Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica
di Kim WinterNight

23/12/17, ore 20:07

Yury è sempre più da prendere a sberle! Critica i pettegoli perché non pensano ai sentimenti altrui, e ha tutto il dirityo di farlo. Del resto, lui è sempre stato una persona sensibile ed empatica, attenta agli altri, come ha dimostrato omettendo alla sua ragazza le corna che le stava piazzando per non farla soffrire e poi trascinando la stessa persona a discutere dei propri sentimenti davanti a tutta la scuola, urlandole addosso e insultandola quando ha espresso disagio nel trovarsi così sotto gli occhi di tutti. E tutto quello cui è riuscito a pebsare è stato il proprio talento attoriale! Secondo me quel 'non lo merita' aveva un significato che Yury ha completamente frainteso ...
Tento di dare la mia interpretazione: Yury stava leggendo a voce alta le battute di un copione senza rendersi conto di quali fossero le indicazioni sceniche. Dopo aver dichiarato di voler restare amico di Jessy pur tenendo conto delle chiacchiere, avrebbe dovuto simulare il salvataggio di una persona, ma non l'ha capito e ha letto a voce alta anche il 'salvo qualcuno'.
Di nuovo complimenti per un'altra di queste gemme!

10/08/17, ore 18:52

TTUTTOSSOMMATTO Kim, non sono nemmeno così in ritardo, NOOOO... giusto ventiquattro giorni, ma nulla di che eh...
“Jessy, io voglio restare tuo amico, senza fregarmene di tutte le chiacchere di questi idioti, salvo qualcuno, che ci sono qui davanti a noi.”
Senza fregarmene... quindi in conclusione se ne frega o no? Secondo me sì XD
Quel "che ci sono qui davanti a noi" attaccato così, a caso, mi ha stesoooo, ahahahahah! Ma scusa, "salvo qualcuno" non andrebbe messo alla fine della frase?
No, non ce la posso fare.
Voce del verbo aizzare, qualcosa di così aulico che non si trova spesso in giro... e quando si trova è anche usato ad minchiam, cioè, senza nessun senso logico e nessuna attinenza con il resto della frase.
Secondo me potrebbe essere:
- il silenzio aizzò la stanza
- il silenzio aizzò la gente
- il silenzio aizzò Yury e Jessy.
Ma poi... come può il silenzio aizzare? E' una cosa astratta o.o
Passiamo alla """trama""": ma scusa, quale improvvisazione se stavano litigando davvero?
Ma poi... Yury si arrabbia perché Jessy non vuole che i fatti loro vengano sbandierati ai quattro venti???? Ma, voglio dire, è anche NORMALE che certe cose debbano essere chiarite in privato, no?
Ma poi... con quale faccia questo qui accusa? Se ha messo in scena tutto questo teatrino è perché i pettegolezzi gli davano fastidio, altrimenti se ne sarebbe fregato e avrebbe vissuto tranquillamente la sua vita, no?
No, perché si sa che la caratteristica principale di Yury è la coerenza.
Ultimo dubbio: ma il teatro della scuola è così, incustodito? Ognuno può entrare e uscire a suo piacimento o Yury ha rubato le chiavi per mettere su questo simpatico intrattenimento?
Ci manca solo che diventi un attore, ma per carità -.-"
Bene Kim, meglio che passi al prossimo capitolo prima che si faccia notte, altrimenti non riuscirò mai a recuperare tutti i capitoli che ho indietro!
A tra poco!!! :3
Dimenticavo: stay tuned, stay trash ♥

22/07/17, ore 18:24

Cara Kim, eccomi a leggere l'aggiornamento della tua raccolta!
Muahahahah da che pulpito le critiche sui pettegolezzi, quando lui e Hely sono stati i primi a criticare Mike! Ipocrita schifoso!!
Ahahahah cosa vuol dire "Jessy, io voglio restare tuo amico, senza fregarmene di tutte le chiacchere di questi idioti, salvo qualcuno, che ci sono qui davanti a noi.” ma quanto è scemo?? Senza fregarmene? dovevi dire fregarmene senza il senza davanti, se vuoi dire che i pettegolezzi non ti interessano, imbecille!! La seconda parte non la commento neppure perché probabilmente si riferiva alla sua Hely e al suo schiavetto Jack, tutti gli altri invece sono idioti.
"voglio passare dei bei momenti con te?" ma ha per caso la lampadina bruciata nel suo piccolo cervello? E' completamente pazzo, un folle! Che diamine era quella sceneggiata?
Lui fare l'attore? Ma non era un genio? Ora vuole cambiare? W la coerenza di Yury! xD
Dall'andatura ha capito che Jessy non era molto felice... da quando ha quando è così perspicace??
"Un silenzio aizzò in tutta la sala " allora passando a questa frase mi è venuta in mente solo una cosa: forse hai invertito le due parole, praticamente è la sala a aizzare il silenzio (??)
Mi scuso se ho di nuovo usato termini offensivi nei confronti di Yury, ma è praticamente impossibile non insultarlo! u.u
Alla prossima ♥

17/07/17, ore 20:54

Kim!!!

AHAHAH Yury mitico!
Non ho più Jessy, in compenso ho un futuro da attore! Grande! XD

È stato bello questo dialogo, stile "Uomini&Donne"! AHAHA scherzo, però mi ha divertita tanto!

Alla prossima cara <3

-Bigin

17/07/17, ore 16:02

Ehi Kim,
un attimo di raccoglimento, per favore.
*l'attimo passa
Ma perché tutti se la prensono con Jessy? Secondo me è perchè la storia ha il pov di Yury e quindi lui non può mica dire che tutti se la prendono anche con lui? Ma erano talmente in mezzo a tutti i casini della scuola che appena succede qualcosa tra loro due, lo sa tutto il mondo?
Questa frase:
"“Che carini, però preferivo Yury...”"
Ahhaha e ti pareva che c'era chi preferiva Yury a Mike. Guarda, se io fossi in lui lascierei Hely per chiunque abbia detto questa frase, machio o femmina che sia xD.

Non lo sopporto proprio Yury :/

Però, almeno, può intraprendere una bella carriera da attore. Metti caso che Jessy non riallaccia i rapporti, che Hely si sveglia e che Jake - l'amico fidato - se ne va, allora può andare a Las Angelse e diventare famoso u.u
Comunque una scenata del genere, davanti a tutti, no, mai! Io sarei scappata molto prima di Jessy. Ha ragione lei 'i panni sporchi' si lavano in privato, non davanti a tutta quella gente.
Ma poi mi spieghi perchè ora Hely non è più gelosa? xD

Sono confusa, ma spero di vedere se Yury andrà davvero a parlare con Jessy... magari si becca un bel pugno da Mike xD.

-Han