LA SCELTA DELL'ESSERE
di x_amortentia

19/07/17, ore 23:39

Bellezza eccoci qui! Visto che mi è impossibile approfondire e discutere della trama in generale, che mi sembra parecchio vaga (e volutamente secondo me) per poterne dare un'opinione personale, mi concentrerò più sulla forma, la fluidità e tutto il resto. Iniziamo col dire che mi è piaciuto molto l'intro, l'ho trovato accattivante e parecchio originale.
Il tuo modo di scrivere fluido e anche coinvolgente, nonostante si capisca ben poco degli sviluppi riesci comunque a stuzzicare il lettore e catapultarlo a forza nella scena che i protagonisti vivono. Mi ha fatto troppo ridere il siparietto condominiale, e devo dire che mi sono sforzata di immaginare chi tra loro potesse essere l'indiscusso protagonista, e sopratutto come si evolveranno i loro rapporti. Tra l'altro vorrei anche sapere chi sia il misterioso quarto coinquilino, da come ne parla il signor Choi sembra parecchio importante e secondo me porterà anche scompiglio nella già inesistente quiete di quel palazzo.
In più vorrei capire se nel prologo i tre ragazzi sono figure ''future'' anche se così mi è parso di intuire, ma mai dire mai. Insomma ti sto velatamente pressando ad aggiornare in fretta, ma sopratutto a continuare così senza demordere. Anzi allunga pure i capitoli, la brevità è forse l'unica pecca nell'insieme QUINDI FIGURATI.

19/07/17, ore 23:06

Ah, mi piaciuto moltissimo come primo capitolo. Le descrizioni sono molto dettagliate e mi fanno immaginare l'ambiente e la scena in modo perfetto. E l'italiano è ottimo. Io direi che mi sono già affezionata ai personaggi ahaha. Non vedo l'ora del prossimo capitolo !
(Divento una tua fan al 100% ahaha)

-Desy

19/07/17, ore 22:44

Questo prologo mi è piaciuto molto ! Mi ha fatto voglia di continuare a leggere.~