Boom
di Kim WinterNight

16/07/17, ore 16:03

Ciao Kim,
evviva, hai aggiornato! Sono molto triste/divertita per quello che è successo a Tamara: a partire dalla botta che gli ha dato Marco all'aceto che ha messo per sbaglio nell'insalata. Non so come ha fatto poi a mangiarla! Vero è che ha tolto la parte superiore, ma secondo me fa schifo lo stesso xD.
E poi, arriviamo a Marco: ma come si è permesso di dare qulla botta a Tamara? Non si fa... Io so di essere forse troppo protettivo con Tamara, ma dato che stimo un sacco Laura ed essendo Tamara sua sorella, credo sia normale che entrambe ci preoccupiamo per lei. Insomma, essere lettrice significa anche entrare in simbiosi con i personaggi e sentirsi vicini a questi *-*
Quindi, so che non dovrei dirtelo perchè sei tu l'autrice, ma cerca di non far fare troppe cose strane a Marco con lei u.u
Ovviamente non deve fare certe cose nemmeno con Laura. Mi sto riferendo all'ultima parte del capitolo: ma come si permette? Secondo me ha dei seri problemi, non concepisco quanso un ragazzo va d auna ragazza all'altra che nemmeno si conoscono, figuriamoci da una sorella all'altra :/.
Secondo me Laura non deve prendersela con se stessa in questo modo, tra lei e Marco c'è sempre stato qualcosa e non è che ci si dimentica di qualcosa del genere e sopratutto non è il nostro copro che ci permette di dimenticarcelo perciò è normale che lui reagisca in un determinato modo. Poi lei è stata molto forte che si è spostata e gli ha dato il benservito. Ha fatto bene!

-Han

16/07/17, ore 14:49

NOOOOOOOOOOOOOOO, MA................ SCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIFOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! MARCO DEVE MORIRE, CHE SCHIFO, CHE SCHIFO, CHE SCHIFO E CHE SCHIFO!!!
E che squallore.... DIO, QUANTO LO ODIO!!!!!!!!! MA... IERI CI HA PROVATO CON TAMARA, CI HA PROVATO CON SUA SORELLA, E OGGI TORNA SPUDORATAMENTE ALL'ATTACCO CON LAURA????????????????
Basta, devo fare un po' di meditazione, un po' di yoga.. inspira, espira... pensa a cose belle, pensa a te che suoni la batteria... sì, evviva, suonare la batteria! E che bello scrivere, oggi scrivo...
Va bene, sono un po' più tranquilla. Forse.
NON CI POSSO CREDERE, CHE SCHIFO, MA COME DIAMINE E' POSSIBILE? MA CHE E' SUCCESSO A LAU??? MA LEI NON ESCE CON DANILO????? MA COS'E' QUESTA STORIA??? MA PERCHE' MARCO CI HA PROVATO???? TRA L'ALTRO ERANO NEL LETTO CON ALTRE DUE PERSONE, IRRISPETTOSO DI MERDA!!!!!!!!
Sì Kim, come vedi la meditazione zen non è servita a niente, se penso a suonare la batteria mi viene da suonare Marco, nel senso che lo percuoto come fosse un rullante e lo prendo a pedate come fosse il pedale della cassa... aaaaaaahhhhhhhhhh, gli ficcherei le bacchette scheggiate e consumate nel naso, ma poi sarebbe uno spreco di bacchette, poverine, loro non se lo meritano...
Va beeeeene, la smetto prima che mi giungano denunce... tra l'altro sto entrando nell'ambito dello splatter e non è il caso.
Puuuuuuuuull uuuuuuup!!!!!
Mi è piaciuto molto il racconto della giornata al mare, anche se per Tami non dev'essere stato facile XD
Però quanto l'ho AMATA quando ha mandato a fanculo Marco! Cioè, se uno non ti risponde sei giustificato a prenderlo a colpi di ciabatta??? Poi dietro il ginocchio, ahi... ma che problemi ha? Stava per caso ammazzando api?
Anzi, per citare la nostra eroina: ma perché non se l'è pestata in culo? Magari si sarebbe reso conto della stronzata che ha fatto...
La scena dell'aceto invece mi ha fatto morire dalle risate, ahahahahah, Olitalia! Probabilmente, conoscendo la mia poca attenzione per i dettagli, anche a me sarebbe capitata una cosa del genere, quindi sinceramente la capisco! :3
Ma lo sai, Tami è un personaggio che mi piace molto! E chissà cos'avrà pensato quando alla fine del capitolo ha assistito a...
Coooooomunque, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, VIOLA E' UN MITOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Magari lei non si è accorta di quel che ha detto, ma poi ripensandoci... puahahahahahah, stavo controllando che non fosse ammuffito, AHAHAHAHAHAHAH, che genio! E quello stronzo se lo meritava proprio!
Ma secondo me la muffa ce l'ha in testa al posto del cervello, Vivi stava guardando nel posto sbagliato!
Ooooook, dunque... ho già commentato abbondantemente LO SCHIFO di Marco. Non mi va di aggiungere granché perché altrimenti torniamo allo splatter.
Voglio solo dire che alla fine la mia teoria si è rivelata vera: il rapporto con Danilo non è abbastanza forte, lui sembra sempre così distante! Lau non lo nomina spesso nemmeno nei suoi pensieri, non afferma quasi mai che le manca, non racconta mai di quando si sentono, se parlano al telefono, che cosa si raccontano e si dicono... è tutto molto astratto.
Infatti ho notato che non è stato questo pensiero a darle la spinta per allontanarsi; è stato quando le è venuto in mente che lui ci aveva provato con Tami, a quel punto ha avuto il coraggio di ribellarsi. Perché secondo me a Tami tiene troppo, non può sopportare di stare al gioco di uno che si farebbe volentieri entrambe le sorelle.
Perché dai, ammettiamolo: se le farebbe entrambe senza nessun riguardo, perché è uno schifoso che vuole solamente appagare i suoi desideri, che cerca di trovare la sua pace in queste stronzatine ma che non la troverà mai perché mentalmente instabile e profondamente depresso.
Mi fa pena.
Ok Kim, devo farti notare un'ultima cosa, poi basta veramente: ho AMATO come hai descritto l'ultima scena, con le frasi in corsivo, con un ritmo frenetico e come se due parti di Lau stessero tenendo un dialogo tra loro: una a favore, l'altra contraria. L'ho trovato molto azzeccato a ciò che stava succedendo, complimenti davvero!!!
E poi fai un sacco di complimenti a me per come narro le cose... tu molte volte non ti rendi conto di ciò che riesci a fare, a creare! Sei veramente wow!!! *-*
Quindi complimenti, anche stavolta sei riuscita a trasmettere le sensazioni giuste nel modo giusto, a creare un capitolo intenso. Se ho reagito in questo modo un motivo ci sarà: mi sono immedesimata un sacco e ci sono rimasta male, come se ci fossi stata o come se addirittura l'avessi vissuto! Brava! :3
Alla prossima, spero solo di non trovare altri guai in vista per Laura T.T