillare al fianco del suo futuro marito. Confido molto in lei, la adoro! E' la mia... si dice waifu, giusto? Le ho dedicato varie fanfiction ;)

16/09/17, ore 23:47

Bene bene, guarda chi ha deciso finalmente di mettersi un pò di sale in zucca! E' proprio vero, a volte basta davvero l'intervento dei genitori per far capire a un figlio testardo dove ha sbagliato... certo, mi rendo conto che questa è una fanfiction e so come sono andate davvero le cose, ma resta un punto di vista interessante.
Allora la bestia dentro Sasuke è finalmente domata? Farà il bravo cagnolino finché questa vicenda non sarà conclusa?
Lo scoprirò continuando a leggere, suppongo... vai così! :D

16/09/17, ore 23:41

Ciao! Che storia interessante... somiglia un pò alla mia per come inizia: un gruppo di eroi scelto da qualche volontà superiore per affrontare un'avventura tutta nuova. Certo, la mia storia è un grande crossover tra varie opere ma il senso mi pare lo stesso.
Bene, mi ha incuriosito e procederò con la lettura.
Mi è parso di capire che anche il figlio di Naruto e Hinata sarà coinvolto, ma se i due sono ancora sedicenni è chiaro che si prospetta un momento assai delicato.
"Nostro figlio?? Vuol dire che io e Hinata ci sposeremo e ci accoppieremo?" XD ... una cosa del genere! :P ;)
Non vedo l'ora di vedere quel momento!

16/09/17, ore 14:10

Oddioooo! C'ho una curiosità addosso di scoprire che cosa cavolo è successo che non puoi capì! Hahahahah
In più ci dai ogni tanto qualche indizio ma non è abbastanzaaaaa.
No via sono troppo curiosa. Ma meglio così eh, perchè vuol dire che stai facendo un bel lavoro e riesci a catturare l'attenzione del lettore. Bene, bene, mi garba!
Comunque mi da troppo fastidio il modo in cui Boruto parla della sua nuova 'famiglia', come ha rimpiazzato Naruto e Hinata. Spero che Hinata si trovi in un serio pericolo in modo che lui si renda conto di quanto le è legato (lo so, sono pensieri abbastanza romantici ma che ci posso faree sono così!)
Alla prossima recensioneeeee :)

15/09/17, ore 11:13

(Segnalazione indirizzata all'amministrazione per l'inserimento della storia tra le scelte)
Premetto di essere nuovo su questo sito e che questo è un parere personale. Stavo girovagando distrattamente per le fanfic di Naruto, quando ieri pomeriggio mi sono imbattuto in questa e l'ho cominciata a leggere. Il risultato è che me ne sono LETTERALMENTE innamorato. La storia in sé è fantasiosa e neanche eccessivamente avvincente, ma l'originalità ed il modo di descrivere le vicende, a mio parere, è davvero unico. Le scene sono descritte con cura e precisione e lo stile è pulito e privo di errori grammaticali. I personaggi poi sono esattamente come quelli originali, e nelle varie situazioni è evidente che il loro carattere è rimasto invariato. Devo ammettere poi che mi sono sinceramente commosso leggendo la scena di Sarada e Boruto e hai saputo rendere benissimo le emozioni e i sentimenti di Sarada in quel frangente. Per non parlare poi del mistero che avvolge la figura di Boruto che mi ha intrigato moltissimo. Anche se potresti ancora migliorare, voglio comunque farti i complimenti per l'originalità della fanfiction e per il modo di scrivere.
Ti faccio ancora i miei complimenti. Continua così

14/09/17, ore 15:58

Capitolo come sempre scritto bene e scorrevole ;-)
Ho apprezzato molto i riferimenti alla serie di attack on titan :)
Alla prossima recensione

12/09/17, ore 21:52

Ma ciao!
Finalmente si sa da dove veniva l esplosione e perché Boruto è piombato nella sala XD... Bel capitolo, scorrevole e senza errori grammaticali, Continua così :)
Gio🌙
P.s. : quando uscirà il prossimo?
(Recensione modificata il 12/09/2017 - 09:53 pm)

11/09/17, ore 17:34

Ehilà,
anche questo capitolo, vedo, è degno di nota. Questa recenzione sarà più breve rispetto alla precedente -tralasciando che stiamo parlando di un solo capitolo e non di 18 letti in sole due ore-.
Mi raccomando di continuare verso questa strada, sta venendo davvero bene ;)
Riusciresti a pubblicare un capitolo giornaliero? Placheresti le mie ansie nell'aspettare due giorni (non sono un tipo di persona che riesce ad aspettare molto facilmente).
Spero davvero che il rapporto tra Hinata e Boruto migliori, tanto da tornare ad amare sua madre (magari ci scappa un abbraccio per far scoppiare la mia gioia) e Naruto, anche se non ci spero molto.
Aspetto domani con ansia.

Lucy_Red

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]