I will try to fix you
di _Leef

31/07/19, ore 20:27

Cas non sa di limonata come quel sabato al parco divertimenti: sa di menta,
Bo....è ufficiale..io sono scema xd sì perchè a leggere questa frase mi sono venuti gli occhi lucidi LOL xd

-Dean, aspetta.-
-Sì?- E Dean non fa nemmeno in tempo a girarsi, quando è accanto alla porta, ad un passo dalla libertà, perché la mano di Castiel gli ha stretto di nuovo il polso per attirarlo contro di sè e baciarlo un'altra volta.

😍😍😍😍😍😍

Perché sei tu la cosa più importante, la più importante che per me adesso c'è.
Oddio la canzone di Rossana 😍😍

Il bacio meraviglioso!! Anche se Dean poteva evitare di dire "IL PROBLEMA è che ti amo anch'io" cioè non è un problema dai 😂😂

Ma quanto mi è piaciuta la scena di Cas geloso che minaccia Gordon e poi quando va a mettere un braccio intorno al fianco di Dean 😂😍😍😍

mi riposo un po prima di finire la storia xd

Oddio ma noooooo non puoi lasciarci così in sospeso!! Che cosa doveva chiedere Cas a Dean? Di sposarlo? Di andare a vivere insieme? Cosa ? 😭😭😭
Cioè hai riletto velocemente e non c'è neanche un errore! Sono senza parole! Se rileggo velocemente IO, succede che ne faccio ALMENO dieci 🤣🤣🤣

Devo confessarti che quando sono approdata in questa storia ero piena di curiosità anche se fin dalle prime battute ero scettica sul fatto che mi sarei appassionata alla storia! Nel senso che avendo visto che era molto simile all'anime, trovavo difficile pensare che sarei riuscita ad appassionarmi leggendo cose che conosco già! Ma tu mi hai stupito 😍😍😍 adoro il tuo modo di scrivere, il tuo stile e nonostante l'ispirazione, è sembrata comunque una storia originale per tanti versi, anche molto più profonda dell'anime a cui è ispirata e mi sono ritrovata in pochissimo tempo a appassionarmi e non me lo aspettavo! Sono rimasta piacevolmente sorpresa 😍😍😍

L'unica cosa che forse cambierei/ ti consiglierei è di spiegare meglio certi dettagli, tipo se Cas è salito o meno sulle montagne russe e perché la sorella di Cas dice che Dean ha rimproverato entrambi quando in realtà rimprovera solo lui 🤔 si lo so che forse intendeva che parlava al plurale ma dal modo in cui è scritto e come Anna lo spiega a Cas, sembrava che avesse parlato con entrambi, oppure come nel finale stesso non specifichi cosa Cas volesse chiedere a Dean 🤔

Per il resto è stato tutto perfetto e tutto della scuola mi trasportava nel sogno di Rossana, soprattutto quando ho letto la scena dell'infermeria 😍😍😍
Ti dico però che io nonostante ci provassi, non riuscivo proprio a immaginarmi Chuck, cioè ogni volta che leggevo "padre di Cas" io pensavo al padre di Eric 😂😂😂

Ora, è inutile che sto a elencarti ogni singola cosa che mi è piaciuta, altrimenti faccio un'altra recensione lunghissima 😂
Tanto lo sai cmq perché sono tutte le frasi che ho colorato Ahahah
Mi limito a dirti le cose che non ho ancora detto e quindi che ho adorato anche la presenza di Sam 😍 ANCHE SE l'hai fatto un Po troppo stupido dai 😂 nel senso che sembra che ride solo...Ma ci passo sopra perché in questa storia dovrebbe avere 14 anni LOL
E poi Gabe 😍 l'ho adorato e ho sperato quasi fino all'ultimo che si rivelasse fratello di Cas 🤣🤣
*rec in agg*

(Recensione modificata il 01/08/2019 - 03:09 am)
(Recensione modificata il 01/08/2019 - 03:10 am)
(Recensione modificata il 01/08/2019 - 03:26 am)
(Recensione modificata il 01/08/2019 - 03:31 am)

31/07/19, ore 20:05

Sei riuscita a farmi piacere anche Mary in questa ff ti rendi conto??? è stata così dolce!!!

