Saint Seiya Summer
di Jadis_

19/07/17, ore 22:35

Di solito no seguo questo genere di storie, anche perché sono più topolino di biblioteca che si legge i malloppi e le storie astruse di certi autori... ma ho voluto fare un tentativo, dato che l'etichetta avvisa che spazierai con i personaggi. E devo ammettere di non essermene affatto pentita di questa mia scelta: nonostante siano drabble non troppo profonde, ma dal sapore di sale e mare, si Sole e di compagnia magari davanti ad un falò sulla spiaggia la sera, mi hanno riportato ai tempi in cui si andava in riva ad osservare le stelle cadenti la notte di S. Lorenzo. Non con i genitori, ma con i compagni di camerata e fratelli...
Mi hai fatta tornare bambina - non che siano passati secoli - ma vedere come la rivalità tra fratelli non svanisca nemmeno all'età adulta, oppure un sano punzecchiarsi a vicenda, cercando di sdrammatizzare la situazione, mi è piaciuto.
Mi è piaciuto come hai gestito le parole, la struttura della drabble.
Mi è piaciuto come hai dipinto i personaggi, scegliendoli saggiamente e con molta cura.
Ho adorato le situazioni normali/paradossali, di come il vero si sia mischiato al mondo dei Saint.
Te ne faccio i complimenti; seguirò questa tua raccolta con vivido interesse.

~~ ⭐ ~~ Hades approva ~~ ⭐ ~~
(Recensione modificata il 19/07/2017 - 10:36 pm)

16/07/17, ore 20:19

Ciao qst ff mi ha fatto ridere tantissimo,povero Kanon che sfortuna perdere contro il fratello.....lui è anche il mio preferito, continua così a presto un bacio