♦ Like a doll
di tbhhczerwony

08/05/19, ore 18:18

Bella storia. È fatta così bene che non saprei neanche che dire, tranne questo: aggiorna. Ti supplico, devi continuarla assolutamente!

12/10/17, ore 15:21

Whoa! Che diavolo è successo?! Ammettilo, ti sei messo a scrivere questo capitolo dichiarando senza mezzi termini che avresti stravolto le cose e ti sei divertito a farlo, vero? Altrimenti non mi spiego come tu abbia fatto a convogliare tanti eventi. Primo tra tutti il rapimento del (coff coff mio coff coff) Yuya e della cara Yuzu... sapevo che prima o poi quei due sarebbero finiti nelle sue grinfie, ma non immaginavo che la cosa sarebbe avvenuta praticamente subito. Non voglio uno Shark Yuya, però! Insomma, con tutta l'analogia sui pomodori, quel ragazzo proprio non ce lo vedo a fare lo squaletto... e poi per me Shark è uno solo, ed è quello che si sono lasciati alle spalle di Zexal u.u
Mi piace l'idea della famiglia di Shun, l'idea dei nonni amorevoli - e del loro vizio di riempire i nipoti, cosa tipica XD mi hai fatto riflettere sul fatto che, effettivamente, quasi nessuno pensa a loro e al loro background, in primis l'anime, che quasi te li presenta come tanti orfanelli e tanti cari saluti.
Ora voglio sapere come andranno avanti le indagini... perchè mi devono trovare Yuya prima della sua squalizzazione!!!

09/09/17, ore 22:41

Sono una persona orribile. Orribile perchè ero talmente convinta di conoscere questa storia da aver voluto aspettare che andasse avanti di trama prima di riprenderla. Orribile perchè ero convinta che le tue modifiche riguardassero solo alcuni dettagli di lessico e non di trama. Orribile perchè, fino all'ultimo, non si è accorta che in effetti la storia era andata avanti.
Spero quindi di poter rimediare con questa recensione. Almeno per dirti che approvo diverse cose: in prima istanza il modo nuovo di esporre, più scorrevole, rapido e fluido. Approvo l'idea di "diminuire" il numero dei fuggitivi, perchè hai ben ragione quando dici che troppi fuggiaschi attirano di più l'attenzione. Approvo anche l'idea di mettere in campo i discendenti dei vecchi duellanti, così da dare una sorta di novità nel vecchio (ehm, non capisco nemmeno io cosa voglio scrivere... cioè una novità legata al passato... *si mette le mani nei capelli perchè non sa come spiegarsi*). Yuri lo adoro, lo sai, così come adoro quel suo essere schivo. Mi piace anche nei panni di narcisista bastardo, ma comprendo che, essendo un AU, per necessità di trama devi adattare i personaggi alla storia. L'evoluzione del rapporto tra lui e Sora è qualcosa di tenerissimo, che non sai se vederci qualcosa oltre o se guardarli in tanta tenerezza e fermarti lì. Penso che sia la cosa che ho adorato di più, insieme ad uno Yuya esploratore che poi non esplora nulla e si affida a Shun (lì ho riso, non perchè la situazione fosse ridicola o che ma solo perchè quella testa di pomodoro aveva perso una buona occasione per fare bella figura)
Non penso sia un mistero la mia adorazione per Yuya, vero? Quando hai detto che anche lui ha una grande importanza, in questa storia, mi hai molto incuriosita.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!