SAINW The Chronicles
di Switch

01/08/17, ore 17:40

Ehi Switch! Meglio tardi che mai eh ^^”, mi spiace di non aver recensito prima.
Mi incuriosisce davvero tanto! Le premesse della storia sono molto buone e l'ambientazione Sainw mi è sempre piaciuta :3
La morte di Don ce la si aspetta, però l'hai resa così triste T.T, una morte “inutile” sotto certi aspetti, ma a quanto pare così doveva andare, visto che in questo modo si spiega perché nell'episodio, quando Mickey incontra Don dell'altra dimensione è sì stupito di vederlo, ma anche amareggiato perché il dubbio che li avesse abbandonati gli era rimasto.
Oh beh, aspetterò il seguito,
Un bacione! <3

31/07/17, ore 08:56

Buongiorno, sono sempre io ed in ritardo come il solito, ma essendo in vacanza ho colto la palla al balzo prima che scatti l'ora X: Tre piccole pesti e un martirio che aspettano di andare a Gardaland.
Scusa ti avrò annoiata parlo sempre troppo...
Comunque parliamo un po' di questa storia, ricordo quando vidi per la prima volta l'episodio rimasi perplessa e senza parole; però effettivamente come tu stessa hai detto, vi erano molti buchi nell'acqua.Quindi hai avuto un idea geniale: Cos'è successo in quei 30 anni? E non vedo l'ora di leggere ciò che hai preparato, per il momento sappi che mi hai lasciato un nodo alla gola, la morte di Don è stata veramente atroce, la sua famiglia saprà che è morto o penseranno sia semplicemente scappato? Aspetterò con ansia di dare una risposta alla mie mille domande.
Per il momento ti lascio, vado a preparare la colazione visto che la più piccola di casa si è appena svegliata.
Ti saluto con un a presto.
Buona giornata
Ale
(Recensione modificata il 01/08/2017 - 12:53 am)