Because
di Mary_Julia_Solo

17/04/18, ore 20:21

ciaooo! wow recensisco un po' in ritardo, sempre meglio di niente.
comincio con il dire che è tutta colpa tua se adesso shippo alla folliaa lidya e isabel e spetta a te rimediare aggiornando questa storia!

in caso non si fosse capito sto scherzando, almeno in parte.
ho letto entrambe le tue storie ed è veramente colpa tua se shippo lidya e isabel.
questa recensione pìù che a recensire e a dirti che mi piacciono le tue fanfiction e che mi hanno tenuta attaccata al computer serviva più che altro a chiederti se il blocco dello scrittore ti sia passato ma credo di sapere già la risposta dal fatto che non aggiorni da un po'.
spero in ogni caso di ricevere una risposta positiva anche se on credo succedera.
BACI, a presto!

25/07/17, ore 22:34

Simon comincia a diventare sempre più intelligente, via XD Comunque, ti vorrei chiedere una precisazione: di solito mi sembra che tu usi il corsivo per raccontare eventi passati, ma qui hai fatto metà corsivo e metà normale sulla stessa scena se non sbaglio. Era per dividere i pensieri di Magnus da quelli di Simon? Sì, forse potevi allungare un po' il discorso di Magnus, giusto per far sentire Simon ancora più in colpa (cosa buona e giusta per altro).
Gli ultimi episodi stanno diventando sempre più seri e dal trailer mi aspetto un finale di stagione traumatico D: E in tutto questo vorrei capire dove cavolo sono finiti i vampiri! Perchè sono due episodi in cui non si vede Raphael e temo non ci sarà nemmeno nel prossimo T.T

23/07/17, ore 22:02

Finalmente Simon mostra dei lievi segni di ripresa mentale! Sono contenta che i Climon si siano lasciati (decisamente molto meglio che nella serie qui). Due settimane che Raphael e quelle altre due sono intrappolati O.o ??!! Poveracci, liberali in fretta >.< Ho già una mezza idea sull'argomento della conversazione tra Magnus e Simon, spero di non sbagliarmi ^^

17/07/17, ore 22:49

Che dolci *-* Simon caro, ma se l'hai capito che non devi andare dietro a Clary, perché tradisci il clan per lei XD ? Comunque, Raphael è dolcissimo. Sono contenta che tu abbia scritto il momento in cui si rende conto di amare Simon ^^ spero che presto anche mr. intelligenza capisca di essere innamorato di Raphi!