Boruto - La Morsa del Destino (2): La Battaglia di Eldia
di Saigo il SenzaVolto

16/09/17, ore 23:47

Bene bene, guarda chi ha deciso finalmente di mettersi un pò di sale in zucca! E' proprio vero, a volte basta davvero l'intervento dei genitori per far capire a un figlio testardo dove ha sbagliato... certo, mi rendo conto che questa è una fanfiction e so come sono andate davvero le cose, ma resta un punto di vista interessante.
Allora la bestia dentro Sasuke è finalmente domata? Farà il bravo cagnolino finché questa vicenda non sarà conclusa?
Lo scoprirò continuando a leggere, suppongo... vai così! :D

17/07/17, ore 17:14

ciao bel cap voglio vedere come reagiscono fugaku e mikoto sapendo che sasuke ha ucciso itachi

17/07/17, ore 16:15

Rieccomi e che dire... veramente forte questa ff! Mi sono emozionata anche io quando Naruto ha potuto abbracciare i suoi genitori, con tutto quello che ha passato è bellissimo per lui avere tale possibilità ed hai descritto il momento molto bene, rendendo le emozioni ed i sentimenti e riuscendo a trasmetterli. Per quanto riguarda Sasuke mi piace moltissimo questa piega, finalmente ha capito cosa ha fatto e che i suoi amici gli hanno sempre voluto bene, Naruto in primis! Ai genitori non farà piacere, ma ha fatto il primo passo per uscire dal vortice di odio e vendetta ed è positivo! Poi La scena con Naruto che lo incoraggiava mentre abbracciava i suoi genitori è stata stupenda, me la sono immaginata con i personaggi dell'anime ed è proprio forte!
Grazie per aver aggiornato letteralmente "a razzo"! A presto e buon pomeriggio!