I won't let you alone
di ZioRaperino

15/08/17, ore 20:48

Ok mi faro odiare da chi ha gia recensito ma ho un paio di cpse da dire.a prima sue domande 1,sei veneto\a? E l altra e conosci pratchett come sxrittore?
Ora mi vado a spiegate. Capisco perfettamente che questa storia potrebbe essere solo una presa in giro e una cosa scritta a cavolo senza pensarci.
Ma.
Ma.
Se cosi non fosse in essa ho trovato alcune caratteristiche di uno dei miei scrittori preferiti. Pratchet per chi non lo conosca scrive davvero molto similmente a cime e questo testo. Escludendo il secondo capitolo decisamente troppo debole. Ora e un genere che ricorda l italiano Benni e il più famoso pennac o lo si ama o lo si odia. Per chi conosce gli autori citati si renderà conto della vicinanza con il testo. Certo sono argomenti diversi ma e ciò che resta al termine della lettura e cioè la certezza di non averci capito un cazzo ma il sorriso sulle labbra se si apprezza il genere. Per questo ho voluto recensire e non lo faccio spesso
anche io sono autrice scrivo in maniera diversa ma non mi sento offesa da queste righe perché ne riconosco uno stile comico grottesco che sinceramente dovreste imparare a conoscere o prendere in considerazione prima di offendere in autore.
Spero di non venir cancellata subito e che tu autore legga queste righe .
Complimenti :)

09/08/17, ore 18:01

Smettila con queste righe di cattivo gusto. Offendi tutti i lettori e soprattutto tutti gli scrittori presenti in questo sito. Se pensi di essere divertente bestemmiando hai qualche problema. Cresci.

09/08/17, ore 00:02

Sono sinceramente senza parole. L'introduzione è stata completamente copiata e i capitoli non hanno il ben che minimo senso, senza contare le numerose violazioni al regolamento del sito. Ovviamente ho segnalato!
(Recensione modificata il 09/08/2017 - 12:02 am)

08/08/17, ore 16:26

Ma questo è un racconto o una stupida bravata? Se devi scrivere stupidaggini come questa, evita di pubblicarle.

08/08/17, ore 11:45

Segnalato all'amministrazione. Le introduzioni sono plagiate e il contenuto viola gli standard del sito. Se non conosci altri modi per divertirti mi dispiace davvero, sarai uno sfigato;)

19/07/17, ore 11:22

Ma che schifo ..... allucinante quello che una persona deve leggere, dal piccolo prologo pensavo che era una storia già letta e quindi credevo che l'autrice aveva cambiato nome e voleva cambiare qualcosa.... ma questo è veramente indecente forse hai sbagliato sito cosa credevi di voler dire con queste assurde situazioni (e sono delicata nel dire assurde) poi per concludere in bellezza anche una bestemmia.... forse tu sei abituata ma cmq devi rispettare chi legge invece ci hai soltanto insultato ....spero solamente che l'amministratore del sito prenda provvedimenti.....
(Recensione modificata il 19/07/2017 - 12:04 pm)

17/07/17, ore 21:27

Prima di tutto la presentazione è identica alla storia dell'autrice Vichy90 dal titolo 'The betrothed'.
Ho provato a leggere il capitolo, temendo di trovare un copia e incolla, ma quello che mi sono trovata davanti è quasi peggio di un plagio.
Mi chiedo il significato e lo scopo di scrivere roba simile. Io sinceramente non ne trovo.
Le note dell'autrice, poi, sono la ciliegina sulla torta con la loro finezza.