Terrible Love
di Cornflower Blue

23/07/17, ore 11:54

Ciao cara, qui parla Anita giusto? Ricordo che era quello il nome...Comunque sia la protagonista si cacciata in un bel guaio secondo me, essere innamorati lo sempre soprattutto di persone complicate....questa versione di storia mi piace di pi, anche se ultimamente sono pi interessata a storie lesbo, che purtroppo non sono tante.
Aspetto il primo capitolo.
Un bacio!

21/07/17, ore 16:31

Ciao! Sono assolutamente attratta dalla tua storia, scrivi in maniera scorrevole e lineale e la lettura molto piacevole. Mi piacerebbe davvero vedere come si evolve questa vicenda e cosa successo alla povera Anita, che sembra davvero disperata! Aspetto con ansia il capitolo, devi assolutamente continuare!
Byeee xx

19/07/17, ore 19:00

Ciao, non sono una tua vecchia lettrice e quindi per me la tua storia è completamente da scoprire. Di questo sono davvero felice, così riuscirò a godermela meglio. Il prologo è molto corto ed è quindi difficile dare un giudizio ben definito basandosi su così poco. Credo però che la protagonista sia già un personaggio con un carattere forte, formato, sul quale si possa svolgere un buon lavoro. Questa per me è già una grandissima premessa.

Ci sono alcuni errorini di battitura, può succedere. Mi sembra di aver intravisto qualche virgola di troppo (“anche se ogni singola cellula della mia anima, mi diceva” – niente virgola tra soggetto verbo) e un “ero” che forse era un “ora” (Se ero mi sentivo così). Comunque niente di grave.

Il fatto che tu abbia ripreso una storia scritta nel 2010 / 2011, qualche annetto fa, mi incentiva a continuare la lettura. Se la storia ti è rimasta in testa così a lungo, deve avere un ottimo potenziale. In più avrai sicuramente avuto modo di riflettere a fondo sulla trama e sulle relazioni tra i singoli personaggi. Tutti punti a tuo favore.

Resto in attesa, nella speranza che il primo vero capitolo sia un pochino più lungo.

Un bacione

Odiblue