Voglia di vivere 2
di Tilly e Nica

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/10/17, ore 11:50

È stata una bella avventura,e non mi riferisco solo a Ranma e soci,ma anche a voi.Avete collaborato bene e i risultati si sono visti,siete state brave a creare qualcosa insieme.In fondo è a questo che serve un sito come questo, no?Spero a presto di trovare altre vostre tracce,nel frattempo ciao da dozier68.

16/10/17, ore 10:33

Rahazzeeeeeeeeee......
Una bellissima storia come la vostra, non poteva non avere un finale altrettanto meraviglioso!
Siete riuscite a farci sognare, dinamico il finale che ci saremmo aspettati sia dal manga, che dell'anime, rispettando i caratteri originali dei personaggi, facendo fare loro fronte comune nei momenti in cui, " l'unione fa la forza", nella battaglia per ritrovare akane, e riportare lei e i bambini sani e salvi a casa, l'aiuto di happposai, che se anche il solito attacchino, ha avuto un ruolo chiave, per ritrovare akane. Ma avete sopratutto, raccontato e fatto.sbocciare, concretizzare, quell'amore, che si era evidente sia nell'anime che nel manga, ma che aveva bisogno di una spinta in più,ma che dopo é esploso, e ci ha riempito di calore, siete state veramente brave!
Come spesso vi ho scritto, nei vari capitoli e nell'evolversi, delle.varie vicende, si sentivano tutte le emozioni che provavano i protagonisti in quel momento, dalla forza del loro amore, alla frustrazione alla preoccupazione e la rabbia, per poi riavere il tepore e la.dolcezza, la forza di questo amore, completato dalla nascita dei due bambini.
In questo ultimo capitolo ranma e akane, sono dei genitori amorevoli,che cercano di insegnare ai propri figli, gli stessi valori.che loro stessi hanno imparato. Brave brave brave brave brave!!
Spero che al più presto tornerete. On un vostro lavoro! Sono sicurissima che sarà una bomba!
Un bacio ragazze😘😘😘😘ciauuuuuu

15/10/17, ore 11:02

Complimenti...è stata una fanfiction molto bella...e mi aspetto il loro futuro proprio così...

15/10/17, ore 03:34

Buonaseraaaaaaa ragazze scusatemi Per il ritardo😊😊😊 sono come sempre felice di scrivervi è sono sempre più contento di farvi i miei complimenti di come siete riuscite a emozionarmi come
sempre . A seguire il vostro ultimo capitolo è stato fantastico. ... brave 😊😊😊 anzi mi piace molto e sono soddisfatto di come siete riuscite a fare tutto a sieme, 😘😘😘 .. ☺ di sicuro non sarà stato molto facile . Vi chiedo Grazie mille per le emozioni che ci avete donato a noi lettori in tutto questo tempo😚😚 e il piacere di condividere le vostre idee.😍😍 ..È soprattutto in una passione in cui amate e riuscite mettere l'anima a dare vita a i vostri campioni . .💪💪💪💪.Un bacio grande grande a Nica 😚 è 😚😚Tilly 😚😚😚😚 al più presto 😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎Pier85😋😋😋😋

15/10/17, ore 00:57

Un finale fantastico e mi piace immaginare che Ryuu e Yua continuino la tradizione della palestra Tendo.
Grazie a voi autrici per questa splendida storia, ne ho amato ogni parola.
Spero pubblichere presto qualcos'altro.
Baci.
Notteinfinita.

14/10/17, ore 23:07

Avete completato la storia nel migliore dei modi, soprattutto immaginando quel sogno molto divertente di come far proseguire il “futuro del dojo„
Bravissime
Aspetto presto i vostri prossimi lavori, mi raccomando!

08/10/17, ore 14:31

Salve ragazze scusatemi ma vi devo dire che non è corretto 😢di come mi avete fatto veramente emozionare 😊finalmente dopo tutto quello che anno passato sono dinuovo vicini 💖💖💖❤❤è soprattutto avere la possibilità e la gioia di vedere i propri figli al mondo 😊😊😊😊. ... Una gioia una emozione indimenticabile vedere i propri figli per la prima volta ☺☺e odorare il loro profumo indimenticabile . Come sempre sono orgoglioso di seguire le vostre storie , credetemi la parte finale è veramente stupenda molto emozionante . .. ... Un bacione con affetto. Pie_85😙😚😙😚 alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaà 😄😄😄😄😊

07/10/17, ore 21:09

Evvivaaaaaaaa! Finalmente sono tornati insieme e sono nati anche i gemellini! Che meraviglia! 😘❤️💕