Dean appoggia lo zaino sul proprio banco, fissando assorto la sedia vuota, quando qualcuno gli avvolge un braccio attorno alle spalle e gli urla nelle orecchie, facendolo sobbalzare. -Se cerchi il tuo bello, arriverà più tardi.-
No vabbè ma io sto adorando sia Gabe che questa storia e non me lo aspettavo, davvero! 😂😂

Dean si sente un po' depresso adesso, perché insomma, non è assolutamente così male a baciare -nessuno si è mai lamentato, grazie tante
ahhaha Dean che pensa di essere male a baciare mi ricorda Harry Potter con Cho ahha

e per un attimo Dean vorrebbe baciarlo, ma baciarlo sul serio. Non solamente un rapido sfioramento di labbra, un bacio vero, giusto per vedere se Cas sa di limonata anche quando nessuno gliel'ha rovesciata addosso
che dolce 😍😍 si cmq l'ho pensato anche io distrattamente, mi sono chiesta di cosa sapesse Cas senza la limonata gettata addosso ahah

Mamma mia io sono ammaliata ahahah 😍😍
Dean che difende Castiel e da spettacolo davanti a tutti ahhah
Cas che se lo porta via in braccio e che mi ricorda Merlino e Artù in Merlin ahhah
e poi Cas che lo cura
e tutti questi dolci pensieri, le risposte taglienti di Cas ahhah

Io ti devo fare davvero i complimenti!! Amo il tuo modo di scrivere e in più devi essere davvero BRAVA per riuscire a scrivere cose così belle e profonde prendendo ispirazione da un anime che, anche se mi è piaciuto molto, è stato un po commedia, un po parodia xd

Sai che non voglio che questa storia finisca? xd
E non me l'aspettavo!! xd nel senso che difficilmente io non voglio che le storie finiscano, se sono brevi le recupero più facilmente e quindi sono contenta xd

(Recensione modificata il 31/07/2019 - 08:10 pm)

31/07/19, ore 19:02

-Tu vivi una situazione difficile, ma non devi pensare che sia colpa tua. Tua madre ti ha voluto bene, ancora prima che nascessi, ne sono sicuro. Ti ha dato la vita per amore, come fanno tutte le madri.-
Sente il ragazzo irrigidirsi nuovamente ma allo stesso tempo percepisce le sue mani aggrapparsi alla sua maglietta con forza, come se in quel momento fosse l'unica ancora di salvezza. Quindi Dean non riesce a trattenere un sorriso, affondando di più la mano tra i suoi capelli

che dolcezza 😍😍😍😍

La scena del parco!!!!!!!!!!!!!! Speravo che la mettessi 😍😍😍
però non hai messo Dean che fa sdraiare Cas sulle sue gambe e il padre che porta via Cas in braccio 😭😭
erano delle scene bellissime 😭😭

-Se volevi il mio numero di telefono, non dovevi far altro che chiedere.-
amo Castiel 😍😍😍😍

Gabriel che mette il braccio sulle spalle di entrambi e propone una serata al lunapark!!! Lo adoro!! 😍😍

visto che all'indifferenza dell'altro gli si è avvicinato ancora di più e lo sta pregando in tutti i modi possibili, inginocchiandosi, tirandogli i vestiti o spettinandogli i capelli già di per sè incasinatissimi.
E a questo punto il tappetto con gli occhi color ambra avvolge un braccio attorno alle spalle del suo migliore amico, strattonandoselo contro ignorando bellamente le sue proteste. -Goditi questa giornata, Cassie, e non rompere.-

ma poi quanto mi piace Gabe che fa il coccolone con Cas 😍😍

Mamma mia quanto mi è piaciuto il baciooooooo 😍😍😍
Non mi ha deluso per niente! Anche se forse dovevi specificare che Cas non è salito sulle montagne russe, altrimenti sarebbe strano che per quelle non ha sentito nessuna vertigine ^^
Hai fatto strabene a mettere il bacio! E poi i ragazzi che li fissavano...TOP. E la risposta di Cas, TOP. 😂😂

Capitolo stupendo!!! Il mio preferito finora!!
(Recensione modificata il 31/07/2019 - 07:35 pm)

