La mia forza
di hikaru83

10/08/17, ore 16:59

Ed è con enorme ritardo che finalmente riesco a recensire l'ultimo capitolo di questa storia.
Guardando indietro mi sembra impossibile di aver trascorso due anni ad aspettare questi due ragazzi che invece adesso ritrovo già sul palco quasi ad un mese dal loro rilascio. E' strano sapere che per tutto questo tempo abbiamo letto le tue lettere cercando un piccolo incoraggiamento nell'attesa e fino a pochi mesi fa eravamo in agonia di vederli tornare ed ora, puff, eccoli davanti a noi (beh non proprio). Il tempo sta passando decisamente troppo velocemente ><
MA VENIAMO AL CAPITOLO-
Hyuk nervoso è un'icona ma se fossi stata in lui anche io avrei avuto paura di affrontare quella MAREA di gente che è andata ad accoglierlo (ricordo ancora i 33 pullman di cui parlavano. T R E N T A T R E) e ovviamente la scena della eunhae ce l'ho fissa in mente come una foto. Lo hanno notato tutti come Hyuk si sia precipitato da Donghae e anche che il loro abbraccio è stato più lungo degli altre e che Donghae tratteneva il piante e che... troppo, è stato troppo.
Per Donghae invece purtroppo è stato meno d'impatto, forse perchè è stato dopo o forse perchè le fan sono impazzite (ricordo la live che si è conclusa quando hanno letteralmente calpestato la ragazza che filmava) però loro erano stupendi lo stesso♥
Per l'ultima parte invece, eheh, grazie Ele per averci regalato un piccolo momento intimo di eunhae, alla fine è quello che tutte sappiamo che è successo davvero! (Però forse devi mettere l'avvertimento a inizio capitolo o cambiare il rating in arancione, perchè anche se brevemente viene comunque descritta una parte un po' più specifica) ma noi apprezziamo tutte, ne sono sicura!
Grazie acora per questa storia e vedo che ti sei già rimessa subito in moto, la Eunhae di certo ti da molte idee in questo periodo di esibizioni, eh?
E ovviamente, come hai detto tu, felice Eunhae day (in ritardo spaventoso) a tutti!
Sii felice del tuo lavoro Hael, e alla prossima storia ♥
Love yuo,
Shi

18/07/17, ore 11:08

heheh giustamente non poteva mancare quel bel marchio sul collo di hae che ci ha fatto impazzire a tutte XD di colpi al cuore ne sono tanti con loro ma quello aiuto XD ♡.♡ comunque non recensisco diciamo da 2 anni? 😣 sorry però sono volati adesso che ci penso mi sembra ieri che son partiti! ma la cosa piu brutta è che il mio cell si è inceppato (scusa per il linguaggio poco italiano) e non sono riuscita a vedere la live ㅠ.ㅠ sono stata ore su ig sul suo account ma niente come se non l'avesse mai fatta odio il mio telefono poi lho vista dopo e che dire è tornato il suo sorriso stupendo e non possiamo non esserne piu felici no? anche quella volta che hae aveva fatto un post con scritto "la cosa che amo di piu è stare con te" e poi ha fatto un live con hyuk ♡.♡ sono l'amore!!
comunque tecnicamente parlando (?) tu lo sai te lo dicevo e te lo dirò sempre sei nata per scrivere sei bravissima ti giuro quando leggo cio che scrivi è come se entrassi nella storia ♡.♡ come penultima cosa volevo chiederti se quella vecchia ff sui professori con la eunhae la continuerai ♡.♡ spero di si ma come sappiamo tutti non siamo noi vhe scriviamo sono le storie che s scrivono da sole io per esempio sono bloccata ㅠ.ㅠ e ultima cosa che dire in questi 2 anni ci sono mancati ma finalmente da adesso staranno con noi e ci faranno impazzire per il loro amore!
alla prossima ♡☆~Elikpop~☆♡