Un nuovo coach
di erica1609

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/09/17, ore 02:58

Ehi bel capitolo, un po'confusionario per quanto riguarda la missione di Derek ma come hai detto nel prossimo si capirà. Jake non c'è più, rido dalla gioia finalmente l'incubo è finito. Una lezione a Maslow ci vuole... al prossimo allora.. Lark.

02/09/17, ore 01:11

OMG 😱 CHE CAOS SPERIAMO BENE 😭 l'importante ora é che Derek stia bene non importa se ha ucciso Jake 😭se lo meritava 😡

01/09/17, ore 20:29

Ciao,
meno male che è finita e pare essere andato tutto bene.
Certo Derek ha dovuto compiere un omicidio ma è stata legittima difesa,Jake voleva uccidere + persone e grazie alla sua rete di spie li controllava tutti.
Spero come hai detto che adesso inizino momenti di gioia x qst 2 ,l'incontro sotto la doccia è solo l'inizio e con Jake fuori dai giochi l'unico che potrebbe creare difficoltà ai nostri piccioncini è lo sceriffo.
Al prossimo aggiornamento ciao ☺

28/08/17, ore 06:14

Ok. Sono rimasta senza parole! Derek dovrebbe far esplodere il magazzino? E mi immagino a fatica cosa dovrebbe fare dopo! Jake è davvero un pazzo omicida! Mi è dispiaciuto tantissimo x Cora. Come ha potuto Jake tentare di violentarla? Mi fa venire una rabbia quel tipo!! 😡😡
Spero solo che Stiles e Peter riescano a fermare quel mostro!! E che finalmente Derek e Stiles possano stare insieme.😍
Mi è piaciuto tantissimo il capitolo 😍

27/08/17, ore 21:49

Secondo me ha intenzione di eliminare anche Jake nell'esplosione, comunque è un uomo orribile e merita di marcire in prigione... speriamo che Derek comunque torni sano e salvo da Stiles...

27/08/17, ore 19:45

E i bigliettini infarto colpiscono ancora!
Scherzi a parte, ma derek non può far esplodere tutto l'ambaradàm (?) mentre dentro c'è Anche Jake?? Fuori due mafiosi di cui uno psicopatico.
Cosa deve fare non mi è chiaro, mi auguro solo che ritorni da stiles; ma alla fine è una prerogativa degli Hale: risorgere.
Al prossimo capitolo!

27/08/17, ore 18:30

Ma no il nostro cucciolo che sta male!!quel Jake non mi piace x niente non è che farà fare qualcosa di illegale a Derek vero?qst storia mi puzza Derek oltre tutto è stato troppo accondiscente e ha mollato stiles in 4 e 4 8 .
Stiles in questo capitolo ha avuto troppi stati d'animo e qst gli ha causato attacco panico x fortuna che ha Scott accanto.
Ora corro a leggere il prossimo capitolo ciao.

27/08/17, ore 09:33

Oddio povero Derek 😭😭 questo Jake deve sparire immediatamente 😭😡😡😡 speriamo bene e speriamo non febbre fare nient'altro che mettere una bomba 😭😡

25/08/17, ore 10:15

Finalmente sono tornati insieme! 😍 Peccato che la minaccia Jake sia sempre in allerta. Posso dire che lo odio sempre più quel dannato Jake!😡 Spero che i ragazzi e Peter riescano a risolvere tutto, magari anche con l'aiuto dello sceriffo, se qualcuno decide di parlargliene! 🤔
P.s Adoro zio Peter!😍
Capitolo davvero davvero davvero stupendo 😍

25/08/17, ore 01:30

Ma un ex come gli dei comandano, no? Chiusura finita male, non ci si parla e/o ci si guarda torvi, stop; ma noi no, noi abbiamo l'ex psicolabile con scatti bipolari (leggere: quando per poco non si stupra stiles sul bancone della cucina e poi lo vuole uccidere per quasi ragazzo di derek) e un'innata passione per bigliettini da infarto e colpi mortali. Normale, no?
Spero che riescano a risolvere la questione, che poi ritengo la scelta di non informare lo sceriffo abbastanza infantile: chissene che non potevate stare insieme (come se poi avessero chissà quanti anni di differenza, lo sceriffo alla fine passa sopra a tutto nelle ff sterek *-*), rischiate di morire, porco ciufolo, tirate fuori gli attributi e chiamate il paparino con la pistola!!
Comunque rimangono sempre teneri :) specialmente quando dormono abbracciati *-*

25/08/17, ore 00:03

Oddio che casino 😭😱😱povero Derek e poveri Stiles e Peter 😭😱😭😭 speriamo bene 😭😭

24/08/17, ore 23:40

Bel piano... spero che però Jake non li scopra altrimenti gli avranno reso le cose più facili!!! Al prossimo capitolo baci baci Lark.

23/08/17, ore 23:37

Così.
SLURP.
Quel viscido essere tentacoloso spia le chiamate del coniglietto mannaro ( anche se qui non e un lupo)
Ora sono tutti in pericolo.
Fortuna che in realtà Stiles non e solo.

23/08/17, ore 19:42

Un po' in ritardo, ma eccomi qui a recensire. 😅 Quanto amo Scott, Isaac e Lydia che hanno fatto di tutto per far fare pace a Stiles e Derek. 😍 E finalmente quei due sono riusciti a riappacificarsi 😍
Ora, però, sono un po' preoccupata dopo aver letto il finale del capitolo... Che succederà ora? Derek e Stiles si rivedranno? Quel dannato Jake! Cosa sta combinando?! 😡
Capitolo davvero stupendo 😉

23/08/17, ore 01:38

Chiarimento tra i due ma complicazione della situazione... oddio e ora? Strano che ci siano arrivati prima Isaac e Scott a scoprire che c'era qualcosa che non andava..😂😂😂😂 Vabbé perdoniamo Stiles stava soffrendo!!! Ora vediamo come si risolverà questa situazione... al prossimo Lark

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]