31/07/19, ore 17:15

Sono Dean Winchester, un compagno di classe di Cas- risponde prontamente, prima che quell'antipatico di Novak possa borbottare cose come Nessuno o Uno scocciatore. Ci sarebbe da aspettarselo da uno come lui, sicuramente.
Sarebbe stato divertente che avesse detto davvero così. Uno scocciatore 😂😂

Il ragazzo si guarda intorno per un attimo, come se avesse paura che qualcuno li stia osservando, poi socchiude un po' la porta e sporge una mano per prendere il foglio che Dean custodisce gelosamente tra le mani. -Puoi lasciarlo a me.-

-Col cazzo, voglio consegnarglielo di persona
Sto adorando Dean 😂😂

Bellissimo come hai costruito la scena a casa di Cas! Brava! 👏👏👏👏

Che dolce Dean e anche Gabe! 😍 Mi dispiace che in questa storia non possa essere suo fratello!!
(Recensione modificata il 31/07/2019 - 06:28 pm)

31/07/19, ore 16:28

Ho amato l'anima di Rossana e non vedo l'ora di scoprire che cosa hai in serbo per Dean e Cas 😍
Di certo ci vedo un po meglio Dean nei panni di Heric ma vabbè fa niente 😎😎
Wowww Crowley preside yeeee 😎😎😎
Fantastica la scena del bagno!! 😍😍

Oddio, sarebbe stato più divertente se tu fossi stato tipo da slip, ma credo che possano bastare anche un paio di boxer con angioletti e aureole
Forte la parte sui disegni degli angeli 😂😂

A prestooooo!!
(Recensione modificata il 31/07/2019 - 04:51 pm)

19/10/18, ore 01:57

Complimenti sei stata grandiosa una storia davvero incredibile hai avuto un'idea geniale a ispirati all'anime di Rossana ho adorato molto Dean e Castiel nei loro ruoli rispettivi e mi è piaciuto come tu ci sia riuscita a riaddatarla senza dover copiare tutta la serie dell'anime a farla tua ancora tanti complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐✨💫🌟🌠

08/10/17, ore 17:24

Mi è piaciuto molto...ma avrei dato più spazio alla narrazione del primo appuntamento.
E avrei anche aggiunto qualcosa su quello che decideranno di fare dopo il liceo.
Però loro due sono davvero adorabili! ^_^

05/09/17, ore 20:49

Come??? già finita???

Niente baci passionali, scene di sesso o che so io?????

Cioè sono contenta che tutto sia finito bene... di recente ho letto una storia annunciata Destiel che alla fine non lo era e a momenti spacco il cellulare... voglio dire.... e mi piace Cas geloso e possessivo... ma almeno una ravanata sotto la cintura potevi descriverla?!?!?

Scherzi a parte, adoro le tue storie e la leggerezza, la pucciosità che traspare sempre fra questi due etero pentiti che turbano i nostri sonni, quindi brava complimenti e aspetto con ansia il prossimo lavoro!!!

un bacio
laura

05/09/17, ore 17:11

Awwwww, sono l'amore, niente più *_*
Mi ero un attimo dimenticata che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo, poi l'hai detto tu nelle note finali e ogni volta ci rimango male T.T
Mi è piaciuta un sacco questa tua mini long, ispirata a Kodocha, ovviamente adattandola per due ragazzi adolescenti e non a due bambini delle scuole medie (il che è sconvolgente). Hai ripreso le scene più belle e significative della storia di Heric e Sana e le hai rivisitate per Dean e Castiel alterando un po' i loro caratteri, ma ci voleva, essendo due storie completamente diverse. Ancora mi domando che cosa voleva dire Heric a Sana se nel caso sarebbe diventato cintura nera di Karate, dimmi che lo sai, che lo hai letto da qualche parte, che qualcuno sa qualcosa! T.T
I capitoli che pubblichi, di qualsiasi storia, sono sempre lunghi e di conseguenza li apprezzo sempre di più :D
Adesso sono curiosa di leggere la tua nuova fan fiction però aspetto che tu scriva altri capitoli, siccome già hai detto che sarà piena di angst, quindi scrivine più che puoi e poi pubblicali xD Già il titolo non mi da belle sensazioni T.T
Un bacio e a presto! Ciao :-)

