Voglia di vivere 2
di Tilly e Nica

27/08/17, ore 18:19

Quelle sue sono proprio carogne e ora voglio vedere quale proposta hanno da fare al caro Ranma...e come lui reagirà

Oddio ho l'ansia!!! XD Obaba e Shanpoo nella loro versione peggiore, Ranma sempre piu' tenero e Mousse... meriterebbe di stare dalla parte dei buoni! Mi piace che anche tu abbia sviluppato la coppia Ukyo-Ryoga! ;) Bellissimo vederli ora riuniti per lavorare insieme al ritrovamento di Akane... la presenza di Kuno rendera' la missione esilarante! XD

Immissioni!! Cosa avranno in mente quelle due pazze, ranma e gli alte, riusciranno a salvare akane??

Bellissimo capitolo, mi piace questa riunione di tutte le teste calde dell'animale, che per una volta combattono per un fronte comune. Brave come sempre, il capitolo mi ha emozionato tantissimo! Aspetto con ansia il capitolo 9! Ciao alla prossima, un bacio 😘😘 ciauuu

Voglio spellare viva quella gatta spelacchiata!!!
Ma stiamo scherzando? Rapire una donna incinta di sette mesi!
Spero per loro che non abbia fatto del male né ad Akane né ai piccoli se no mi sa che il pezzo più grande che troveranno di loro sarà quanto un coriandolo.
Spero che la trovino presto perché anche se non voglio che la ff finisca odio questo clima di ansia e paura.
Complimenti per il capitolo.
Spero aggiornerete presto.
Baci.
Notteinfinita.

Questo capitolo è stato un crescendo di pathos! Mentrerà leggevo avevo sempre più ansia XD la parte iniziale è stata sorprendente (per la comparsa di Shin...non me l'aspettavo proprio!) ma anche molto emozionante (stavo per commuovermi insieme ad Akane e alla commessa xD), ma sapendo che sarebbe successo qualcosa ad ogni rigo pensavo "ecco, ora succede qualcosa ad Akane!". Così è stato 😟 spero solo che stiano bene lei e i gemelli! Chissà cosa avranno architettato quelle due, sono molto curiosa 😆 Ranma è chiaramente arrabbiato, ma non credo che Nabiki abbia tutta la colpa...in fondo voleva aiutare la sorella a fare una sorpresa. Il fatto che li abbiate riuniti tutti per salvare Akane mi piace molto, unendo le forze sono più forti 😉 che dirvi..grandiose come sempre! Vi ringrazio per avermi citata nella parte finale del capitolo 😍 mi fa molto piacere recensire questa storia favolosa! Non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto 😙

Ottimo..spero proprio che quelle due ricevano quello che le spetta

12/08/17, ore 20:52

Ragazze, che dirvi...adoro sempre di più questa storia! Siete capaci di rendere un unico capitolo così intenso da non crederci! Divertente, soprattutto quando Akane e Ranma vogliono sapere i dettagli della storia tra Ukyo e Ryoga e quando festeggiano il natale insieme, e tenerissimo, sia nelle scene tra Ryoga e Ukyo, che si dichiarano apertamente, sia tra Ranma e Akane, che nel rispettivo scambio di regali mi hanno fatta davvero emozionare 😍 hanno scelto anche i nomi dei bambini finalmente! Ammetto però che, come avete anticipato nelle note, tutta questa serenità secondo me fa da preludio a qualcosa che non ci piacerà molto...XD vedremo! Per il momento complimenti a voi per questo capitolo straordinario! Alla prossima 😘

12/08/17, ore 08:56

Oh mamma, mi sono letteralmente sciolta per l'emozione!
Ho adorato ogni singola parola di questo capitolo...peccato sia già finito!
A presto.

