La Bombi o la Passi?

28/07/17, ore 23:04

A D O R O
Rido già da ora xD
Allora Ciel...
1) Sebastian (va beh era scontato) ma in entrambii casi con la domanda "Te e Sebastian dovrete stare assieme per l'eternità... Pensi che possa sbocciare l'amore tra voi due o un odio profondo?
2) Elisabeth per gli amici Lizzy (?)
Domanda: "Ci farai mai dei figli?"
3) Alois Trancy (Anche se la stellina è morta ;-;) ((amavo alois okay?!))
Domanda: "COME DIAMINE SEI SOPRAVVISSUTO DOPO ESSER CADUTO DAL PRIMO PIANO DELLA MAGIONE TRANCY?! COME?!"
4) Undertaker
(Cioè mi sa proprio di no ma è uno strafigo)
5) Doll
(Amorina lei ♡)
Penso possa bastare
Altre domande random
"Ma la gente non si fa due domande sul fatto che il tuo cristo di maggiordomo fa TUTTO (pure volare) e ha dei FOTTUTISSIMI OCCHI ROSSI?!"
"Capisco che abiti in una villona con i contro cocomeri, ma ti sembra una scelta saggia ospitare un cane/demone gigante, strani soggetti dall'eterosessualità discutibile, dorgati, princili/cozze indiane ecc ecc ecc...?"
"Ma come fate a tener tutto pulito? Io a malapena riesco ad ordinare la mia stanza..."
"Lo sai che il tuo maggiordomo ha un armadio pieno di gatti?" (Sebby ti amo scusa♡♡)
Questa però va a Sebastian che tanto starà lì... "Come hai fatto a far ridere Undy?? Cosa gli hai detto?! Poi va beh una (no due) mie piccole curiosità. 1) Perché i tacchi?! 2) Ma tu puoi fare i figli???"
Per ora è tutto
Arrivedercii