Boruto - La Morsa del Destino (2): La Battaglia di Eldia
di Saigo il SenzaVolto

16/12/17, ore 14:10

Più leggo questa storia più mi viene voglia di citare 300 in ogni recensione. Questo capitolo è stato pieno di momenti toccanti, specialmente la morte di Eren, sei riuscito a far capire i sentimenti dei personaggi coinvolti. Mi aspettavo una reazione diversa da quella che ha avuto Sarada. Pensavo che si sarebbe avventata con odio contro il drago, pianto ecc. Spero che la prossima a schiattare sia lei, on la sua ostinazione a voler riportare Boruto al vilaggio mi è stata sulle palle tipo dall'inizio. Sto godendo per via della frequenza di uscita dei capitoli e sapere che sarà solo per questo fine settimana mi fa piangere il cuore.

15/12/17, ore 13:14

Citando Boruto PORCA PU*****!!!. Lo scontro è stato epico e la morte di Eren è stata epica. Da adesso i capitoli usciranno una volta a giorno? Non mi dispiacerebbe poi tanto e poi visto che manca poco perchè non farlo.

13/12/17, ore 14:57

Complimenti, il testo è ottimo come sempre e il formato è semplice da leggere. La scena dell'abbraccio è molto toccante e mi ha fatto venire un dubbio. Se mai arriverà i momento Boruto riuscirà a uccidere i suoi genitori e sua sorella? ( Mi è parso di capire che odia anche lei quindi la ucciderà ).
(Recensione modificata il 13/12/2017 - 02:58 pm)

11/12/17, ore 13:52

Come aumentare l'Hype, ci stai riuscendo fottutamente bene.

09/12/17, ore 16:59

Mamma mia! Questo drago è davvero inquietante! Spero che non sia eccessivamente forte e che Naruto e la gang lo concino per le feste! Sarebbe spettacolare vedere uno scontro epico tra i ninja e il drago XD
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo
A presto

09/12/17, ore 14:26

Vrang mi ha ricordato molto un mix tra Smaug e Ancalagon. Non vedo l'ora di vedere come va a finire.

07/12/17, ore 14:26

Ok ora sono gasato,, e tanto anche. Non vedo l'ora che compaia Vrangr, me lo immagino tipo Sith o Ancalagon o  forse Smaug

05/12/17, ore 15:04

Citando la graphic novel 300 " La bestia girava intorno a loro pregustando il pasto imminente ". Ovviamente è modificata ma la situazione è simile. Pochi eroi che si oppongono ad un mostro quasi divino. Quando questa storia finirà mi mancherà parecchio.

03/12/17, ore 13:34

La tua storia mi stà appasionando al tal punto che devo recensire ogni capitolo. Finalmente i capitoli usciranno prima! Era una vera agonia aspettare per leggere un altro capitolo!

02/12/17, ore 20:14

No vabbè, io non ho parole.
Te lo giuro, la tua storia mi piace un sacco. Mi ha intrigato sin dall'inizio, è avvincente, frustrante, epica e scritta bene. Alcune scene mi hanno letteralmente lasciata di stucco, e le emozioni riescono a trapelare in modo quasi perfetto a mio parere.
MA QUESTO NON DOVEVI FARMELO! NON POTEVI FARMI LEGGERE UNA SCENA SIMILE! TI STO ODIANDO E AMANDO CONTEMPORANEAMENTE! T.T
Mi è pianto il cuore quando ho letto la parte dell'abbraccio tra Boruto e Sarada. Troppe emozioni. Troppe lacrime. T.T Spero che alla fine sceglierai di farli mettere insieme. Adoro quella coppia e non sopporto di vederli soffrire in questo modo! FALLO PER ME T.T
Vabbè, adesso basta che sto sclerando troppo.
Aspetto il nuovo capitolo.

26/11/17, ore 14:33

Il capitolo mi è piaciuto come tutti gli altri, apprezzo come la storia si sta evolvendo. Boruto si riconferma il mio pg preferito ( lo è da quando è apparso ). A dirla tutta spero che Boruto faccia una mattanza, del tipo uccide Sarada, poi i suoi genitori e la sorella, sarebbe una figata assurda!.

26/11/17, ore 12:43

Ehilà! Eccomi qui a romperti le scatole XD
Su, dai, scherzo! La smetto di fare la vecchietta cocciuta (?), e mi è piaciuto parecchio questo capitolo. Soprattutto per la BORUSARA *w*
Quanto ho sperato che spuntasse prima o poi una scena tutta loro, evviva!  FINALMENTE! [Misakaaaaaaa prrrrrrrrrr, beccati questa!]. Comunque il ragionamento dello stronzo è idiota, perché affidarlo a lui quel potere è la scelta giusta. Sarada non è forte quanto lui, quindi è la prima che rischia di lasciarci le penne, quindi come sempre lo stronzo fa deduzioni idiote. Quindi la sua preoccupazione è questa cosa della profezia che Toneri gli ha rivelato, e quindi è preoccupato per questo e forse sta cominciando a diventare di nuovo "umano" senza essere così insopportabilmente stronzo! Sai che sta cosa che lui ritiene Naruto e Hinata persone diverse dai suoi genitori, anche se sono loro, mi da sui nervi in una maniera che non puoi nemmeno immaginare. Lo prenderei a ceffoni, sto ragazzetto! Che NERVI è.é
Tutti lo guardano con ammirazione, ci sta tutto, ma Hinata non ha detto che vuole fare il bimbo buono e bello a loro nel futuro? Non lo guaderebbero così! Okay, la smetto, sto ricominciando a fare la vecchietta cocciuta! Sorry XD
BORUTO E SARADA SONO LA PUCCIOSITA' *W*
CAVOLO! Ci mancava che tutti quanti urlassero "BACIO, BACIO, BACIO"  *w*
Se Sarada ha la stoffa del suo adorato Hokage ci riuscirà a riportarlo a casa *-*
Solo che la ragazza doveva prenderlo a ceffoni altro che fronte contro fronte u.u [awwwwwwwwwwwwwwwww che tennnnnerrriiii *-*]
Okay, è uscito fuori il mio lato fluffloso (?) ^w^
Pardon! Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un saluto,