05/09/17, ore 07:49

Ohhhhhhhhhhh quanto ho adorato questa storia dolcissima, complice il fatto che anche il cartone ai suoi tempi mi piacque un sacco.
Giuro che in questo capitolo non trovo un difetto. Dean turbato stile adolescente ragazzina quattordicenne io lo trovato fantastico, ho tifato per lui ogni qual volta è arrostito o a balbettato per colpa di Cas.
Il ballo poi è stata la ciliegina sulla torta. Leggere i pensieri di Cas è stato bello finalmente capire cosa gli passasse per la testa e poi scoprirlo così geloso, mi ha sciolto il cuore.
Il finale con la promessa della cintura nera , hai fatto bene a farlo finire così però ammetto che avrei tanto voluto sapere della loro vita futura anche se sono certa che non si separeranno mai.
Bravissima.
(Recensione modificata il 05/09/2017 - 07:51 am)

04/09/17, ore 15:20

allora angst mi piace, angst è bello specie se Dean salva/aiuta un Cas indifeso e tenerello..Ok mi sento pazza comunqueee
ahw ti eri accorta che ho tardato, ma non era colpa mia quindi sono tipo scusata ?!? ah giusto torno alla cosa importante :Bel capitolo!! ma ehy mi hai lasciato la curiosità su cosa voleva chiederlii
vado alla prossima
baciotti

04/09/17, ore 14:36

I'm back baby!! ;)
Che carini che sono questi due simpatici tontoloni, e devo dire che ce l'hanno fatta!! Dai dai hanno capito come stanno le cose, meglio tardi che mai!! ;)
Da quel bacio è nato un primo appuntamento, molto bello, da molti altri fino a che i due ragazzi hanno instaurati una bella relazione.
Ciao e alla prossima, allora!! :)
Alice <3

28/08/17, ore 19:08

ma ahwww
che patatini bellissimi
alla prossima
un bacione!
e scusa per il ritardo ma ero fuori italia e poco tempo per leggere.

19/08/17, ore 18:11

La storia mi piace molto. Loro sono tenerissimi...inoltre, avendo visto e amato Rossana, mi tornano alla mente molte scene.
Sono una coppia adorabile. Dean che passa dall'essere un tipo "tosto" a essere impacciato quando ha Cass vicino. ^_^
Ultima cosa: che diamine significa LDNLDNLSDNF! O.O
^_^

17/08/17, ore 18:03

Awwwwwww !
Non so da dove iniziare, giuro! Il pugno, Dean sulle spalle di Castiel, la medicazione del taglio, "Perché mi hai baciato, Cas?", e FINALMENTE Dean che bacia Castiel.
Tante cose e un capitolo che mi aspettavo più lungo, non so perché e il prossimo sarà l'ultimo T.T
Fa un po' strano Dean tutto pensieroso e ansioso di vedere Castiel dopo che gli ha dato quello che non si può definire bacio (Dean, fagli vedere cosa significa baciare una persona, per cortesia, grazie!), però era tenero allo stesso tempo. Stiamo parlando di un AU in cui Dean alla fine risulta OOC per forza, ma non importa :-D
Lo sapevo che sarebbero arrivati i commenti cattivi degli altri ragazzi a scuola, e mi aspettavo quella reazione da parte di Dean, se si fosse comportato in modo diverso non avrebbe dato soddisfazioni a noi lettrici xD
L'entrata in scena di Cas è stata magnifica. Il suo mettere al loro posto i suoi coetanei con una semplice frase e con uno sguardo e prendere in spalla Dean in quel modo, dimostrando anche che lui non è una donzella a cui bisogna difendere l'onore (anche se tutto ciò è molto carino *_*).
Il fatto che tu abbia tagliato questo capitolo in questo modo così spregevole dovrebbe farti muovere a pubblicare l'ultimo, perché non ci puoi lasciare così! Qua c'è gente che vuole vedere questi due darci dentro (per dire, essendo la storia a reating giallo, purtroppo), so... ci sentiamo presto, spero!
Un bacio grande :-)