il segreto di aoko
di Alessia_Bluemarine

28/11/17, ore 20:12

Perche non hai continuato a scrivere!?!?
Ti rendí conto che con tanti misteri vorrei ucciderti?!?
Ma si come non voglio essere un serial killer, e voglio scoprire i misteri che circondano questa storia ti lascio viva.tsk.
Ho letta tutta in pochi minuti. Mi é piaciuto molto. Sopratutto per Il grande mistero che circola intorno ad Aoko
E per la gelosia di Kaito.
Ben ti sta ladruncolo dei miei stivali(?)

14/08/17, ore 16:32

Ehilà!!!
Te la dovevo questa recensione, quindi eccola qui.
Bello bello questo capitolo.(e sappi che mi hai fatto sclerare, e non poco!)
Attendo il seguito e niente mi piace molto la storia, brava continua così ^_^
Un bacio,
-Dreamer_2004

18/07/17, ore 17:12

Ok, di solito non recensisco (Perché sono pigra) ma la tua assolutamente sì!
Aoko e Kaito.... Solo una parola: adoroo
*-* Saguru deve solo levarsi dalle scatole u.u
Comunque ho letto già dal primo capitolo e devo dire che la storia mi piace molto... chissà se Kaito scoprirà il segreto di Aoko e viceversa...e chissà come si evolveranno le cose tra loro! Mi piace anche il tuo modo di scrivere, solo che secondo me dovresti lasciare degli spazi tra quando parli di Kaito per esempio e quando parli di Aoko (non so se mi sono spiegata xD)
Stessa cosa per i dialoghi... secondo me dovresti per esempio scrivere un dialogo e a capo l'altro... Comunque il mio è solo un consiglio, non una critica eh u.u
Concludo dicendo che se ti va puoi passare a leggere la mia fan fiction su detective Conan (in realtà è una con due sequel ma vabbe ahahah) oppure una che ho iniziato a scrivere ieri...
Si lo so, è vietato fare spam c.c
Comunque spero che aggiorni presto perché mi piace molto la tua storia! (Già detto ma lo ripeto xD)
A presto
Maya <3

18/07/17, ore 13:27

Awwwww, che carino Kaito <3
Sì comunque.. Kaito, geloso lo eri eccome hahhahhaha XD
Okay, la devo smettere...
Mmm.. Subaru... Meglio non dire niente, faccio la brava XD Dai, non volevo dirgli niente apparte che Aoko e Kaito sono nati per stare insieme.
Spero che aggiornerai prest.. ma aspetta.. l'hai aggiornata oggi ma se io ho visto la storia alle 5 del mattino a che ora l'avrai messa? *cerca di pensare*
Ho appena notato che l'altra recensione è stata mandata alle 1:45 del mattino... Mmm.. questo significa che non sono l'unica che di notte non dorme XD
E vabbè.. a prestooo
EternalLove
(Recensione modificata il 18/07/2017 - 01:28 pm)
(Recensione modificata il 18/07/2017 - 01:29 pm)

18/07/17, ore 01:45

E bravo Kaito,
nonostante le provocazioni di Saguru prendi iniziativa amico,
complimenti.
Certo,
dipende tutto da Aoko a chi far braccia nel suo cuore,
ma i due rivali si daranno battaglia,
me lo sento.
Ottimo capitolo,
molto ben descritto e narrato.
Attendo con molto interesse il prossimo,
ci vediamo,
ciao