Terrible Love
di Cornflower Blue

11/09/17, ore 12:06

Hey ciao ^^ questo capitolo è stato molto interessante, mi ha messo molta curiosità, soprattutto la nuova arrivata...È un personaggio di cui vorrei sapere di più tipo, come conosce Esmeralda? E perché hanno litigato? Perché ha cambiato scuola?
Da quello che ho capito Anita non vuole mentire per Damiani e spero che non cambi idea.
Un bacio by Candy!

30/08/17, ore 15:04

Ma povera Anita, non fanno altro che chiedergli di badare alle sue amiche...
E poi come se lo stress non bastasse c'è Gabriele che gli chiede di mentire, prendendosi pure la confidenza di accarezzare il suo braccio...io onestamente, sarò stronza, ma non mentirei per lui...chissà quale sarà la scelta di Anita?
La sorella poi...Non me la conta giusta con il mal di pancia, secondo me è incinta e la madre perché è cambiata?
Ah in questo capitolo abbiamo un dettaglio interessante, Silvia e Rachele sono vicine...Molto interessante.
A presto un bacio!

22/08/17, ore 15:51

Beh, devo ammettere che mi ha veramente colpita. Non ci sono grandi errori grammaticali ed è veramente una storia che incuriosisce. Ora corro subito a leggere il continuo sperando di capire qualcosa in più. :)
Qwertysber.

07/08/17, ore 14:10

Ciao cara, innanzitutto stai tranquilla perché questo primo capitolo non era affatto male, anzi tutt'altro.
Non mi piace soltanto perché tra un po' inizia la scuola e mi hai ricordato l'ansia che ho anch'io i primi giorni, non so spiegarmi il perché ma sono inevitabilmente ansiosa.
Parliamo di Damiani...è il solito ragazzo figo e che se ne sbatte di spezzare i cuori alle ragazze, normalmente lo troverei irritante come personaggio, però penso che ci sorprenderà, forse.
Le due amiche di Anita cioè Rachele e Silvia sospetto che siano lesbiche, sì, secondo me sono loro, vedremo se ne avrò la conferma nei prossimi capitoli.
Un bacio by Candy!

23/07/17, ore 11:54

Ciao cara, qui parla Anita giusto? Ricordo che era quello il nome...Comunque sia la protagonista si è cacciata in un bel guaio secondo me, essere innamorati lo è sempre soprattutto di persone complicate....questa versione di storia mi piace di più, anche se ultimamente sono più interessata a storie lesbo, che purtroppo non sono tante.
Aspetto il primo capitolo.
Un bacio!

21/07/17, ore 16:31

Ciao! Sono assolutamente attratta dalla tua storia, scrivi in maniera scorrevole e lineale e la lettura è molto piacevole. Mi piacerebbe davvero vedere come si evolve questa vicenda e cosa è successo alla povera Anita, che sembra davvero disperata! Aspetto con ansia il capitolo, devi assolutamente continuare!
Byeee xx

19/07/17, ore 19:00

Ciao, non sono una tua vecchia lettrice e quindi per me la tua storia è completamente da scoprire. Di questo sono davvero felice, così riuscirò a godermela meglio. Il prologo è molto corto ed è quindi difficile dare un giudizio ben definito basandosi su così poco. Credo però che la protagonista sia già un personaggio con un carattere forte, formato, sul quale si possa svolgere un buon lavoro. Questa per me è già una grandissima premessa.

Ci sono alcuni errorini di battitura, può succedere. Mi sembra di aver intravisto qualche virgola di troppo (“anche se ogni singola cellula della mia anima, mi diceva” – niente virgola tra soggetto verbo) e un “ero” che forse era un “ora” (Se ero mi sentivo così). Comunque niente di grave.

Il fatto che tu abbia ripreso una storia scritta nel 2010 / 2011, qualche annetto fa, mi incentiva a continuare la lettura. Se la storia ti è rimasta in testa così a lungo, deve avere un ottimo potenziale. In più avrai sicuramente avuto modo di riflettere a fondo sulla trama e sulle relazioni tra i singoli personaggi. Tutti punti a tuo favore.

Resto in attesa, nella speranza che il primo vero capitolo sia un pochino più lungo.

Un bacione

Odiblue