Nakovrar — Vermiglio
di Ormhaxan

03/05/18, ore 20:50

Ho letto questo capitolo mentre ero sull’autobus, lo ammetto, non ho saputo resistere, e mi dispiace commentare così tardi, ma è colpa di svariate circostanze che non sto qui a elencare. Ammetto di aver gongolato per l’entrata in scena dell’amante di Lucien, non mi aspettavo qualcosa del genere e penso proprio che questo background che hai accennato sia interessante, per nulla fastidioso. Se poi hai deciso di scriverlo deve esserci un motivo più che valido e non posso che apprezzare l’idea di conoscerlo. Posso solo dire che continuerò a shippare Serghej con Lucien *cofcof* nel mio universo alternativo, in una relazione strana e non romanticosa, mi sta bene shipparli (????)
E niente, sono curiosa di vedere cosa accadrà con questi due, perché in effetti il fatto che il suo tipo di relazione sia malvista ma comunque ignorata per via della parentela con Lorhanna ha un che di interessante *mumble*
Bel capitolo, davvero, hai mostrato un lato di Lucien che non mi aspettavo.
Alla prossima,
xoxo

04/11/17, ore 12:02

Uh, quindi Lucien e Damien sono in questa relazione ... aperta? Lucien non sembrava tanto arrabbiato e geloso quanto infastidito per il letto occupato, ma poi quel commento sull' odore ... relazione semiaperta?
Però che cavolo, Lucien si dimostra piuttosto prepotente, con una sorta di ricatto emotivo. Almeno, dalla reazione di Damien sembra quello! Oh, e hanno pure un notevole divario di età. Almeno il primo bacio è stato quando Damien era quasi maggiorenne, a leggerne per un attimo mi ero seriamente preoccupata!
Be', un approfondimento dei personaggi molto interessante. Complimenti davvero!

24/07/17, ore 19:23

Salve! Capitolo di passaggio, questo, ma non mi lamento. Anzi, devo dire che mi è piaciuto molto. Facciamo la conoscenza di Damien, amante di Lucien - non me lo aspettavo, onestamente - che, però, si fa immediatamente cogliere in fallo - e anche qui, la reazione di Lucien mi ha sorpresa. Si intuisce che questo Damien avrà un ruolo abbastanza importante, o almeno, è quello che sembra emergere dall'accenno all'incontro con la Regina. Come sempre, il capitolo è meraviglioso. Sei perfettamente in grado di non annoiare il lettore e anzi, di catturarne l'attenzione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w* A presto, Aqua_

19/07/17, ore 08:56

Seppur di passaggio, il capitolo mi è piaciuto molto! Sulle prime, ho pensato a un tradimento da parte di damine, ma poi la cosa si è risolta abbastanza pacificamente... anche troppo pacificamente, visto che Damine non sopporta l'odore di altri uomini xD in ogni caso, non importa. Quello che importa, invece, è vedere ciò che si muove dietro le loro parole: ad esempi quando dici che Serghej morirà allo scoccare della tredicesima campana... lì sì che avverrà un bell'avvenimento figo, anche se non ho capito perché "tredicesima" e non "dodicesima" campana, visto che dici anche che il sole è allo zenit. Quindi, ti prego di spiegarmi le ore nel tu mondo ^^"
Adesso vedremo questo incontro con la regina Lorhanna, da cui verranno fuori importante informazioni e rivelazioni, ne sono sicuro.
Ottimo capitolo V, tantissimi complimenti ^^ alla prossima!

17/07/17, ore 17:36

Sì, è un capitolo di passaggio, incentrato su Damien che ancora non conoscevamo. Hai ben descritto il personaggio, sia con le azioni, sia con le info finali. Il rapporto con Lucien è complesso, un rapporto tra due amanti, ma Lucien fa anche la parte del maestro con Damien. Immagino che il ragazzo, comunque, sia meno debole e succube di quanto sembri a prima vista. Serghej è condannato, me lo aspettavo, ma il suo compito è stato eseguito. Gabrielle se ne renderà conto.
Ultima cosa, ho trovato due errori:
- la caparbietà dei ribelli....la forza di rimanere fedele... qui ci vuole il plurale, perché si riferisce a ribelli
- il bastardo...che quella sciocca di mia sorella ha concesso la fiducia... il che va sostituito con a cui.
Spero di esserti stata utile
A presto
K