Ragazze, il capitolo é una bomba, bello emozionante e commovente il momento in cui i nostri due baka si ritrovano, la corsa in ospedale e la nascita dei bambini. Mi ha commosso davvero!
Adoro il modo in cui, riuscite a mescolare le varie personalità dei personaggi, che corrispondono a quelle originali dell'anime/manga, originali.ma ci pensate se la vostra storia potesse diventare un manga? Sarebbe una bomba, la continuazione perfetta per quel finale apertissimo che ci ha lasciato il manga originale.
Continuate cosi, aspetto il capitolo extra con ansia, e spero che presto collaborare ad una nuova storia.
Un bacione ragazze 😘 ciauuu

07/10/17, ore 17:55

Grazie per questa splendida storia.
In questo capitolo avete concentrato così tante emozioni che credevo mi sarebbe scoppiato il cuore.
Non vedo l'ora di legger eil capitolo extra.
Baci.
Notteinfinita.

06/10/17, ore 21:56

Ciao ragazze, ben tornate!! 😘😘😘😘😘
Facciamo il punto della situazione.
Sbaglio o la cinesina e lo copertone iniziano a tentennante? Non sembrano più cosi sicuri dei loro intenti.
Il capitolo mi é piaciuto tantissimo. Si se te tutta la rabbia e la frustrazione dei nostri baka, ma si sente anche l'indeciosione di shin e di shan-pu. Esilaranti le scenette di happosai, sempre il solito.
Ragazze mie, non vedo l'ora del prossimo capitolo.

Mentre siamo tutte e tre nella mia stanza a ridere,chiacchierare e sorseggiare un buon tè, sento bussare alla porta, e ci ritroviamo davanti un inu insolitamente tranquillo " scusa mari.." esordisce, cercando di capire se sia il caso o meno di parlare, " dimmi pure Onu." Gli dico sorridendo, e invitandolo a continuare. Prende un bel respiro" di insomma, volevo dire a tyllici e nica che si insomma....argh.. Insomma, avete capito no?!", lo guardiamo tutte esterrefatte, ma un sorriso si dipinge sui nostri volti," ma , si, anche tu stai simpatico a noi Onu!" Gli risponde nica mentre Tullio annuisce convinta e io che me la ridacchio sotto i baffi, " beh insomma, siete forti, avervi intorno, non mi dispiacerebbe, potreste aiutarmi a ritrovare la mia kagome. Si insomma, siete in gamba, e so o sicuro che fareste un ottimo lavoro.." un Po rosso in volto, ma riesce a finire la frase. " ma inu, anche no saremo velocissime di aiutarti. Chi può resistere a quelle orecchie cosi morbide e pucciose!" Risponde tyllici che già sta fantasticando, sul poter massaggiare quelle orecchie tanto carine. Lo vediamo arrossire e sgranare gli occhi, e dopo un sonoro " Feh!" Che maschera una risata cristallina, si allontana soddisfatto salutando con la mano alzata. Noi lo guardiamo uscire e inevitabilmente scoppiano a ridere. Chi lo avrebbe mai detto!!
Ahahahahahah siparietto a parte, aspetto con ansia il prossimo capitolo, che sono sicura sia una bomba! Alla prossima ciauuuuuuuuuuuuuuu

04/10/17, ore 01:35

Buonasera ragazze sono molto contento di questa storia che avete pubblicato e sono molto orgoglioso di come riuscite a trasmettere l'emozione di tutto Complimenti di vero cuore siete uniche. Aspetto al più presto di leggere il prossimo episodio ☺☺ ☺ 😘😙😘😚

02/10/17, ore 23:13

Ah se potessi strozzerei Shinnosuke con le mie mani...ma perché non si toglie dai piedi?
Meno male che c'è Happosai!
Spero aggiornerete presto.

01/10/17, ore 22:59

Questa è la prima volta che lascio un commento, anche se vi seguo da molto tempo…
Che dire: siete molto brave perchè avete scritto la storia in modo molto avvincente!
Aspetto al più presto il nuovo capitolo 😉

01/10/17, ore 21:56

Auguri per una soluzione buona per i vostri problemi,e grazie per questo nuovo capitolo..si ha sempre bisogno di serenità e mente sgombra per lavorare bene.A presto!

01/10/17, ore 20:20

Ranma sta cominciando a nutrire dei dubbi è?!? E brava Akane che è riuscita a mantenere un’apparentr calma contro quella gattaccia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]