11/08/17, ore 20:00

Ragazzeeeeeeeeee.. Capitolo spettacolare! Ryoga e ukyo, tenerissimo... Hai capito il nostro p-chan?! Mi si avvicina ryoga, " mari... Potreste smettere di chiamarmi così tu e quel.baka? Mi imbarazza un Po, e poi non vorrei che akane capisse..." io e il.baka in questione ridacchiando, " tranquillo, akane non capirà mai...." e infatti, " ragazzi, ma 0perché pagando con ryoga, nominate p-chan? Cosa centra ryoga con lui?!" Io e ranma s notiamo la testa, e lui prendendola sotto braccio cerca d8 spiegarle che scherziamo.... Povero ryoga!
Mari? Mi giro ed eccolo lo, che sempre si infiltra nelle mie recensioni...." ciao inuyasha...", si avvicina, e con espressione esterrefatto inizia a parlare, " io non capisco, ma ci sono degli strani personaggi in questa storia... Insomma, uomini che diventa o donne, maialini, panda o gatti?? Ma hanno subito un sortilegio o sono una sorta di demoni?" Lo guardo allibita" vedi inuyasha, non sono demoni e non hanno subito sortilegi, sono caduti nelle sorgenti maledette, e con l'acqua fredda assumono quelle sembianze..." lo vedo affrontare la fronte e grattarsi il mento pensieroso" sorgenti maledette?! Opera di una sacerdotessa nera allora! Fhe, io e la mia tessuta possiamo sconfiggerlo, così i tuoi amici possono tornare normali!", esclama candidamente credendo di aver trovato la soluzione.... Ma sarà scemo?!.... Sconsolata mi passo una mano sulla faccia e cerco di spiegargli, " vedi inuyasha, le sorgenti maledette, non sono ad opera di una sacerdotessa nera, sono solo un luogo dove sono successe delle disgrazie, e se uno cade dentro una determinata pozza, si trasforma dell'animale o nell'essere umano che ci é morto. Capito ora?", mi guarda stralunato, evidentemente ancora non ha capito..." che cosa? Che razza di stregoneria é mai questa!? Non crederai dannata che io ci creda, vero?" Mi urla contro arrabbiandosi, alle mie spalle una voce nota lo chiama," INUYASHAAAAA!?" , muovendo nervosamente le orecchie si fa piccolo piccolo e chiede scusa a Ma come che lo trascina via, il tutto sotto la mia espressione rassegnata, e sotto lo sguardo severo di suo fratello " stolto di un mezzo demone! - esclama - mari, ma come puoi considerare quello stolto di un mezzo demone, un personaggio sul quale scrivere, ê un essere inferiore w ai accompagna ad un'umana..." mi dice con espressione schifata, mentre si aggiusta una ciocca di capelli candidi... Lo guardo riducendo lo sguardo a due fessure.." senti da che pulpito.." e lascio la frase in sospeso meritandosi una giornataccia.. Gli faccio una linguaccia e se ne va...

Professoresse.
Ragazze mie il capitolo é bellissimp, mi ha emozionata fatta ridere e lasciata in suspance, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione ragazze..... " ma la smetti con tutte queste mandria sciocca umana?!" Mi rimprovera sesshomaru..." zitto tu!" Lo spingo via facendogli l'occhiolino... Ciauuu rata,se baciiiii😘😘😘

10/08/17, ore 11:20

Che tenero questo capitolo! Il nostro Ranma preoccupatissimo per Akane è un tenerone. Alla fine è normale che sia in apprensione, teme per l'incolumità della sua famiglia. L'incontro con Shampoo non presagisce nulla di positivo...mi piace molto come sta procedendo la storia, raccontate i fatti con calma ma c'è un velo di trepidazione nell'aria dovuto al piano di quelle due folli..spero tanto che alla fine si risolva tutto. Stupenda la parte del regalo a Ranma, ho anche immaginato i karategi dei bambini😍 Complimenti, siete grandi come sempre😙 a presto

10/08/17, ore 11:01

Ragazze, scusatemi per il ritardo! Ho approfittato di questo momento di libertà per leggere i capitoli che avevo perso xD bellissima questa parte su Ryoga e Ukyo 😍 ho sempre pensato che meritassero un lieto fine degno di questo nome, mi sono sempre piaciuti come personaggi. E chiaramente voi siete state bravissime nel descrivere l'evoluzione del loro rapporto, pur lasciandoli però con quella timidezza che li contraddistingue..soprattutto Ryoga 😍 chissà cosa hanno in mente quelle due pazze...adesso recupero il prossimo capitolo! 😙

09/08/17, ore 09:19

Ma che bellini quei due...li adoro!
(Nabiki però è un po' rompiscatole.)
Peccato per l'arrivo di Shan-pu, non vedo l'ora di vederla sparire dalla faccia della terra!
Spero aggiornerete presto.
Baci.

08/08/17, ore 20:13

Salve ragazze! Devo dire che il vostro modo di scrivere mi piace molto di più di prima... quindi complimenti! La trama mi incuriosisce sempre di più, questo alone di suspance mi da davvero molta voglia di sapere come andrà a finire. Aspetto il vostro aggiornamento!

05/08/17, ore 23:56

Quella Shampoo non me la racconta proprio giusta, Akane deve stare attenta...ed ha avuto un pensiero meraviglioso per il suo caro Ranma

05/08/17, ore 22:15

Otterrete che rabbia mo fa quella gatta morta! Ma cosa avrà in mente...Sono curiosissimo per i prossimi capitoliiiiiii!!

Ragazze, il capitolo é bello ben scritto e suscita tante emozioni, che lo rendono completo. La storia é bellissima e davvero non vedo l'ora di leggere altri capitoli!!! Un bacione ragazze mie😘😘😘😘😘ciaiuu