Nede

24/11/17, ore 11:24

Ciao Saigo.
Scusa se non ti ho recensito ieri, ma sono stata tutto il giorno all'Università e nho appena letto il capitolo. Mi dispiace infinitamente, non amo metterle, ma per questo capitolo la bandierina sarà neutra. Perdonami in anticipo, ma sai che io sono sincera e quello che penso dico, senza farmi problemi, e tranquillo che la tua storia mi piace e quello che ho detto è vero. Ma questo capitolo non sono riuscita a "digerirlo" [diciamo così!], perché qui Boruto è incoerente al 100%. La sua incoerenza è pazzesca, e non riesco a capire il suo comportamento da stronzo psicopatico. Cioé ho amato le riflessioni di Hinata e mi era talmente piaciuto il loro momento - madre e figlio, come una vera famiglia - tanto che l'imbarazzato del giovane ninja mi ha fatto tenerezza. E poi mi fa questi dichiarazioni alla cavolo, dicendo che loro NON possono essere amici e che deve fare una cosa tanto crudele e meschina solo perché Naruto e Hinata volevano INSEGNARGLI un po' di educazione e un po' di rispetto per il lavoro del padre? Cioè stiamo scherzando? Ma chi è questo dottor Jackil e Mr Haide?! Sono scioccata, sul serio, perché nonostante tu ti stia ispirando a qualcosa di vero devi mettere in conto i personaggi e la LORO psicologia non puoi adattarla così in modo forzato. Infilando a forza qualcosa che non rientra nel personaggio. E poi, scusami, eh! L'incoerenza di Boruto sta anche nel fatto che dice di non odiare gli attuali Naruto e Hinata perché ancora non hanno fatto nulla, okay, e lui dice che "è un guerriero che fa giustizia" e allora perché non agisce subito? Perché gli interessa essere messo al mondo! E allora l'incoerenza egoistica di Boruto è arrivata alle stelle. Ripeto che mi dispiace dirti queste cose, davvero, mi dispiace, ma non posso non dirtelo. E poi per una sgridata di Naruto dove dice probabilmente qualcosa che non pensa, lo ignorano per punizione e  fa tutta questa sceneggiata di togliersi la vita e quelli là lo fermano e magicamente diventano la famiglia del mulino bianco, e subito  dopo la sua VERA famiglia non esiste. E stiamo parlando di un bambino di sette anni che meriterebbe solo tanti schiaffi nel sederino! Un po' come Chichi, in dragon ball Z, che le suona di santa ragione a Goten perché ha fatto il bambino irresponsabile! Io spero tanto che tu abbia capito cosa voglio dire e ripeto che non lo dico per la mia OTP, ma per una questione di coerenza. Che si parli di OOC o IC lo si deve dare, se no diventa qualcosa di complicato e altamente incomprensibile. Ah, lo stronzo nel suo piano di vendetta all'Uchiha, no alla Sasuke perché lui un cuore lo possiede, che ne farà della sorella anche lei fa parte del piano malvagio? Boruto non si ritiene malvagio, ma pensando così è MALVAGIO E CRUDELE. Altro che sgridata, Naruto lo avrebbe dovuto prendere a cazzotti come ha fatto con Sasuke; quello se svegliato, si poteva svegliare pure lui. Comunque ripeto che mi dispiace dirti questo, ma spero tu riesca a capire il mio punto di vista da lettrice.
Un saluto,

Nede

23/11/17, ore 23:17

Sono tornata molto a random
dopo capitoli di silenzio ma ok :)
Perché Boruto deve sempre rovinare ogni cosa? Capisco che sia arrabbiato con i suoi genitori per come l'hanno trattato però arrivare addirittura a giurare di ucciderli...!
Penso che questo capitolo sia fantastico, hai descritto le emozioni di Hinata e Boruto molto bene! Complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il seguito ;-)
Baci
Gio🌙

22/11/17, ore 14:08

Ciao! Come va?
Rieccomi qui XD
Allora continuo a seguire la tua storia perché mi piace veramente molto.
Ho capito il tuo punto di vista per quanto riguarda la disumana forza di Boruto, beh è pur sempre il protagonista, no?
Sono contenta che tu abbia dato spazio un po' anche al resto dei personaggi, per cui TOP ;)
Questo capitolo rivela il motivo dell'odio di Boruto nei confronti dei suoi genitori, da un lato ti ammetto che mi ha lasciata letteralmente interdetta... Pensavo che fosse qualcosa di imperdonabile... Invece, spero che grazie a quest'esperienza che vivranno ancora insieme riuscirà a maturare un altro po' per comprendere che è qualcosa di PERdonabile.
Comunque, visto che dici che se anche ti insultassimo non la prenderesti troppo male, mi permetto di chiederti: ' A sto**o ma quando ci darai momenti BoruSara °-° ?!?!?!?' Ci stai facendo morire!!!! XD Questi Sora e Mikasa non mi convincono...al posto di aiutare Boruto secondo me lo convincono maggiormente a ripudiare le sue radici e la sua famiglia. Bon... vedremo.... Ricorda... BoruSara 4everandveveveveveveevevevr XDDD ahahah mi eclisso...
Baci
Onlypapito <3