Perfettamente sbagliato
di Rohhh

19/07/17, ore 22:13

Ciao Sara 😘
Prima di recensire il capitolo mi voglio scusare per non aver scritto più alcuna recensione,ma sappi che un minuto per leggere quello che hai postato lo trovo sempre e prometto che cercherò di aggiornare ogni qualvolta posterai qualcosa 😁😁

Beh che dire questo capitolo è stato davvero molto interessante, perché si è approfondito di più il personaggio di Jessica, che tra l'altro nonostante abbia cercato le attenzioni di Matt e successivamente il rifiuto di lui non ha dato di matto, perché ha capito che Matt non solo si è preso una sbandata per Ashley,ma che sta iniziando a provare qualcosa di forte per quella ragazza, anche se ancora lui non l'ha capito. Secondo me Jessica(in confronto alla storia che hai scritto precedentemente) è una persona di cui ci si può fidare e non tradirebbe mai la confidenza di un amico
Ashley una volta che ha visto Matt all'interno del pub e ha visto che lui era con Jessica si è sentita subito gelosa di lui e quando ha visto che lui stava uscendo è andata da lui a chiedere spiegazioni, perché voleva essere sicura e anche perché anche lei sta iniziando a provare qualcosa per lui 😊😊

Ti volevo dire Sara che questa storia mi è entrata nel cuore e ogni volta che leggo i capitoli che posti mi viene sempre il batticuore,e che la tua storia e la tua scrittura è pura musica, quella musica che vorrei ascoltare per sempre 😍😍

Ti auguro una buona serata! 😘 Al prossimo capitolo 😘. Un abbraccio

18/07/17, ore 01:03

Madò la tenerezza di questi due 😍😍😍 jessica mi sta cominciando ad essere simpatica dai 😍😍😂😂