Cap. 8: Forever in my arms again
di Abby_da_Edoras

01/08/21, ore 11:19

Credo che questo sia il mio capitolo preferito di questa saga. Finalmente Elija ha scoperto quanto ha sofferto Tristan nel container e mi piace anche Klaus che finge di barbottare per essere stato svegliato ma, sotto sotto, è complice del fratello. Dolcissimo il pensiero finale di Tristan: pensando che l'indomani sarebbero ricominciate le frecciatine sarcastiche di Elija meglio morire in quel momento in cui si sente protetto fra le sue braccia

25/06/18, ore 00:01

Anche questa, bellissima os 😍😍😍😍😍 vedere elijah così dolce, è troppo bello 😍😍😍 Klaus che corre subito appena Elijah lo chiama, anche quella è una cosa troppo bella 😍😍 Tristan mi fa tanta tenerezza, per fortuna adesso sembra che ha smesso di soffrire ❤❤❤❤

19/07/17, ore 23:42

Comincio con il celebrare la bellissima scena di Tristan dentro il container. Bella e terribile. Oliver Ackland è uno splendido attore e tu sei stata bravissima nel rievocare tutta la gamma completa di emozioni di quei pochi istanti, colpevolmente tagliati dalla produzione. Trasformandola in una scena superba del tuo racconto. E applaudo alla scelta di mandare Elijah proprio lì, con lui. Non fuori, signore arrogante e accondiscendente, ma CON LUI. Con la sua creatura. Altra scelta perfetta e segno di grande intuizione: tra quei due c'è davvero un legame speciale, nel bene e nel male. In qualche modo mi ha ricordato un'altra scena indimenticabile, quella in cui Elijah cerca di invadere la sua mente. E ne esce sconvolto, boccheggiante. Tra quei due c'è un legame molto più intimo e intenso di quanto avessero previsto gli autori. E nelle tue storie si avverte tutto, ci sono tutti quei momenti di tensione e non detto, la tenerezza nascosta dietro l'indifferenza e l'interesse personale. Stessa cosa, stessa lungimiranza e stessa intuizione, hai avuto nell'indovinare le reazioni di Klaus. Perché anche io non posso fare a meno di pensare che Klaus sarebbe divertito e complice. Ama troppo il fratello per negargli l'unica possibilità di salvezza. Ci sarebbero tante cose ancora da dire... ma non dubito che ne avremo l'occasione, a partire dal secondo capitolo. Nel frattempo: complimenti. Emozionante e vera. E' già nelle mie preferite.