Disney Olimpiadi L'Inizio
di Amutti

26/08/17, ore 17:45

Allora ho letto il tutto e devo dirlo ... Mi è piaciuto. Talmente tanto che adesso sono curioso di vedere come proseguirà il resto. Tuttavia solo due cose mi son chiesto:
1) visto che c'eri perche non hai inserito i personaggi di kingdom hearts nelle olimpiadi? (Volevo tanto vedere sora che, a capo di una sua squadra,sfidava i suoi amici e (nel mentre)dava ai super villains n motivo per accopparlo.
2)visto che hai citato descendants, perche non inserire almeno mal nei winning heroes? Sarebbe utile avere la  "non-malvagia" nonche figlia di un essere che si trasforma in drago(cosa che puo fare anche lei, nel 2) in squadra.
Detto cio spero in una continuazione,Rimarrei deluso nel vedere incomp!sto un qualcosa che la disney può usare per uno speciale

20/07/17, ore 12:00

Salve sono Sayman!
Allora, ho trovato la tua storia molto interessante e divertente.
Diciamo che hai avuto un' idea geniale riunire tutti i personaggi disney e fargli fare le olimpiadi, non ci sono solo disney visto che Paerone va in altri mondi, sempre appartenti però al canale disney XD.
Comunque sia, Topolino ha fatto bene a mettere il papaero tra le sue fila, visto che lui é sia doubleduck che PK, quindi é un atleta, inoltre é un grande.
Povero Ade XD.
Comunque vedere un leone che prende l'autobos é WHTF? XD.
Detto ciò ci vediamo, alla prossima!